Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in attesa del nurburgring facciamo toto team 2011?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View PostBMW non prender? Rea che ha una clausola di 800mila eurini
Fabrizio non andra' in BMW
Ducati non avra' Haga e tante altre cose.............................compreso Edwards.
Toseland e Craclov (come dice Vignando) non saranno in Yamaha
Scassa avr? delle moto molto piu' competitive che quest'anno erano di un altro colore.......
Byrne non sar? il compagno di Checa che sara' il punto di riferimento delle Ducati ufficiali, le Althea...............
Anche Guintoli non sara' in Suzuki ma questa non ? sicura, le altre SI!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostSe se... e oggi rosicano perch? non possono pi? bombardare. Fuori tempo massimo!
Vedrai quando la Ultrina ti obblighera' a venire in California per il viaggio di nozze che comitato di accoglienza che ti preparo.
Avvertiro' tutti i Biaggisti della zona
Comment
-
-
-
Originally posted by skynyrd52 View Postnon so' se scassa faccia un affare ad andare in xerox , meglio in althea . se ho capito bene la tua lista . fabrizio yamaha????
Originally posted by Ultrone View PostSe ho capito bene non ci saranno Ducati Xerox ne ufficiali, ma solo le Althea con supporto diretto della Casa.
La Ducati si ritira ufficalmetne per pagare Valentino...
Originally posted by Gibbolamappa View PostOltre a tutte queste negazioni, puoi fornirci anche qualche affermazione?
Originally posted by Ciunga View PostSe ho letto tra le righe, Luca rimane in Supersonic ma non avranno la Ducati...
potrebbe essere Aprilia? BMW?
Originally posted by Ultrone View PostPotrebbe essere la Ducati di Checa...
Si vede proprio che non siete abituati a leggere..........
Dopo la Germania saprete!
Comment
-
X
Comment