Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia - Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    E allora che voleva intendere secondo te?
    volevo intendere che in qualche gara camier ne aveva di piu' di biaggi puo' capitare o no , o vuoi che l'aprilia corra solo con biaggi cosi non si corre il rischio che il compagno in qualche sporadica gara per sbaglio o altro le metta mezza gomma davanti

Comment

• Font Size
      Ma allora che volevi dire con Carmier? E' normale che una o due volte l'anno la seconda guida possa anche arrivare davanti al pilota principale.

Se succede a Rossi in MotoGp pu? succedere a qualunque pilota del mondo.
      non c'e' problema biaggi e un fuoriclasse e camier forse lo diventera' tranne spies tutte le seconde guide hanno messo le ruote davanti ai leader dove e' il problema . rossi puo' andare a f.... in c.....o

Comment

• Font Size
        Originally posted by skynyrd52 View Post
        volevo intendere che in qualche gara camier ne aveva di piu' di biaggi puo' capitare o no , o vuoi che l'aprilia corra solo con biaggi cosi non si corre il rischio che il compagno in qualche sporadica gara per sbaglio o altro le metta mezza gomma davanti
        Mi sembri ironico e pungente. Mi sembra palese, non serve dirlo, mi pare normale no? Anche Fabrizio l'anno scorso (e dico l'anno scorso perch? quest'anno non fa testo) arrivava qualche volta davanti ad Haga, mi pare una situazione statisticamente normale.

Comment

• Font Size
          Ma allora che volevi dire con Carmier? E' normale che una o due volte l'anno la seconda guida possa anche arrivare davanti al pilota principale.

Se succede a Rossi in MotoGp pu? succedere a qualunque pilota del mondo.
          Certo che ? normale, ci mancherebbe altro.

Possono esserci molti fattori, pista preferita, pista di casa quindi maggiori stimoli, periodo di forma non al meglio che magar coincide con un periodo di forma smagliante del compagno, avoija troppi ce ne so de motivi.

Comment

• Font Size
            Mi sembri ironico e pungente. Mi sembra palese, non serve dirlo, mi pare normale no? Anche Fabrizio l'anno scorso (e dico l'anno scorso perch? quest'anno non fa testo) arrivava qualche volta davanti ad Haga, mi pare una situazione statisticamente normale.
            E mo che ha scritto di pungente?

Comment

• Font Size
              ...strano, ma ancora non hanno tirato fuori simoncelli...

Comment

• Font Size
                uuueeeeee. raga io tengo al piu' sfigato pilota in sbk uno che quando "c'e' "ti fa' esaltare e spesso volentieri lo ucciderei in diretta per il poco che combina , l'importante e ametterlo e rendersi conto che non e' una cima , come tanti altri del resto . voi siete fortunati che avete un campione per le mani e giustamente lo difendete purtroppo anche quando e' indifendibile . tutto qua'
                Last edited by skynyrd52; 24-08-10, 22:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erre7r View Post
                  ...strano, ma ancora non hanno tirato fuori simoncelli...
                  In effetti... per? bisogna tirare fuori una buona scusa per infilarlo in mezzo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Aprilia sa che ha molte valide alternative soprattutto vedendo piloti come haslam che non sono supportati dalla casa per cui corrono....

Pensate che se uno come Haslam in rottura magari con suzuki salisse su aprilia non farebbe uguale o meglio di biaggi?

Dai su
                    ........E' grossomodo quello che pensava Beggio....quando disse al biagio di accontentarsi....

.....Togli che l'anno dopo il biagio, sulla honda, gli fece scoprire i disagi della sodomia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icaro View Post
                      ........E' grossomodo quello che pensava Beggio....quando disse al biagio di accontentarsi....

No, lo sapeva che Biaggi era il migliore in 250. Solo che "quel" Biaggi era l'antitesi dello sportivo e del concetto di gruppo di lavoro.
                      Prova tu ad avere un dipendente che si e' bravo, anzi il piu' bravo ma che ti dice che sei un incapace e che lui solo e' il responsabile dell'andamento positivo dell'azienda ogni giorno, poi dimmi se non lo mandi a cagare...

Comunque avrei ammazzato Harada per aver perso quel titolo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icaro View Post

.....Togli che l'anno dopo il biagio, sulla honda, gli fece scoprire i disagi della sodomia.
                        ma la storia a volte non insegna..e pu? sempre ripetersi...anche perch? non so che novit? ci saranno nel 2011 ma se rimanessero questi piloti anche se biaggi dovesse andare in un altro buon team ufficiale non so che pilota potrebbe essere ai suoi livelli ...si parla sempre di haslam ma da met? campionato si ? spento come un cerino... pi? che altro questa mancata riconferma spero non tolga concentrazione a biaggi per il campionato in corso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diste18 View Post
                          ma la storia a volte non insegna..e pu? sempre ripetersi...anche perch? non so che novit? ci saranno nel 2011 ma se rimanessero questi piloti anche se biaggi dovesse andare in un altro buon team ufficiale non so che pilota potrebbe essere ai suoi livelli ...si parla sempre di haslam ma da met? campionato si ? spento come un cerino... pi? che altro questa mancata riconferma spero non tolga concentrazione a biaggi per il campionato in corso
                          se Max quest'anno non vince , meglio che si ritiri ......e io sono suo tifoso
                          ? l'unico modo che ha per riscattarsi e ottenere altre opportunit? x stare in sella

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elan View Post
                            se Max quest'anno non vince , meglio che si ritiri ......e io sono suo tifoso
                            ? l'unico modo che ha per riscattarsi e ottenere altre opportunit? x stare in sella
                            questo lo penso anche io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              TUTTI IN PIEDI SUL DIVANOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                io invece spero che continui a oltranza.... dopo di lui addio Italia in moto...
                                Ma in compenso saranno contenti i Presidenti delle societ? di calcio

Comment

X
                                Working...
                                X