Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia - Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a barros quanto avevano dato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      certo che l'aprilia... se fosse sto iperferro vincerebbe anche con camerier(e) invece...
      diciamo che sono un ottimo ziopilota ed un ottima moto...
      spero trovino l'accordo...
      ma un milioncino nel 2010 mi sembra tantino da scroccare in SBK

gia' fu un caso quando ne prese 800 Haga e parliam diun contratto firmato n paio di anni fa......

mmmbboooh.....
      per la cronaca camier lo hanno gia rallentato 2 volte quest'anno non avrebbe vinto ma non sarebbe arrivato dietro a max
      Last edited by skynyrd52; 24-08-10, 16:21.

Comment

• Font Size
        cmq io sono nell'idea e mi sembra di intuire che la Moto di Biaggi non sia facile x tutti...se le costruito come voleva lui...e solo lui riesce a portarla al limite giustamente....il suo compagno Leon ? bravo....per? non ha la sensibilit? di Biaggi ma ? ancora presto dare un giudizio....e fa bene giustamente Biaggi a provarci a tirare su il prezzo, fa parte del gioco..sono il pi? bravo

Certo che Aprilia e Ducati (Vale) ne devono vendere di moto per pagare sti 2 pezzi da novanta, ovviamente con l'aiuto degli sponsor naturalmente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by skynyrd52 View Post
          per la cronaca camier lo hanno gia rallentato 2 volte quet'anno non avrebbe vinto ma non sarebbe arrivato dietro a max
          Immagino te l'abbia detto direttamente Dall'Igna

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            C'? una Ducati XEROX libera mi pare!
            be il posto di ducati xerox per un bel po lo lascerei andare . le moto sicuramente sono valide perche i risultati di carlos parlano da soli pero il team in se ha qualcosa che non va !!! secondo me alla fine rimane con l'Aprilia cosa intelligente

Comment

• Font Size
              Originally posted by omez View Post
              cmq io sono nell'idea e mi sembra di intuire che la Moto di Biaggi non sia facile x tutti...se le costruito come voleva lui...e solo lui riesce a portarla al limite giustamente....il suo compagno Leon ? bravo....per? non ha la sensibilit? di Biaggi ma ? ancora presto dare un giudizio....e fa bene giustamente Biaggi a provarci a tirare su il prezzo, fa parte del gioco..sono il pi? bravo

Certo che Aprilia e Ducati (Vale) ne devono vendere di moto per pagare sti 2 pezzi da novanta, ovviamente con l'aiuto degli sponsor naturalmente.
              per le case sono degli investimenti non indifferenti pensa alla yamaha quanto ? riuscito ad incrementare la vendita di moto con il passaggio di vale ! certo la ducati ? una azienda piccola rispetto alle jap pero considera che vale con se porta tanti soldi e alla fine bisogna anche vedere quanto mettono di tasca loro e di quanto hanno stimato le entrate !! le case puntano si sul titolo ma non per dire che sono le migliori ma per farlo credere alle persone perche una aprilia campione SBk ti fa credere che ? la moto migliore del mondo quando poi la moto che corre non ha nulla a che fare con quelle di serie e una Ducati con valentino rossi fa diventare la ducati la moto del momento !! non sono investimenti fatti alla ***** di cane basta pensare alle scelte di alcuni piloti americani nella moto gp come sostituti in alcuni gran premi o come seconde guide per poi leggere che le case erano interessate ad aumentare il loro interesse oltre oceano !! su su le case non corrono per passione e credo che nessun pilota corra per passione indubbiamente gli piace ma sarei curioso di vedere quanti con un contratto da 5000 euro al mese che per una persona normale ? un signor stipendio continuerebbero a correre !! reputo piu appassionato quelli che si fanno la garetta amatoriale privandosi di una vacanza che quelli che corrono prendendo milioni di euro !! inizi con la passione per poi trasformarlo in un modo per prendere soldi e basta

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                certo che l'aprilia... se fosse sto iperferro vincerebbe anche con camerier(e) invece...
                diciamo che sono un ottimo ziopilota ed un ottima moto...
                spero trovino l'accordo...
                ma un milioncino nel 2010 mi sembra tantino da scroccare in SBK

gia' fu un caso quando ne prese 800 Haga e parliam diun contratto firmato n paio di anni fa......

mmmbboooh.....

biaggi nel 2009 ha firmato un biennale e mi pare si sia preso 1 mln nel 2009 e un altro quest'anno.. credo.
                Last edited by Alberto2811; 24-08-10, 14:22.

Comment

• Font Size
                  per la cronaca camier lo hanno gia rallentato 2 volte quet'anno non avrebbe vinto ma non sarebbe arrivato dietro a max
                  il rosicone di turno..

il tuo pilotino invece si ferma da solo eh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Immagino te l'abbia detto direttamente Dall'Igna
                    ..no no..glielo ha detto la moglie...la quale l'avrebbe appreso direttamente da camier...in un momento di intimit? tra i due.... ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Ridi ridi, il max veloce se non si schiantava non era proprio una sega come adesso.... ( a monza il max veloce con la moto di biagio fece doppietta, mentre ANTONACCI quanto ? arrivato col bombardone scusa? )

Haslam, Rea, Crutchlow, per dire solo i tre giovani pensi che con la moto di max farebbero peggio di lui...

Levati il prosciutto dagli occhi dai
                      Il prosciutto, e aggiungo con il melone, lo hai tu sugli occhi!

1) I giovani MAI avrebbero portato l'Aprilia RSV4 a questo livello di competitivit?
                      2) I giovani ogni 3 x 2 si sdraiano o fanno mega minkiate, infatti pur avendo moto di vertice, non vincono Mondiali, almeno non ancora.

Alla luce degli inequivocabili punti 1 e 2, SI, i giovani avrebbero fatto peggio di lui.

Comment

• Font Size
                        Per la cronaca... Quindi? Cosa vorresti dire? Che Carmier ? pi? forte di Max?

A volte ci si sforza ma non ci si riesce perch? non ce n?!

Comment

• Font Size
                          Che Biaggi abbia giocato un ruolo fondamentale nello sviluppo della RSV4 e' indiscutibile ma adesso il grosso del lavoro e' stato fatto ed evidentemente Aprilia da un lato si trova a bilanciare esigenze di budget, dall'altra pensa di poter permettersi di "contrattare" con Max il che equivale a dire correre il rischio di perderlo.
                          D'altro canto, se non glie lo da L'aprilia a Biaggi questo milione di euro, chi potrebbe darglielo attualmente in WSBK? Kawa?
                          Avrebbe voglia di ripartire da zero, Max?

Sulle altre cose: Haslam non credo rientri tecnicamente nei "giovani" e negare poi che Camier sia stato (giustamente) rallentato per far passare Biaggi ci vuol proprio coraggio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Per la cronaca... Quindi? Cosa vorresti dire? Che Carmier ? pi? forte di Max?
                            Infatti non vuol dire assolutamente nulla.. ma non per questo si deve negare che sia successo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              il rosicone di turno..

il tuo pilotino invece si ferma da solo eh
                              fortunatamente degli eroi provenienti da roma o da tavuglia o da qualsiasi parte del mondo no me puo' frega' de meno , il mio pilotino jap ha il grande pregio di non scatenare guerre di religione da bar sport ,se vince ok se fa' la figura del pirla ok lo stesso , volete pigliarlo dai fondelli fate pure no problem

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Infatti non vuol dire assolutamente nulla.. ma non per questo si deve negare che sia successo...
                                Ti dir?... Carmier ne aveva di pi?, e specie in Gara1 a Silverstone, sarebbe arrivato davanti a Max anche in quell'occasione. Quindi non si tratta di negare.

Quello su cui sono perplesso sono i sottintesi come a dire che Carmier, siccome in una gara o due sarebbe arrivato davanti a Biaggi, vuol dire che ? pi? forte.

Certa gente fa presto a dimenticare le altre 13-14 gare, su questo vertevano le mie faccine...

Comment

X
                                Working...
                                X