Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia - Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aprilia sa che ha molte valide alternative soprattutto vedendo piloti come haslam che non sono supportati dalla casa per cui corrono....

Pensate che se uno come Haslam in rottura magari con suzuki salisse su aprilia non farebbe uguale o meglio di biaggi?

Dai su

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Aprilia sa che ha molte valide alternative soprattutto vedendo piloti come haslam che non sono supportati dalla casa per cui corrono....

Pensate che se uno come Haslam in rottura magari con suzuki salisse su aprilia non farebbe uguale o meglio di biaggi?

Dai su

Comment

• Font Size
        Considerazioni che hanno fatto gi? in yamaha.... Chi l'ha fatta grande non ha pi? l'et? dei nuovi, forti e pi? economici rampolli... Comprensibile ma, con le dovute differenze, occhio a prenderlo nel culo per?...

Comment

• Font Size

Dai su

Quando ti legger? Ultrone gli verr? l'ulcera

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post

Quando ti legger? Ultrone gli verr? l'ulcera
            No, mi metto a ridere perch? penso al Max "veloce" quando ha preso in mano la Suzuki K7 ex Biaggi: partito forte e poi, da met? campionato, finita la rendita del lavoro di Biaggi dell'anno prima, quando c'era da sviluppare la moto, sempre pi? indietro sempre pi? dietro...

Io per? mi domando una cosa: ma se Max va a pescare e in Aprilia ci va un giovane arrembante economico come piacerebbe a qualcuno, come un Rea o un Crutchlow, e poi non vince una fava, che facciamo? O meglio: che fa Aprilia?

Se danno 800.000e ad Haga per arrivare 90esimo, Biaggi da Campione del Mondo pu? certo chiedere, con ragione, 1 milions...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              No, mi metto a ridere perch? penso al Max "veloce" quando ha preso in mano la Suzuki K7 ex Biaggi: partito forte e poi, da met? campionato, finita la rendita del lavoro di Biaggi dell'anno prima, quando c'era da sviluppare la moto, sempre pi? indietro sempre pi? dietro...

Io per? mi domando una cosa: ma se Max va a pescare e in Aprilia ci va un giovane arrembante economico come piacerebbe a qualcuno, come un Rea o un Crutchlow, e poi non vince una fava, che facciamo? O meglio: che fa Aprilia?

Se danno 800.000e ad Haga per arrivare 90esimo, Biaggi da Campione del Mondo pu? certo chiedere, con ragione, 1 milions...

Originally posted by Giu72 View Post
              Ormai il titolo quest'anno ? vinto, perch? non dovrebbe chiedere di pi?...?

Sono gli ultimi anni ad alti livelli quindi fa bene.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                No, mi metto a ridere perchè penso al Max "veloce" quando ha preso in mano la Suzuki K7 ex Biaggi: partito forte e poi, da metà campionato, finita la rendita del lavoro di Biaggi dell'anno prima, quando c'era da sviluppare la moto, sempre più indietro sempre più dietro...

Io però mi domando una cosa: ma se Max va a pescare e in Aprilia ci va un giovane arrembante economico come piacerebbe a qualcuno, come un Rea o un Crutchlow, e poi non vince una fava, che facciamo? O meglio: che fa Aprilia?

Se danno 800.000e ad Haga per arrivare 90esimo, Biaggi da Campione del Mondo può certo chiedere, con ragione, 1 milions...
                Ridi ridi, il max veloce se non si schiantava non era proprio una sega come adesso.... ( a monza il max veloce con la moto di biagio fece doppietta, mentre ANTONACCI quanto è arrivato col bombardone scusa? )

Haslam, Rea, Crutchlow, per dire solo i tre giovani pensi che con la moto di max farebbero peggio di lui...

Levati il prosciutto dagli occhi dai
                Last edited by speed01; 24-08-10, 12:07.

Comment

• Font Size
                  a me sinceramente comunque l'aprilia non è che mi sembri così tanto una spanna sopra le altre.. Ok, è decisamente più potente, ma per il resto non mi sembra così tanto più avanti di una honda o suzuki o una yamaha.. però di differenza dagli altri non ci sono mica 5-6 punti eh.. dai tre che hai citato ce ne sono rispettivamente 60, 130 e 185..

quindi io penso che sì, farebbero peggio di max.
                  Last edited by Alberto2811; 24-08-10, 12:15.

Comment

• Font Size
                    Detta da Biaggi.....l'unico vero campione che l'ha impressionato è stato Spies...gli altri non sono all'altezza mi sembra di capire da come dice lui....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aleps2 View Post
                      Ma se a malappena ci arrivava quando era pi? giovane, e non c'erano i vari Lorenzo,Stoner,Pedrosa,Spies ecc.ecc.
                      vista la tua et? ...le gare di quando max correva in 250/500/motogp dovresti averle viste ........
                      oppure non ti piacevano le moto .......e guardavi sentieri .....

Comment

• Font Size
                        Ridi ridi, il max veloce se non si schiantava non era proprio una sega come adesso.... ( a monza il max veloce con la moto di biagio fece doppietta, mentre ANTONACCI quanto è arrivato col bombardone scusa? )

Haslam, Rea, Crutchlow, per dire solo i tre giovani pensi che con la moto di max farebbero peggio di lui...

Levati il prosciutto dagli occhi dai
                        levatelo tu' il prosciutto dagli occhi,Haslam, Rea, Crutchlow non e' che hanno corso con il ciao, il tuo max veloce, si e' schiantato perche era al limite, sempre. biaggi e'-sgrat sgrat- "campione del mondo sbk" su aprilia
                        a ti ricordo che il bombardone di max NON era ufficiale
                        Last edited by bobber; 24-08-10, 12:37.

Comment

• Font Size
                          ........................post doppio
                          Last edited by elan; 24-08-10, 13:01.

Comment

• Font Size
                            che bello - ogni volta che si scrive qualcosa su Max e Vale ....c'è sempre da litigare .....e i giornali si vendono alla grande ....nel bene o nel male fanno sempre parlare di loro ......nessun altro al mondo è cosi efficace in questo ..ecco perchè li pagano molto !!!! oltre al fatto che sono gran piloti ...
                            ecco perchè i gionalisti si inventano su di loro finte discussioni e litigi ecc ecc

che bello .......

pensate a come godrà il tabaccaio rosso/bianco ....x 2 anni inquadreranno solo Vale e la Ferrari ....anche se magari vinceranno gli altri ...............ah ha
                            Last edited by elan; 24-08-10, 13:01.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              ma quando un pilota ti vince un mondiale di solito non lo si paga di pi??
                              chiedi alla squadra di stoner se i premi sono aumentati o diminuiti l'anno dopo il mondiale.... nel senso che anche la squadra stessa se il primo anno guadagnava xxx ogni vittoria l'anno dopo era xxx-Y

Originally posted by Alberto2811 View Post
                              se vince il titolo per? ha ragione dai..
                              in linea teorica si... ma suppongo vi siano budget da rispettare ecc ecc

Comment

• Font Size
                                certo che l'aprilia... se fosse sto iperferro vincerebbe anche con camerier(e) invece...
                                diciamo che sono un ottimo ziopilota ed un ottima moto...
                                spero trovino l'accordo...
                                ma un milioncino nel 2010 mi sembra tantino da scroccare in SBK

gia' fu un caso quando ne prese 800 Haga e parliam diun contratto firmato n paio di anni fa......

mmmbboooh.....

Comment

X
                                Working...
                                X