adesso se dovesse vincere il mond?ale che si debba anche ridurre lo stipendio mi sembra ridicolo..lui il suo lavoro lo sta facendo...questo si chiama essere usati e presi per il culo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia - Max Biaggi
Collapse
X
-
Originally posted by diste18 View Postadesso se dovesse vincere il mond?ale che si debba anche ridurre lo stipendio mi sembra ridicolo..lui il suo lavoro lo sta facendo...questo si chiama essere usati e presi per il culo
diranno
che ? grazie a Camier che lo ha fatto passare
o che l'Aprilia ? una motoGP
Comment
-
ragazzi bando agli scherzi facciamo un piccolo ragonamento vediamo se siamo d'accordo , mettiamoci nei panni dell'aprilia che penso che i piloti li voglia come tutti pagare il meno possibile ed ottenre i risultati migliori, ha un ottimo pilota che molto probabilmente porta a casa il mondiale pero ' ha 39 anni e' molto ingombrante come personalita' e nessun altro team ha le possibilta' sia economiche che tecniche di prenderlo ed allora il ragionamento esce da solo : (aprilia)hai creduto in noi ti abbiamo fatto un contratto milionario + ottimi premi per 2 anni ti abbiamo supportato in tutto grazie anche a te hai la moto migliore del lotto hai vinto il tuo primo titolo con una 4 tempi il primo italiano in sbk, adesso vienici tu' un po' in contro dal momento che se vai via da noi tutto questo non c'e' l' avrai piu' ne soldi ne moto . purtoppo solo rossi in moto gp si puo' permettere di mollare tutto dal momento che di soldi ne prendera' di piu' ed il mezzo c'e'Last edited by skynyrd52; 24-08-10, 21:25.
Comment
-
Originally posted by skynyrd52 View Postragazzi bando agli scherzi facciamo un piccolo ragonamento vediamo se siamo d'accordo , mettiamoci nei panni dell'aprilia che penso che i piloti li voglia come tutti pagare il meno possibile ed ottenre i risultati migliori, ha un ottimo pilota che molto probabilmente porta a casa il mondiale pero ' ha 39 anni e' molto ingombrante come personalita' e nessun altro team ha le possibilta' sia economiche che tecniche di prenderlo ed allora il ragionamento esce da solo : (aprilia)hai creduto in noi ti abbiamo fatto un contratto milionario + ottimi premi per 2 anni ti abbiamo supportato in tutto grazie anche a te hai la moto migliore del lotto ha vinto il tuo primo titolo con una 4 tempi il primo italiano in sbk, adesso vienici tu' un po' in contro dal momento che se vai via da noi tutto questo non c'e' l' avrai piu' ne soldi ne moto . purtoppo solo rossi in moto gp si puo' permettere di mollare tutto dal momento che di soldi ne prendera' di piu' ed il mezzo c'e'
Cmq, il ragionamento non fa una grinza da entrambe le parti. L'Aprilia vuole risparmiare, ha una moto buona etc etc. Dall'altro ci sta' Biaggi in forma, che ha 39 anni e magari si ? rotto un po' il caxxo e sta' pensando ad un ritiro da vincente.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostGuido e la sua solita mania di persecuzione...
Dai su, che Biaggi sia pi? forte di Camier lo ammette pure lo stesso Leon, questi "sottintesi" li vedi tu e chi ? forzatamente malizioso come te.
Come lo dicevano di Kagayama nel 2007
Come lo dicevano di Xaus nel 2008
Come lo dicevano di Nakano nel 2009
Per non parlare di quando si inventarono del Max veloce contro il Max Biaggi "lento".
Vai a rileggerti certi post di quelle stagioni, che tu partecipavi poco o nulla in quel periodo, e poi vedi se ? una mia mania di persecuzione o se c'? gente che ha il cervello bruciato dalla Mescalina...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostManie di persecuzione? Ma dai Gi? che c'era gente a inizio stagione che diceva che Max le avrebbe prese anche da Carmier, poi dopo dicevano che le avrebbe prese da met? stagione in poi. Quest'inverno diranno che Carmier ? in crescita e che il prossimo anno arriver? sicuramente davanti a Biaggi.
Come lo dicevano di Kagayama nel 2007
Come lo dicevano di Xaus nel 2008
Come lo dicevano di Nakano nel 2009
Per non parlare di quando si inventarono del Max veloce contro il Max Biaggi "lento".
Vai a rileggerti certi post di quelle stagioni, che tu partecipavi poco o nulla in quel periodo, e poi vedi se ? una mia mania di persecuzione o se c'? gente che ha il cervello bruciato dalla Mescalina...
Per il resto concordo, ricordo anche io quel che si diceva sui compagni di Biaggi ,in quel periodo partecipavo poco ma leggevo.
Per? credo che skynyrd52 non intendesse affatto alludere al minor valore di Biaggi nei confronti di Camier.
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postper le case sono degli investimenti non indifferenti pensa alla yamaha quanto ? riuscito ad incrementare la vendita di moto con il passaggio di vale ! certo la ducati ? una azienda piccola rispetto alle jap pero considera che vale con se porta tanti soldi e alla fine bisogna anche vedere quanto mettono di tasca loro e di quanto hanno stimato le entrate !! le case puntano si sul titolo ma non per dire che sono le migliori ma per farlo credere alle persone perche una aprilia campione SBk ti fa credere che ? la moto migliore del mondo quando poi la moto che corre non ha nulla a che fare con quelle di serie e una Ducati con valentino rossi fa diventare la ducati la moto del momento !! non sono investimenti fatti alla ***** di cane basta pensare alle scelte di alcuni piloti americani nella moto gp come sostituti in alcuni gran premi o come seconde guide per poi leggere che le case erano interessate ad aumentare il loro interesse oltre oceano !! su su le case non corrono per passione e credo che nessun pilota corra per passione indubbiamente gli piace ma sarei curioso di vedere quanti con un contratto da 5000 euro al mese che per una persona normale ? un signor stipendio continuerebbero a correre !! reputo piu appassionato quelli che si fanno la garetta amatoriale privandosi di una vacanza che quelli che corrono prendendo milioni di euro !! inizi con la passione per poi trasformarlo in un modo per prendere soldi e basta
il milioncino se lo merita ???? dai dai porca ***** non si sta mica spaccando la schiena.sinceramente spero che aprilia non gliela dia ,e' ora che si danno una regolata,troppi troppi soldi
Comment
-
-
Originally posted by skynyrd52 View Posta scanso di equivici per me' biaggi e ' uno dei migliori piloti che la sbk abbia mai avuto e piu' resta meglio e'
Se succede a Rossi in MotoGp pu? succedere a qualunque pilota del mondo.
Comment
X
Comment