a barros quanto avevano dato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia - Max Biaggi
Collapse
X
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postcerto che l'aprilia... se fosse sto iperferro vincerebbe anche con camerier(e) invece...
diciamo che sono un ottimo ziopilota ed un ottima moto...
spero trovino l'accordo...
ma un milioncino nel 2010 mi sembra tantino da scroccare in SBK
gia' fu un caso quando ne prese 800 Haga e parliam diun contratto firmato n paio di anni fa......
mmmbboooh.....Last edited by skynyrd52; 24-08-10, 16:21.
Comment
-
cmq io sono nell'idea e mi sembra di intuire che la Moto di Biaggi non sia facile x tutti...se le costruito come voleva lui...e solo lui riesce a portarla al limite giustamente....il suo compagno Leon ? bravo....per? non ha la sensibilit? di Biaggi ma ? ancora presto dare un giudizio....e fa bene giustamente Biaggi a provarci a tirare su il prezzo, fa parte del gioco..sono il pi? bravo
Certo che Aprilia e Ducati (Vale) ne devono vendere di moto per pagare sti 2 pezzi da novanta, ovviamente con l'aiuto degli sponsor naturalmente.
Comment
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostC'? una Ducati XEROX libera mi pare!
Comment
-
Originally posted by omez View Postcmq io sono nell'idea e mi sembra di intuire che la Moto di Biaggi non sia facile x tutti...se le costruito come voleva lui...e solo lui riesce a portarla al limite giustamente....il suo compagno Leon ? bravo....per? non ha la sensibilit? di Biaggi ma ? ancora presto dare un giudizio....e fa bene giustamente Biaggi a provarci a tirare su il prezzo, fa parte del gioco..sono il pi? bravo
Certo che Aprilia e Ducati (Vale) ne devono vendere di moto per pagare sti 2 pezzi da novanta, ovviamente con l'aiuto degli sponsor naturalmente.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Postcerto che l'aprilia... se fosse sto iperferro vincerebbe anche con camerier(e) invece...
diciamo che sono un ottimo ziopilota ed un ottima moto...
spero trovino l'accordo...
ma un milioncino nel 2010 mi sembra tantino da scroccare in SBK
gia' fu un caso quando ne prese 800 Haga e parliam diun contratto firmato n paio di anni fa......
mmmbboooh.....
biaggi nel 2009 ha firmato un biennale e mi pare si sia preso 1 mln nel 2009 e un altro quest'anno.. credo.Last edited by Alberto2811; 24-08-10, 14:22.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Originally posted by speed01 View PostRidi ridi, il max veloce se non si schiantava non era proprio una sega come adesso.... ( a monza il max veloce con la moto di biagio fece doppietta, mentre ANTONACCI quanto ? arrivato col bombardone scusa? )
Haslam, Rea, Crutchlow, per dire solo i tre giovani pensi che con la moto di max farebbero peggio di lui...
Levati il prosciutto dagli occhi dai
1) I giovani MAI avrebbero portato l'Aprilia RSV4 a questo livello di competitivit?
2) I giovani ogni 3 x 2 si sdraiano o fanno mega minkiate, infatti pur avendo moto di vertice, non vincono Mondiali, almeno non ancora.
Alla luce degli inequivocabili punti 1 e 2, SI, i giovani avrebbero fatto peggio di lui.
Comment
-
Originally posted by skynyrd52 View Postper la cronaca camier lo hanno gia rallentato 2 volte quet'anno non avrebbe vinto ma non sarebbe arrivato dietro a max
A volte ci si sforza ma non ci si riesce perch? non ce n?!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Che Biaggi abbia giocato un ruolo fondamentale nello sviluppo della RSV4 e' indiscutibile ma adesso il grosso del lavoro e' stato fatto ed evidentemente Aprilia da un lato si trova a bilanciare esigenze di budget, dall'altra pensa di poter permettersi di "contrattare" con Max il che equivale a dire correre il rischio di perderlo.
D'altro canto, se non glie lo da L'aprilia a Biaggi questo milione di euro, chi potrebbe darglielo attualmente in WSBK? Kawa?
Avrebbe voglia di ripartire da zero, Max?
Sulle altre cose: Haslam non credo rientri tecnicamente nei "giovani" e negare poi che Camier sia stato (giustamente) rallentato per far passare Biaggi ci vuol proprio coraggio...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postil rosicone di turno..
il tuo pilotino invece si ferma da solo eh
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostInfatti non vuol dire assolutamente nulla.. ma non per questo si deve negare che sia successo...
Quello su cui sono perplesso sono i sottintesi come a dire che Carmier, siccome in una gara o due sarebbe arrivato davanti a Biaggi, vuol dire che ? pi? forte.
Certa gente fa presto a dimenticare le altre 13-14 gare, su questo vertevano le mie faccine...
Comment
X
Comment