Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se e' vero ne vedremo delle belle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

se e' vero ne vedremo delle belle

• Font Size
    Spero di no! Sai che palle co sta rivalita' Biaggi Rossi.......io non glie la potrei fa ancora co sta tiritera.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Spero di no! Sai che palle co sta rivalita' Biaggi Rossi.......io non glie la potrei fa ancora co sta tiritera.
      wwwwaaaaauuuuuhhhhh..... che mazzate da orbi (ciechi) tra le due tifoserie
      Last edited by skynyrd52; 20-08-10, 07:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by skynyrd52 View Post
        wwwwaaaaauuuuuhhhhh..... che mazzate da orbi (ciechi) tra le due tifoserie
        Veramente io coi ragazzi del fanclub di Biaggi sono molto amico (quelli veri non quelli per finta) e ti posso dire che anche loro so stufi de sti paragoni. Figurate se ricominciasse la tiritera di Biaggi-Rossi Rossi -Biaggi..................che palle!
        Meno male che non si ? vissuta la sfida Bayliss- Biaggi in sbk o la sfida tra Bayliss e Rossi.........

Comment

• Font Size
          Meno male che non si ? vissuta la sfida Bayliss- Biaggi in sbk o la sfida tra Bayliss e Rossi.........

Scusa ma da vero APPASSIONATO (non da tifoso) a me spiace una cifra invece...

Comment

• Font Size
            xk meno male?

Comment

• Font Size
              PErche' a me piace parlare di corse non di gossip di sfide tra la distruzione psicologica degli avversari da parte di Rossi, dei lamenti di Biaggi quando stava alla Honda e voleva la moto come quella di Valentino o di Bayliss che rimpiange di essersi ritirato troppo presto. Io voglio gare come l'ultima, vedere Cal che usciva in derapata a mille dall'ultima curva o il sorpasso di Rea all'esterno in sud africa a Camier e Toseland.
              Il contorno è contorno ma per alcuni passa in primo piano piu' delle gare e questo è male.

Comment

• Font Size
                see vabbè

siamo al 19 agosto, la gente è in ferie e a gpone devono incrementare un pò le statistiche dei click

Comment

• Font Size
                  se fosse vero.. mi si avvera un sogno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                    se fosse vero.. mi si avvera un sogno
                    quale?

quello di vedere biaggi bastonato da 3 generazioni di piloti di gp?

Comment

• Font Size
                      biaggi il campinato lo vince di sicuro ma la concorrenza mi sembra un po' scarsa sia di piloti che di moto. il mondiale molto probabilmente lo vince l'avrei vista piu' dura se qualche pilota fosse stato piu' in forma

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        quale?

quello di vedere biaggi bastonato da 3 generazioni di piloti di gp?

: straquoto.
                        Ma poi spiegatemi quali epiche sfide.....Rossi-Gibernau, Rossi-Stoner,Rossi-Lorenzo fanno sfide e scintille, le sfide Rossi-Biaggi erano molto pi? a fine gara o lontano da gare che in pista.
                        In gara la prassi era Rossi vince Biaggi le prende, non c'? mai stata storia

Comment

• Font Size
                          Tornare in motogp a 41 anni ............

Per fare magari la figura che sta facendo Sochmaker in F1.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maurivik72 View Post
                            Tornare in motogp a 41 anni ............

Per fare magari la figura che sta facendo Sochmaker in F1.
                            anche se Schumacher per le vittorie sarebbe paragonabile a Rossi più che a Biaggi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maurivik72 View Post
                              anche se Schumacher per le vittorie sarebbe paragonabile a Rossi pi? che a Biaggi
                              giusto, ma biaggi farebbe un passaggio diretto senza 3 anni di stop, che schumacher sta pagando di brutto.

Comment

X
                              Working...
                              X