Originally posted by GIBERMAUU
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motosprint: intervista a Badovini
Collapse
X
-
e allora spiegami perche' bmw dovrebbe prendere Badovini ufficiale se uno che è arrivato 3° nel mondiale viene ingaggiato come secondo pilota......
Comunque per essere da mondiale un pilota deve avere una squadra che lavori per lui a tempo pieno, non a tempo perso ma si sa, a parla' da fuori so tutti fenomeni.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View Poste allora spiegami perche' bmw dovrebbe prendere Badovini ufficiale se uno che ? arrivato 3? nel mondiale viene ingaggiato come secondo pilota......
Comunque per essere da mondiale un pilota deve avere una squadra che lavori per lui a tempo pieno, non a tempo perso ma si sa, a parla' da fuori so tutti fenomeni.
Comment
-
Non è cosi'. Nei team ufficiali c'e' una prima guida imposta anche da altri fattori, vedi Haga per il mercato giapponese o Corser appunto perchè è indubbiamente piu' forte di Xaus. Cosi' come non paragono Badovini a Michel neanche Michel puo' essere paragonato a Spies e Bayliss che sono fenomeni di un altro pianeta. Ritengo pero' che Michel sia pronto per provare a vincere un mondiale sbk supportato da un team ufficiale almeno alla pari con il compagno, cosa che per Badovini allo stato attuale mi sembra improponibile come discorso.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostNon è cosi'. Nei team ufficiali c'e' una prima guida imposta anche da altri fattori, vedi Haga per il mercato giapponese o Corser appunto perchè è indubbiamente piu' forte di Xaus. Cosi' come non paragono Badovini a Michel neanche Michel puo' essere paragonato a Spies e Bayliss che sono fenomeni di un altro pianeta. Ritengo pero' che Michel sia pronto per provare a vincere un mondiale sbk supportato da un team ufficiale almeno alla pari con il compagno, cosa che per Badovini allo stato attuale mi sembra improponibile come discorso.
mah... rimah....
vedi da ogni post appare sempre come il povero vittima del mondo.... addiritura oltre ad essere secondo pilota, si perche te sai che lui e' secondo, e lo e' perchehala roba di seconda mano, e' meno supportato ecc ecc... e se lo e' lo e' non perche il primo e' piu bravo, ma perche la ducati decide il primo in base al mercato....
vedi capisci perche magari il resto del mondo non tifoso di Fabrizio, non llo vede di buon occhio... perche.. perche magari da uno a 10 fabri e' piagnino solo 7... ma poi i suoi tifosi sono piagnini 15....
e lo fan sembrare ancora piu lamentino di quanto non sia realmente... che gia' non e' poco......
caspita......
dai che quest altr anno andra' in BMW trionfera' nel mondiale....
e ci perculerai tutti....
guarda te lo auguro.....
ma se non lottera' e vincera'.... uhm.... e' solo perche dovra' fare esperienza
Certo che in base al tuo ragionamento... i team manager di BorgoP son proprio degli incopetenti... dei poveri bubboncelli che decidono a tavolino i piloti in base al mercato, e cosi facendo non potrebbero mai vincere dei mondiali... infatti... in SBK mai ne han vinto uno....
o magairi a tavolino i piloti li decidono solo da quanto e' arrivato CalimeroFabri?Last edited by sgamino81; 26-08-10, 10:13.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postmah....
mah... rimah....
vedi da ogni post appare sempre come il povero vittima del mondo.... addiritura oltre ad essere secondo pilota, si perche te sai che lui e' secondo, e lo e' perchehala roba di seconda mano, e' meno supportato ecc ecc... e se lo e' lo e' non perche il primo e' piu bravo, ma perche la ducati decide il primo in base al mercato....
vedi capisci perche magari il resto del mondo non tifoso di Fabrizio, non llo vede di buon occhio... perche.. perche magari da uno a 10 fabri e' piagnino solo 7... ma poi i suoi tifosi sono piagnini 15....
e lo fan sembrare ancora piu lamentino di quanto non sia realmente... che gia' non e' poco......
caspita......
dai che quest altr anno andra' in BMW trionfera' nel mondiale....
e ci perculerai tutti....
guarda te lo auguro.....
ma se non lottera' e vincera'.... uhm.... e' solo perche dovra' fare esperienza
Certo che in base al tuo ragionamento... i team manager di BorgoP son proprio degli incopetenti... dei poveri bubboncelli che decidono a tavolino i piloti in base al mercato, e cosi facendo non potrebbero mai vincere dei mondiali... infatti... in SBK mai ne han vinto uno....
o magairi a tavolino i piloti li decidono solo da quanto e' arrivato CalimeroFabri?
Ma pensate davvero che in team le 2 moto siano uguali??
Biaggi ha la stessa moto di Camier?
Spies aveva la stessa di Skyes?
eddai su.....
Ogni volta le stesse cose......
Per Ducati nel 2009 era molto pi? importante il mercato Giapponese che non quello italiano dato che in Italia le moto le vende cmq...
Vi faccio un esempio "stupido" ma che forse fa capire la situazione:
La Yamaha ha chiesto di non ufficializzare il segreto di pulcinella in concomitanza del GP degli USA per non rovinarsi un mercato importante come quello americano,quindi se il solo annuncio(di una cosa che cmq sapevano tutti) dell'ingaggio di un pilota fenomenale come Valentino pu? spostare gli equilibri di mercato, cosa pu? fare un la vittoria di un titolo mondiale???
Comment
-
Originally posted by Alex-1 View PostGira che ti rigira ve la girate sempre a modo vostro.....
Ma pensate davvero che in team le 2 moto siano uguali??
Biaggi ha la stessa moto di Camier?
Spies aveva la stessa di Skyes?
eddai su.....
Ogni volta le stesse cose......
Per Ducati nel 2009 era molto più importante il mercato Giapponese che non quello italiano dato che in Italia le moto le vende cmq...
Vi faccio un esempio "stupido" ma che forse fa capire la situazione:
La Yamaha ha chiesto di non ufficializzare il segreto di pulcinella in concomitanza del GP degli USA per non rovinarsi un mercato importante come quello americano,quindi se il solo annuncio(di una cosa che cmq sapevano tutti) dell'ingaggio di un pilota fenomenale come Valentino può spostare gli equilibri di mercato, cosa può fare un la vittoria di un titolo mondiale???
cosi giusto per capire eh
perdincibacco, fa proprio bene ad andare in bmw cosi il prossimo anno loro punteranno a vendere le moto in italia e lui al mondiale...
anzi no, fossi in lui prima farei una indagine di mercato, chi vuol vender le moto in italia? poi andrei... si si puo' essere una idea....
mah... na volta a moto buona la davano a chi andava forte...
ora nel 2010 la moto buona la danno dove si deve vendere....
mah....:
dai su ma ci credete pure?
io penso che al limite un pilota, dove devi vendere, lo poi al limite prendere come seconda guida, come rincalzo....
ma di certo nn per puntare al mondiale......
al mundiale ci punti con il pilota buono...Last edited by sgamino81; 26-08-10, 11:46.
Comment
-
Originally posted by Alex-1 View PostGira che ti rigira ve la girate sempre a modo vostro.....
Ma pensate davvero che in team le 2 moto siano uguali??
Biaggi ha la stessa moto di Camier?
Spies aveva la stessa di Skyes?
eddai su.....
Ogni volta le stesse cose......
Per Ducati nel 2009 era molto pi? importante il mercato Giapponese che non quello italiano dato che in Italia le moto le vende cmq...
Vi faccio un esempio "stupido" ma che forse fa capire la situazione:
La Yamaha ha chiesto di non ufficializzare il segreto di pulcinella in concomitanza del GP degli USA per non rovinarsi un mercato importante come quello americano,quindi se il solo annuncio(di una cosa che cmq sapevano tutti) dell'ingaggio di un pilota fenomenale come Valentino pu? spostare gli equilibri di mercato, cosa pu? fare un la vittoria di un titolo mondiale???
tu sei convinto che a inizio anno in yamaha sbk la moto di spies e sykes erano diverse?? io dico di no..poi vedendo che solo uno dei 2 era in grado di vincere il mondiale si sono dedicati pi? a quella..fabrizio quando avrebbe dimostrato di essere per il mondiale??io non me lo ricordo..
ragazzi voi continuate solo a difendere il vostro pilota e fate bene,,ma sta di fatto che io ai complotti continuativi e ripetuti non ci credo..credo invece che se un pilota dimostra di essere un campione,i team manager o chicchessia se ne accorgono e gli danno la possibilit? di vincere..non lo tengono a fare il gregario e basta.e su dai sono passati vari anni..non 5 gare,e fino adesso non venitemi a dire che fabrizio ha dimostrato chiss? quale cosa,? un gran pilota per carit?,uno che se ? in giornata vince..ma nulla di pi? per ora.
sono i fatti quelli che contano..e i fatti vi danno torto,stop
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postquindi per Ducati e' piu importante dare la moto buona ad Haga bollito, piu tosto che a Fabrizio che diverrebbe campione?
cosi giusto per capire eh
perdincibacco, fa proprio bene ad andare in bmw cosi il prossimo anno loro punteranno a vendere le moto in italia e lui al mondiale...
anzi no, fossi in lui prima farei una indagine di mercato, chi vuol vender le moto in italia? poi andrei... si si puo' essere una idea....
La moto buona ? arrivata da Valencia(gurda il crescendo di risultati),quando ormai i 2 di testa avevano millemila punti di vantaggio.
Quest'anno i problemi sono stati altri e se hai modo di leggere l'intervista di Marinelli su masterbike di questo mese vedrai che troverari conferma al problema all'impianto frenante di inzio campionato per cui tanto ? stato perculato Gibbe......
Questi sono fatti,tutto il resto sono congetture......
Comment
-
Originally posted by Alex-1 View PostLo scorso anno ti confermo che era cos?.
La moto buona ? arrivata da Valencia(gurda il crescendo di risultati),quando ormai i 2 di testa avevano millemila punti di vantaggio.
Quest'anno i problemi sono stati altri e se hai modo di leggere l'intervista di Marinelli su masterbike di questo mese vedrai che troverari conferma al problema all'impianto frenante di inzio campionato per cui tanto ? stato perculato Gibbe......
Questi sono fatti,tutto il resto sono congetture......
non so se ricordi qualche anno fa quando fecero provare la moto a cadalora..beh dopo che ? sceso c'era tutto che non andava bene,era una moto di merda e andava stravolta..se non fosse che la moto la fecero provare anche a baylis,,e sappiamo tutti come ? andata e senza stravolgere niente.
ti ripeto..per 5 gare ok...per anni no..se uno dimostra di puntare al mondiale,non ci credo che gli addetti ai lavori non lo capiscono.
Comment
-
Originally posted by Alex-1 View PostLo scorso anno ti confermo che era così.
La moto buona è arrivata da Valencia(gurda il crescendo di risultati),quando ormai i 2 di testa avevano millemila punti di vantaggio.
Quest'anno i problemi sono stati altri e se hai modo di leggere l'intervista di Marinelli su masterbike di questo mese vedrai che troverari conferma al problema all'impianto frenante di inzio campionato per cui tanto è stato perculato Gibbe......
Questi sono fatti,tutto il resto sono congetture......
ed in base alla tua teoria non aveva senso per ducati dare la moto buona anche a fabrizio che magari toglieva dei punti a spies? non ci han pensato? ne possono fare solo una per volta?
dai su....diciam magari che per meta' stagione ha dormito poi si e' un po ripreso.. oh non e' che abbia vinto le ultime 10 manches
pero si in effetti la prima meta' aveva un monocilindrico e la ducati glie lo dava a posta cosi non levava punti a Spies ed haga non vinceva il mondiale... come teoria non fa na piega.....
ok
l'importante e' saperlo!
quello buono e' il prossimo quindi?
Originally posted by golf2000 View Postalex..ripetete sempre le stesse cose..a inizio anno gli han dato i freni della bmx,,l'anno scorso il cambio rotto..l'anno prima un altro motivo,quello prima ancora la moto non ufficiale...ecc...ecc...ecc....ecc.....praticament e le colpe sempre di tutti tranne che al pilota,quest'anno partiva per vincere ma la moto non va,problemi ai freni risolti ma comunque non va..risolvono quello che non va ma comuqnue sia arriva dietro,gomme fallate,caduta a monza per colpa della fatina buona del *****,fealing con l'anteriore che manca e svariati di altri ecc...ecc....ecc... dopo un pò i tifosi,e la gente che segue il motociclismo si stufa.
non so se ricordi qualche anno fa quando fecero provare la moto a cadalora..beh dopo che è sceso c'era tutto che non andava bene,era una moto di merda e andava stravolta..se non fosse che la moto la fecero provare anche a baylis,,e sappiamo tutti come è andata e senza stravolgere niente.
ti ripeto..per 5 gare ok...per anni no..se uno dimostra di puntare al mondiale,non ci credo che gli addetti ai lavori non lo capiscono.
a proposito di gomme, punto al mondiale, aiutami!Last edited by sgamino81; 26-08-10, 12:10.
Comment
-
lo rispiego diversamente forse stavolta se capimo:
La moto buona nel 2009 ? arrivata da Valencia proprio perch? in Ducati si erano accorti che ad haga occorreva una mano con Spies, ma il titolo lo doveva vince HAGA, questo ? chiaro??
Quest'anno causa strvolgimento nel team la squadra non ci ha capito un tubero nella messa a punto,a dimostrazione di questo fatto ci sarebbe l'intervista su masterbike in cui Marinelli(non io) spiega il problema all'impianto frenante che hanno avuto ad inizio anno e su cui gli ingegneri da salotto del forum discutevano dicendo che erano tutte frescacce e che un impianto freno ? molto semplice(pompa+pinze+dischi), ora guarda caso Marinelli spiega che alcune evoluzioni HANNO DATO PROBLEMI e che quindi hanno dovuto fare un passo indietro(impiegando cmq 2 gare a capirlo)......
Fino a qui ci siamo???
Lo scorso mi dite quale Ducati Ufficiale ha avuto problemi al cambio???
E quale ha avuto problemi al traction control????
Ne io ne Gibbe diciamo che Fabrizio ? il nuovo Bayliss ma neanche penso che sia la sega che molti vogliono dipingere........
Ricordo che nel 2008 molti dei soliti intenditori da salotto parlavano di Canepa come del nuovo fenomeno che avrebbe preso "meritatamente" il posto di Fabrizio in Xerox.....
Dai commenti letti in quel periodo sembrava che Canepa avesse 2 sec in pi? nel polso e invece...........
Comment
-
Originally posted by Alex-1 View Postlo rispiego diversamente forse stavolta se capimo:
La moto buona nel 2009 ? arrivata da Valencia proprio perch? in Ducati si erano accorti che ad haga occorreva una mano con Spies, ma il titolo lo doveva vince HAGA, questo ? chiaro??
Quest'anno causa strvolgimento nel team la squadra non ci ha capito un tubero nella messa a punto,a dimostrazione di questo fatto ci sarebbe l'intervista su masterbike in cui Marinelli(non io) spiega il problema all'impianto frenante che hanno avuto ad inizio anno e su cui gli ingegneri da salotto del forum discutevano dicendo che erano tutte frescacce e che un impianto freno ? molto semplice(pompa+pinze+dischi), ora guarda caso Marinelli spiega che alcune evoluzioni HANNO DATO PROBLEMI e che quindi hanno dovuto fare un passo indietro(impiegando cmq 2 gare a capirlo)......
Fino a qui ci siamo???
Lo scorso mi dite quale Ducati Ufficiale ha avuto problemi al cambio???
E quale ha avuto problemi al traction control????
Ne io ne Gibbe diciamo che Fabrizio ? il nuovo Bayliss ma neanche penso che sia la sega che molti vogliono dipingere........Ricordo che nel 2008 molti dei soliti intenditori da salotto parlavano di Canepa come del nuovo fenomeno che avrebbe preso "meritatamente" il posto di Fabrizio in Xerox.....
Dai commenti letti in quel periodo sembrava che Canepa avesse 2 sec in pi? nel polso e invece...........
questa teoria da dove esce? che fondamenta ha?
no perche e' una cosa insensata... cioe' per logica dovevano dare due moto buone fare perdere punti a spies e alla fine dar ena moto cesso a fabrizio... mentre la teoria da te rappresentata non e' molto logica.... ma magari e' perche Tardozzi non e' il massimo come Team Manager... ma secondo me lui e' piu avanti di noi... e di certo non dava na moto scarsa a fabrizio.... a inizio anno.....
appunto prima di dare del fenomeno ad un pilota questo dovrebbe diostrare, canepa o FABRIZIO che sia... dar del fenomeno cosi come guidare epr anni moto ufficiali vincendo qualche spicciolo di manches
Comment
X
Comment