Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista Cal Crutchlow.
Collapse
X
-
-
Originally posted by Giu72 View PostCerto certo
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostInfatti l'ho postata 20gg fa...
Cmq nd? czzo va? A fare soffoco insieme a Simoncelli e Bautista a lottare per l'ultima fila?
e vabbe ? estate....un p? come in TV che ti ripropongono sempre le stesse cose in mancanza d'altro....tipo "Professione Vacanze" con Jerry Cal?..!!
cmq tornando in tema, penso che viste le difficolt? di Spies che cmq l'anno passato ha dominato il mondiale da subito, per lui la vedo molto dura....
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Ultrone View Posto credi che tutti parlino bene di Valentino perch? ? bello e lo amano?!
Generalmente i piloti non italiani non sono cosi' rosiconi da non ammettere la grandezza altrui soprattutto quando in presenza del G.O.A.T.
Comment
-
Originally posted by bobber View Postciao bello. spero non lo facciano piu' tornare. non si sputa nel piatto dove si mangia caro il mio testina di culo
se dovesse sbattere il muso in GP e dopo un p? venire a bussare a qualche team in SBK, spero gli rispondano che "non hanno tempo da perdere"...
Comment
-
Ma che male c'è essere ambiziosi a 24 anni? Ho detto 24 anni! Vuole giocarsi le sue carte... faccia pure... l'importante è giocare...
Comment
-
non ? poi pensata tanto male. va il motogp nel 2011 e impara i circuiti, senza grosse aspettative. nel 2010 arrivano i mille e le carte si rimescolano, e con qualche guizzo pu? mettersi in evidenza.. non male.
Comment
-
MEno male che gli sboroni e i coatti in SBK so altri secondo qualcuno..........
Mah, spero per lui che sappia cio' che dice anche perche' se uscira' dalla SBK in questo brutto modo, schifandola, se poi dovesse andar mal in MotoGp non credo che sarebbe accettato bene un suo ritorno in SBK.
Auguri Cal, sei un gran sborone!
Comment
-
-
-
strano atteggiamento quello di Cal, magari poi mi smentirà e in gp farà sfaceli, ma parlare cosi in un campionato dove ha fatto poco o nulla mi fa ridere.
Spies docet.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostMEno male che gli sboroni e i coatti in SBK so altri secondo qualcuno..........
Mah, spero per lui che sappia cio' che dice anche perche' se uscira' dalla SBK in questo brutto modo, schifandola, se poi dovesse andar mal in MotoGp non credo che sarebbe accettato bene un suo ritorno in SBK.
Auguri Cal, sei un gran sborone!
Comment
X
Comment