Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista Cal Crutchlow.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Ultroneeeeeeeeeeeeeeeeee

Comunque i sa che si ? montato la testa
    E' risaputo che tutti quelli che devono entrare in SBK devono leccare il cul0 a Valentino, cosa c'? di strano? Mi sarei sorpreso del contrario!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      E' risaputo che tutti quelli che devono entrare in SBK devono leccare il cul0 a Valentino, cosa c'? di strano? Mi sarei sorpreso del contrario!
      Certo certo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Certo certo

Parole ironiche inutili, ? cos?, chiunque lecca il cul0 se vuole lavorare nell'ambiente, lo sanno anche le capre, o credi che tutti parlino bene di Valentino perch? ? bello e lo amano? :rolleys: Eppure da dire male ce ne sarebbe parecchio eccome, ma non si pu?, se no non si lavora pi?, eh!

Comment

• Font Size
          ho paura che fa peggio di Toseland se non arriva a combattere almeno per un titolo SBK
          vuole brucciarsi troppo presto vedo ..a 24 anni

Comment

• Font Size
            Infatti l'ho postata 20gg fa...

Cmq nd? czzo va? A fare soffoco insieme a Simoncelli e Bautista a lottare per l'ultima fila?

e vabbe ? estate....un p? come in TV che ti ripropongono sempre le stesse cose in mancanza d'altro....tipo "Professione Vacanze" con Jerry Cal?..!!

cmq tornando in tema, penso che viste le difficolt? di Spies che cmq l'anno passato ha dominato il mondiale da subito, per lui la vedo molto dura....

Comment

• Font Size
              o credi che tutti parlino bene di Valentino perch? ? bello e lo amano?!
              Perche' e' bello forse no, ma perche' e' (stato) il piu' bravo di tutti...SI!
              Generalmente i piloti non italiani non sono cosi' rosiconi da non ammettere la grandezza altrui soprattutto quando in presenza del G.O.A.T.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                ciao bello. spero non lo facciano piu' tornare. non si sputa nel piatto dove si mangia caro il mio testina di culo
                Concordo...

se dovesse sbattere il muso in GP e dopo un p? venire a bussare a qualche team in SBK, spero gli rispondano che "non hanno tempo da perdere"...

Comment

• Font Size
                  Ma che male c'è essere ambiziosi a 24 anni? Ho detto 24 anni! Vuole giocarsi le sue carte... faccia pure... l'importante è giocare...

Comment

• Font Size
                    Mi pare un tantinello "Pompato" sto tizio..........
                    il tempo ci dir? se ha ragione.......

ps. ora aspetto quintali di post offensivi su famiglia,amici,fidanzata ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                      non ? poi pensata tanto male. va il motogp nel 2011 e impara i circuiti, senza grosse aspettative. nel 2010 arrivano i mille e le carte si rimescolano, e con qualche guizzo pu? mettersi in evidenza.. non male.

Comment

• Font Size
                        MEno male che gli sboroni e i coatti in SBK so altri secondo qualcuno..........
                        Mah, spero per lui che sappia cio' che dice anche perche' se uscira' dalla SBK in questo brutto modo, schifandola, se poi dovesse andar mal in MotoGp non credo che sarebbe accettato bene un suo ritorno in SBK.
                        Auguri Cal, sei un gran sborone!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex-1 View Post
                          Mi pare un tantinello "Pompato" sto tizio..........
                          il tempo ci dir? se ha ragione.......

ps. ora aspetto quintali di post offensivi su famiglia,amici,fidanzata ecc. ecc.
                          SSeeeeeeeeee aspetta aspetta!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            SSeeeeeeeeee aspetta aspetta!
                            Lo sai che sono un sognatore......
                            Altri vengono massacrati per un BOHHH?!! , Crutchlow come va trattato??

Comment

• Font Size
                              strano atteggiamento quello di Cal, magari poi mi smentirà e in gp farà sfaceli, ma parlare cosi in un campionato dove ha fatto poco o nulla mi fa ridere.
                              Spies docet.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                                MEno male che gli sboroni e i coatti in SBK so altri secondo qualcuno..........
                                Mah, spero per lui che sappia cio' che dice anche perche' se uscira' dalla SBK in questo brutto modo, schifandola, se poi dovesse andar mal in MotoGp non credo che sarebbe accettato bene un suo ritorno in SBK.
                                Auguri Cal, sei un gran sborone!
                                Srtavolta hai raGGione, sembra quasi Fabrizio nelle dichiarazioni, sempre che siano vere!

Comment

X
                                Working...
                                X