Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista Cal Crutchlow.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex-1 View Post
    Lo sai che sono un sognatore......
    Altri vengono massacrati per un BOHHH?!! , Crutchlow come va trattato??
    Nono, tranquillo, se ? vero quello che ha detto mi sta gi? sulle palle.
    Parla come se la SBK fosse una cosa fastidiosa da sopportare prima di andare in MotoGP.

Vedremo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Nono, tranquillo, se ? vero quello che ha detto mi sta gi? sulle palle.
      Parla come se la SBK fosse una cosa fastidiosa da sopportare prima di andare in MotoGP.

Vedremo...
      Se ? vero apro un "Ultrone fan's club" su facebook!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        c'e' chi lo dava campione ad inizio anno...
        vedrai ke alla fine non ci arriverò lontano

anche xk se arriva terzo con davanti l'accoppiata biaggi-aprilia e un concretissimo haslam...direi che è andato alla grande...peccato per i troppi errori ad inizio stagione

e se dovesse mai arrivare terzo...seconto haslam e primo max...GODO CMQ COME UN RICCIO XK HO SCOMMESSO PROPRIO SU LORO 3 LA VITTORIA DEL MONDIALE...E CMQ DI SICURO 1 DEI TRE LO ACCHIAPPO MENO MALE CHE NON ME NE CAPISCO pensa se me ne capissi...

anche lo scorso anno nessuno si cagava ben...l'unico che ci ha scommesso qualcosa sono stato IO
        Last edited by luca46-7; 20-08-10, 12:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca46-7 View Post
          vedrai ke alla fine non ci arriver? lontano

anche xk se arriva terzo con davanti l'accoppiata biaggi-aprilia e un concretissimo haslam...direi che ? andato alla grande...peccato per i troppi errori ad inizio stagione

e se dovesse mai arrivare terzo...seconto haslam e primo max...GODO CMQ COME UN RICCIO XK HO SCOMMESSO PROPRIO SU LORO 3 LA VITTORIA DEL MONDIALE...E CMQ DI SICURO 1 DEI TRE LO ACCHIAPPO MENO MALE CHE NON ME NE CAPISCO pensa se me ne capissi...

anche lo scorso anno nessuno si cagava ben...l'unico che ci ha scommesso qualcosa sono stato IO

MA QUESTA ? LA TEORIA ULTRONICA PER LA QUALE ALLA FINE VINCI SEMPRE TE.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Stavolta io non centro un Gazzo, sono teorie luchesche eh!

Piuttosto assomigliano a terapie Gibernautiche su Fabrizio: pi? arriva dietro e pi? ? un GamBione!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              si preconfigura la possibilit? di una causa per violazione dei diritti d'autore.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Stavolta io non centro un Gazzo, sono teorie luchesche eh!

Piuttosto assomigliano a terapie Gibernautiche su Fabrizio: pi? arriva dietro e pi? ? un GamBione!
                beh non direi visto che ormai anche i vertici Ducati hanno ammesso i problemi e Marinelli pare sia in discussione, forse per i ciechi e sordi come te e qualcun'altro vale sta teoria, anzi la tua ? che vinca o che perda Michel Fabrizio ............in chiaro stile sportivo di moto da divano.

Originally posted by Alex-1 View Post
                si preconfigura la possibilit? di una causa per violazione dei diritti d'autore.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  vedrai ke alla fine non ci arriver? lontano

anche xk se arriva terzo con davanti l'accoppiata biaggi-aprilia e un concretissimo haslam...direi che ? andato alla grande...peccato per i troppi errori ad inizio stagione

1) leggi la mia firma, ? tutto riportato parola per parola.

2) eri in vacanza? non ci sei mancato TORNACI!!!

Comment

X
                  Working...
                  X