Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri in SBK: altri segnali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Quoto, non lo posso soffrire, ma sono convinto che un p? di Gas lo sappia dare e che, forse..., in SBK, trovi un ambiente migliore pi? adatto al suo carattere emotivo-frustrato.

Potremmo assistere alla catarsi che ha fatto Biagio e vederlo autorevole in pista meno lamentoso fuori.
    Ultrone dimmi una cosa

Rossi, Capirossi, Melandri, Simoncelli, Fabrizio, Iannone e chissa' chi altro.... non li puoi soffire. Ma a parte Biaggi, c'e' qualche altro pilota italiano che ti piace?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Ultrone dimmi una cosa

Rossi, Capirossi, Melandri, Simoncelli, Fabrizio, Iannone e chissa' chi altro.... non li puoi soffire. Ma a parte Biaggi, c'e' qualche altro pilota italiano che ti piace?
      Cadalora sicuro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Ultrone dimmi una cosa

Scassa, Giuliano, Pirovano, Polita, Chili, Badovini, Lanzi, Dovizioso, Rolfo, Corti. Bastano?

Comment

• Font Size
          Cmq la mia antipatia non mi impedisce di vederne il valore, vedi Melandri. Altri dicono: mi è antipatico, quindi lo denigro anche come pilota. E non va bene!

Comment

• Font Size
            Scassa, Giuliano, Pirovano, Polita, Chili, Badovini, Lanzi, Dovizioso, Rolfo, Corti. Bastano?
            Usticapperi !!!!!!!!!!!!

Non ti piace il chirurgo ?

Non ci avevo fatto caso

Mettici almeno anche Falappa e Cadalora, casso

Comment

• Font Size
              Falappa senz'altro, anzi... ma poi si andava troppo indietro con gli anni e ci dovevo mettere anche Pasolini...

Comment

• Font Size
                ed Agostini

Il vero nr. 1
                Last edited by raster10; 19-08-10, 17:21.

Comment

• Font Size
                  perchè capirossi non ti piace come pilota? ok che ora è parcheggiato di lusso in suzuki, però ha sempre lottato col coletello fra i denti e c'è solo un episodio sportivamente parlando, che è una pagina nera per lui.. ma per il resto?

Comment

• Font Size
                    Cmq la mia antipatia non mi impedisce di vederne il valore, vedi Melandri. Altri dicono: mi ? antipatico, quindi lo denigro anche come pilota. E non va bene!

MA che razzo di coraggio che hai..........
                    Rompi le palle ogni minuto solo se Michel respira mo te ne esci co ste frasi?
                    Tu fai la stessa cosa e scrivi il contrario visto che sei accecato dall'odio verso un pilota che ? arrivato comunque 3? nel mondiale, e se c'hai un briciolo di onesta' sai che non si arriva terzi se non si ha del manico, soprattutto quando davanti ti arriva un mostro come Spies e un ancora non pensionato Haga, quindi ste frasette fatte risparmiacele per favore

P.S. Davide si chiama Giugliano e non giuliano, quello che segui te forse ? il cantante dei negramaro caro il mio intenditore di ultrassetti!
                    Last edited by GIBERMAUU; 19-08-10, 21:13.

Comment

• Font Size
                      Quindi praticamente in Motogp solo Dovizioso e WSBK Biaggi, Scassa e, quando c'e' Lanzi
                      Buono a sapersi..

Comment

• Font Size
                        C mi ? antipatico, quindi lo denigro anche come pilota.
                        Ovvero come fai tu con Rossi.. vedi "porcherie sportive" e affini

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Appunto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Rompi le palle ogni minuto solo se Michel respira mo te ne esci co ste frasi?
                            Tu fai la stessa cosa e scrivi il contrario visto che sei accecato dall'odio verso un pilota che ? arrivato comunque 3? nel mondiale, e se c'hai un briciolo di onesta' sai che non si arriva terzi se non si ha del manico, soprattutto quando davanti ti arriva un mostro come Spies e un ancora non pensionato Haga, quindi ste frasette fatte risparmiacele per favore

P.S. Davide si chiama Giugliano e non giuliano, quello che segui te forse ? il cantante dei negramaro caro il mio intenditore di ultrassetti!
                            Scusa ma che centra? Con Fabrizio ? una questione personale, ma se fa una bella gara tanto di cappello.

Quanto a Giugliano l'ho pensato giusto ma ho sbagliato a scriverlo. Contento?

Comment

• Font Size
                              Scusa ma che centra? Con Fabrizio ? una questione personale, ma se fa una bella gara tanto di cappello.

Quanto a Giugliano l'ho pensato giusto ma ho sbagliato a scriverlo. Contento?

Sara' ma non ti ho sentito dire nulla dopo le sue 4 vittorie, qui regnava il silenzio assoluto e ve siete dati tutti alla macchia, comunque ? sempre un piacere quando sbagli.............

Comment

• Font Size
                                Con Fabrizio ? una questione personale
                                ma quindi lo conosci e ti trovero'a Imola?

Comment

X
                                Working...
                                X