Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Sbk ???che Li Bastoni Tutti ???????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Le scuse non sono necessarie ma mi inquieta il tuo "smettila con quel tono" come se fosse una cosa ripetuta

    Quasi sempre posto con molta fretta tra un cambio di pannolini e una rimescolata al sugo , quindi non faccio in tempo a mettere le faccine che, deduco, siano fondamentali.
    Non uso tono saccente poi per il semplice fatto che non "saccio" proprio una bella minkia...
    nono, nessuna ripetizione/reiterazione.. solo un semplice equivoco.. bom, meglio cos?

    Originally posted by Ultrone View Post
    Ti cito due episodi che mi hanno schifato: la sportellata che butt? fuori Gibernau, e che un certo tipo di giornalismo defin? "Magistrale scorrettezza" come se una scorrettezza, definendola magistrale, cessi di essere una scorrettezza. Oppure la spia fatta a Gibernau che si gommava la postazione. Insomma, di episodi che poco hanno a che fare con lo sport ce ne sono migliaia.
    Ma capisco che sono punti di vista, come capisco che ? un punto di vista giudicare il Muro messo a Lorenzo.

    Io ne colgo il significato simbolico, tu lo paragoni a situazioni pi? "normali"

    Ripeto, punti di vista, tanto non se ne arriva a una neanche tra cento anni di discussioni.
    L'importante ? non avere la pretesa di avere ragione sull'altro.
    ultrone, la "spia" la fecero nei confronti di rossi e biaggi e la fece il manager dello spagnolo, di certo non gibernau in persona.. anche perch? in quel periodo era da stupidi mettersi contro quello a cui si accostava la propria faccia, guadagnandoci in primis..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mauvez View Post
      concordo con chi dice che la sbk deve rimenere com'?! i pilotoni restino dove sono, e con questo non voglio svilire valentino, se vuole fare la sbk,bene, faccia l'intero campionato,venire per fare una gara da.................superstar non mi piace, non voglio vedere tappeti rossi perch? arriva lui, faccia la motogp..................e poi si ritiri, questo farebbe un campione

      Condivido certamente di pi? un approccio del genere, anche se non ci credo.

      Purtroppo la presenza di Valentino (magari anche senza sua colpa, ma per colpa della corte del Re) inquinerebbe cmq l'ambiente, e ne snaturerebbe lo spirito chje fino adesso ha contraddistinto la SBK.

      Perfino Biaggi si ? adatatto, ma non credo che tutto il Sistema permetterebbe un ingresso "umano" di Rossi.

      Diventerebbe tutto rossicentrico. Vade retro!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        una gara da wild card non la far? mai per il semplice fatto che i piloti motogp NON possono correre in sbk.. da regolamento.
        Ok, mi sono andato a guardare il regolamento WSBK disponibile qui http://www.fim-live.com/fileadmin/al...SS_SST_Eng.pdf e io una regola che proibisca espressamente la partecipazione (come wildcard) di un pilota appartenente ad un altro qualsivoglia campionato FIM non l'ho trovata

        Qualcuno mi puo' indicare qual'e'?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          nono, nessuna ripetizione/reiterazione.. solo un semplice equivoco.. bom, meglio cos?



          ultrone, la "spia" la fecero nei confronti di rossi e biaggi e la fece il manager dello spagnolo, di certo non gibernau in persona.. anche perch? in quel periodo era da stupidi mettersi contro quello a cui si accostava la propria faccia, guadagnandoci in primis..
          Si, ho detto una boiata, volevo dire un'altra cosa ma ho mescolato le cose. Scusate.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ti cito due episodi che mi hanno schifato: la sportellata che buttò fuori Gibernau, e che un certo tipo di giornalismo definì "Magistrale scorrettezza" come se una scorrettezza, definendola magistrale, cessi di essere una scorrettezza. Oppure la spia fatta a Gibernau che si gommava la postazione. Insomma, di episodi che poco hanno a che fare con lo sport ce ne sono migliaia.
            Ma capisco che sono punti di vista, come capisco che è un punto di vista giudicare il Muro messo a Lorenzo.

            Io ne colgo il significato simbolico, tu lo paragoni a situazioni più "normali"

            Ripeto, punti di vista, tanto non se ne arriva a una neanche tra cento anni di discussioni.
            L'importante è non avere la pretesa di avere ragione sull'altro.
            La sportellata su Gibernau non fu certo un esempio di stile. Anzi fu una vera e propria porchxxxa, e purtoppo tanti sulla stampa italiana non lo enfatizzarono.
            Sul caso di gommare la postazione di partenza, beh.....hai invertito le parti. In Qatar nel 2004 fu il team di Gibernau a fare la spia. Difatti Rossi partì dall'ultima posizione in griglia.
            Sul fatto che mediaset nutra una grande ammirazione (chiamiamola così ) per Rossi non ci piove, ma nemmeno ci piove che Rossi sia il più grande pilota degli ultimi 10 anni, e si sà che sul carro del vincitore.....
            Il muro tra Biaggi e Tamada c'era perchè utilizzavano coperture differenti (uno michelin e l'altro bridgestone), e visti i segreti aziendali in ballo non si poteva certo farne a meno. Lo stesso vale per Rossi e Lorenzo nel 2008.
            Infine...tutti i piloti italiani/squadre godono di un certo appoggio da parte della stampa nazionale. Ricordi quando Biaggi correva con Borciani? A leggere la gazzetta e motosprint (guarda caso ci scrive lo stesso giornalista....) Biaggi guidava un cancello gestito da una squadra di inesperti creata all'ultimo momento e messa su senza test poco prima della prima gara....
            Last edited by valeraracing; 14-08-10, 19:22.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Dai Ultrone non dire boiate sembra che in SBK siano esenti da comportamenti mafiosi, è solo che ti stà sulle palle uno che fino ad oggi ha dimostrato di essere uno dei più grandi campioni.

              Se conosci la SBK ti potrai ricordare di un certo Fogarty, lui di comportamenti scorretti mai eh?

              Biaggi all'Aprilia in 250? che voleva essere l'unico pilota a guidare la moto UFFICIALE. Forse questo non lo ammetti vero?

              A Max gli va tutta la mia stima perchè poi ha dimostrato di saper vincere anche con l'HONDA in 250.

              Non penserai mica che tutti corrono al pari livello vero? Neanche nel CIV chiedere agli ultimi se hanno le stesse moto dei primi.

              Borciani correva con una moto da Mondiale SBK e elettroniche da MotoGP e qualcuno con moto preparate in uno scantinato, queste sono le corse.

              Se Rossi fa una wild card son dolori per tutti. Lui con la SBK ci ha già vinto ( 8 ore di Suzuka).

              Comment


              • Font Size
                #37
                premetto che a me personalmente Rossi non piace.
                quindi sono di parte
                non metto in discussione il campione
                ma il personaggio e tutto quello che fa,ultimamente fa notizia anche se scorreggia controvento(maledetti giornalisti del c@@@@..)

                comunque:

                se proprio deve venire in SBK che faccia tutto il campionato
                non una gara giusto x togliersi lo sfizio

                volevo solo far notare una cosa:
                chissa xch? solo adesso ? sbucata questa strana voglia di SBK
                sar? sicuramente tanto x cambiare colpa di Biaggi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by valeraracing View Post
                  La sportellata su Gibernau non fu certo un esempio di stile. Anzi fu una vera e propria porchxxxa, e purtoppo tanti sulla stampa italiana non lo enfatizzarono.
                  Sul caso di gommare la postazione di partenza, beh.....hai invertito le parti. In Qatar nel 2004 fu il team di Gibernau a fare la spia. Difatti Rossi part? dall'ultima posizione in griglia.
                  Sul fatto che mediaset nutra una grande ammirazione (chiamiamola cos? ) per Rossi non ci piove, ma nemmeno ci piove che Rossi sia il pi? grande pilota degli ultimi 10 anni, e si s? che sul carro del vincitore.....
                  Il muro tra Biaggi e Tamada c'era perch? utilizzavano coperture differenti (uno michelin e l'altro bridgestone), e visti i segreti aziendali in ballo non si poteva certo farne a meno. Lo stesso vale per Rossi e Lorenzo nel 2008.
                  Infine...tutti i piloti italiani/squadre godono di un certo appoggio da parte della stampa nazionale. Ricordi quando Biaggi correva con Borciani? A leggere la gazzetta e motosprint (guarda caso ci scrive lo stesso giornalista....) Biaggi guidava un cancello gestito da una squadra di inesperti creata all'ultimo momento e messa su senza test poco prima della prima gara....
                  SI QUELL'ANNO BIAGGI ERA A PIEDI E I FLAMINI E L'ORGANIZAZIONE DELLA SBK PAGARONO UNA BUONA PARTE DELL'INGAGGIO CHE BORCIANI NON SI POTEVA PERMETTERE

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    [youtube]vBqFAeu_Aqc[/youtube]

                    Se fai di queste porcate in SBK altro ke il dito medio...

                    ... mentre di entrate cattive alla Rossi in SBK non si contano...

                    ... poi non ho ben capito la spiata a Gibernau, pensa che ricordavo il contrario.

                    quel dito medio e' inpagabile per tutto il resto c'e' mastercard
                    Last edited by skynyrd52; 14-08-10, 20:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by skynyrd52 View Post
                      SI QUELL'ANNO BIAGGI ERA A PIEDI E I FLAMINI E L'ORGANIZAZIONE DELLA SBK PAGARONO UNA BUONA PARTE DELL'INGAGGIO CHE BORCIANI NON SI POTEVA PERMETTERE
                      questa mi mancava.... davvero and? cos? ??

                      che pena...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by koby54 View Post
                        questa mi mancava.... davvero and? cos? ??

                        che pena...
                        and? talmente cos? che dopo l'anno a piedi di biaggi, and? a correre con la famosissima SUZUKI di borciani..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          [QUOTE=Ultrone;6564239]E i tuoi interventi tipici dei 46dipendenti, cio? una battuta contenente il nulla Cosmico! [/QUOT

                          ...? che ormai con te ho perso la speranza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            se sono furbi......gli fanno fare una wild card...e gli danno gomme di pietra per tutto il week end....si spara due bei decimi posti.........e via... vedi come rilanci la SBK...e iniziano a stare zitti sulla differenza di livello......

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              se sono furbi......gli fanno fare una wild card...e gli danno gomme di pietra per tutto il week end....si spara due bei decimi posti.........e via... vedi come rilanci la SBK...e iniziano a stare zitti sulla differenza di livello......
                              questa mi piace

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                                se sono furbi......gli fanno fare una wild card...e gli danno gomme di pietra per tutto il week end....si spara due bei decimi posti.........e via... vedi come rilanci la SBK...e iniziano a stare zitti sulla differenza di livello......
                                Emergono almeno 3 primizie dell'animo biaggista da questo discorso...




                                ANTISPORTIVITA': pur di battere Rossi siete disposti a truccare le carte

                                AMARA CONSAPEVOLEZZA: sapete che a parit? di valori in campo ne buscate alla grande

                                IGNORANZA: Rossi ? il mago delle gomme dure, probabilmente vi bastona lo stesso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X