Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Aprilia RSV4 spiegata da Dall'Igna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skynyrd52 View Post
    non corre per i soldi pero' li vuole
    diciamo che lui se li guadagna, haga li ha rubati
    Last edited by Alberto2811; 16-08-10, 09:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      alberto...devi sapere ke qua qualcuno crede ancora alle favole dei piloti che corrono solo per l'onore e la gloria e vivono in catapecchie mangiando gli avanzi degli altri....
      ah questi piloti eroi

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        alberto...devi sapere ke qua qualcuno crede ancora alle favole dei piloti che corrono solo per l'onore e la gloria e vivono in catapecchie mangiando gli avanzi degli altri....
        ah questi piloti eroi
        infatti la maggior parte dei piloti, quelli a cui quando va grassa non pagano di tasca loro ma hanno un supporto da parte degli sponsor, sono contenti cos? e non vorrebbero prendere mai il becco di un quattrino

Comment

• Font Size
          mi sembra che haga non l'abbia denuciato nessuno per furto . l'ha vuoi fare tu la spiata ?
          Last edited by skynyrd52; 16-08-10, 12:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Io so per certo che il 1098R di Bayliss faceva i 12.800...

... la mia ha limitatore a 11.500 senza nessuna parte speciale montata...

... dunque sono "solo" 1300 giri in pi?...

... la Yamaha fa 2200 giri in pi? e la RSV4 poco meno sembra...

... insomma la "derivazione" dalla serie per le 4 cilindri ? davvero lontana...

... nessun dito puntato verso Aprilia in particolare.

Miki porca zozza, te hai su il motore di una moto da 30mila pippi pure blueprintato.... famo il paragone con un 1198 S. Anzi, facciamo il paragone con il 999, che ora hanno su il 1600 TDI e lo devono spremere di meno.

Ducati, soldi buttati gne gne gne.

Comment

• Font Size
              mi sembra che haga non l'abbia denuciato nessuno per furto . l'ha vuoi fare tu la spiata ?

buahahahahah

diciamo che biaggi i soldi li vuole, e li suda vincendo il mondiale.
              haga li vuole alla stessa maniera ma non vince mai un caxxo

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Miki porca zozza, te hai su il motore di una moto da 30mila pippi pure blueprintato.... famo il paragone con un 1198 S. Anzi, facciamo il paragone con il 999, che ora hanno su il 1600 TDI e lo devono spremere di meno.

Ducati, soldi buttati gne gne gne.
                ah, quindi cercava pure di ruBBare...

miki guarda se continui cos? pmizzo tutti e diamo ragione in massa a ultrone

Comment

• Font Size
                  buahahahahah

diciamo che biaggi i soldi li vuole, e li suda vincendo il mondiale.
                  haga li vuole alla stessa maniera ma non vince mai un caxxo
                  parole sante , comunque biaggi e' il primo anno che se li guadagna gli altri anni sempre dietro

Comment

• Font Size
                    diciamo che ha cominciato a guadagnarseli in 250, quando vinci 4 mondiali di fila comunque è logico che chiedi un po' di soldi.. haga di soldi ne chiede lo stesso, il suo ingaggio quest'anno non era mica lontano da quello di biaggi, ma alle spalle non ha ancora un primo posto, nonostante gare bellissime.

Comment

• Font Size
                      diciamo che ha cominciato a guadagnarseli in 250, quando vinci 4 mondiali di fila comunque ? logico che chiedi un po' di soldi.. haga di soldi ne chiede lo stesso, il suo ingaggio quest'anno non era mica lontano da quello di biaggi, ma alle spalle non ha ancora un primo posto, nonostante gare bellissime.
                      "sempre dietro" intendevo in sbk il resto non mi interessa

Comment

• Font Size
                        parole sante , comunque biaggi e' il primo anno che se li guadagna gli altri anni sempre dietro

ma che bel ragionamento da "bar sport" ...complimenti!!!
                        Ma vi siete accorti che siamo nel XXI secolo per caso??? Sono finiti da 20 anni i tempi in cui l'ingaggio era strettamente proporzionato alle vittorie!!
                        Biaggi viene pagato per quello che vale COMMERCIALMENTE (70%) e SPORTIVAMENTE (30%).
                        Un pilota cosi ? un personaggio , ovvero una costante pubblicita' su tv e giornali che altrimenti costerebbe decine di milioni di euro ma questo sembra proprio non entrare in testa ai piu' "talebani".
                        Pensate che la Marlboro dia 13 milioni a Valentino per le sue doti di pilota?? ahahha SVEGLIAAAAAAAAAAAA!!!
                        E' l'indotto generato dalla visibilita' di Rossi a livello planetario a pagare l'ingaggio... e lo stesso vale nel 90% dello sport a livello professionistico!

Comment

• Font Size
                          Mastro ma come mai ti adiri verso skyn e non verso chi dice che Haga ruba lo stipendio?

Non sarà pagato quanto rende anche lui?

Sospetto questo filo biaggismo...

... non esiste che chi gira forte al mugio sia dell'altra sponda!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            ah questi piloti eroi
                            Beh dipende. Io parlo di quel che so quindi ti posso dire che Michel il primo anno di Ducati nel 2008 fece un investimento accettando la Rossa a costo 0 per il primo anno. Poi ? stato riconfermato quindi gli ? andata bene ma credimi non ? il solo che pur di correre accetta di avere un ingaggio nullo.
                            Per i piloti piu' famosi sono d'accordo con te, nessuno corre solo per passione, i soldi so importanti e influenzano le scelte. Gli unici che corrono per passione siamo noi che anzi paghiamo fior di quattrini per la pista e tutto di tasca nostra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              Beh dipende. Io parlo di quel che so quindi ti posso dire che Michel il primo anno di Ducati nel 2008 fece un investimento accettando la Rossa a costo 0 per il primo anno. Poi ? stato riconfermato quindi gli ? andata bene ma credimi non ? il solo che pur di correre accetta di avere un ingaggio nullo.
                              Per i piloti piu' famosi sono d'accordo con te, nessuno corre solo per passione, i soldi so importanti e influenzano le scelte. Gli unici che corrono per passione siamo noi che anzi paghiamo fior di quattrini per la pista e tutto di tasca nostra
                              discorso condivisibile...ovvio ke purtroppo non tutti guadagnano e solo pochi guadagnano bene...ma l'ovvio intento di tutti ? arrivare a guadagnare il pi? possibile....e questo si ottiene si con i risultati ma anche e sopratuto con gli sponsor.....con tutto il rispetto che ho per fabrizio non credo ke quell'anno l'abbiano campato i genitori....magari ducati non cacciava soldi (e anke questo bisogna vedere perch? noi sappiamo quello ke loro vogliono farci sapere)...ma tra sponsor....pubblicit? ed altro....anke il pi? scarso dei piloti (mi riferisco comunque a gente ke corre a livello mondiale)...secondo me non arrivano certo al 27 del mese a mangiare pane secco e prosciutto stantio

Comment

• Font Size
                                tutto questo discorso di chi se li guadagna e di chi li ruba e' nato dicendo che biaggi ha creduto nel progetto aprilia ecc... ecc... ok io ho risposto che era una via obbligata per biaggi dal momento che la ducati non le dava la moto ufficiale e quindi era a' piedi e che da aprilia ha preteso un ottimo ingaggio . tutto qui' non mi sembra di aver leso nussun diritto o offeso qualcuno . se poi haga ruba lo stipendio se la' vedra' la ducati . l'ho sempre detto basta nominare biaggi e subito scatta la difesa d'ufficio

Comment

X
                                Working...
                                X