la moto del team supersonic che guida scassa e' la moto di haga 2009 2" nel mondiale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UltraSBK
Collapse
X
-
Originally posted by skynyrd52 View Postla moto del team supersonic che guida scassa e' la moto di haga 2009 2" nel mondialeLast edited by Ultrone; 12-08-10, 18:39.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon credo. Intanto non ha il Ride by Wire e quindi tutte le strategie elettroniche ad esso correlate (freno motore, TC, ecc.). Monti il RbW e magari gli monti un'altra cariola di roba che gli hanno levato, e poi forse assomiglia a quella di Haga...Last edited by skynyrd52; 12-08-10, 19:00.
Comment
-
Originally posted by skynyrd52 View Postintendevo anche a biaggi e company i mejo per intenderci
Un pilota come Scassa, con una moto buona (senza esperienza dei vecchi) pu? arrivare 10 volte 5? e ogni tanto un podio.
Di Ben Spies ne esce uno ogni 50 anni...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostBiaggi e li mejo ? gente che fa 10 volte podio e 1 volta arriva 5?.
Un pilota come Scassa, con una moto buona (senza esperienza dei vecchi) pu? arrivare 10 volte 5? e ogni tanto un podio.
Di Ben Spies ne esce uno ogni 50 anni...
Comment
-
Ciao a tutti,
... ? noto, perch? scritto anche su motosprint, che noi, come le altre private abbiamo meno giri motore delle ufficiali. Noi non abbiamo il ride by wire, che in se stesso non aiuta in maniera significativa sul giro, quanto forse i giri motore laddove puo servire fare rapportatura ed in allungo. Per il resto i motori sono uguali per tutti, tanto ? vero che in nostri sono marchiati F e non RS. Le ducati in se stesse sono moto competitive, bisogna lavorare per farle andare bene quello si, ma se la squadra c ? e il pilota pure, arrivano i risultati, lo dimostriamo non solo noi, ma anche Byrne che non trovandosi con il RBW (unico accessorio in piu di noi) lo ha tolto... e spesso ha i nostri risultati se non migliori, e a volte meglio anche del suo compagno di squadra. Le ducati clienti sono vicine a quelle ufficiali, appunto manca qualcosa certo (loro sono sempre ufficiali), ma non cariolate di roba via...
visto quello che ci si prospetta per il futuro... magari il prossimo giro a borgo panigale che faccio la prendo su la cariola va la, potrebbe servire ;-)
Ogni tanto intervengo su questo forum, vi leggo spesso e mi piace, non per fare polemiche ma per dare qualche notizia vera, (quindi non prendetevela o non scusatevi se magari mi permetto di puntualizzare su alcuni punti, semplicemente vi riporto qualche notizia cosi com ?) non da giornale, ma dal "di dentro" a voi che siete forti e mi fa piacere farvi "entrare" un poco nei box, visto che siete davvero appassionatissimissimissimi come me :-) lo meritate!
ciao ciao!
Danilo
Comment
-
Originally posted by Supersonic View PostCiao a tutti,
... ? noto, perch? scritto anche su motosprint, che noi, come le altre private abbiamo meno giri motore delle ufficiali. Noi non abbiamo il ride by wire, che in se stesso non aiuta in maniera significativa sul giro, quanto forse i giri motore laddove puo servire fare rapportatura ed in allungo. Per il resto i motori sono uguali per tutti, tanto ? vero che in nostri sono marchiati F e non RS. Le ducati in se stesse sono moto competitive, bisogna lavorare per farle andare bene quello si, ma se la squadra c ? e il pilota pure, arrivano i risultati, lo dimostriamo non solo noi, ma anche Byrne che non trovandosi con il RBW (unico accessorio in piu di noi) lo ha tolto... e spesso ha i nostri risultati se non migliori, e a volte meglio anche del suo compagno di squadra. Le ducati clienti sono vicine a quelle ufficiali, appunto manca qualcosa certo (loro sono sempre ufficiali), ma non cariolate di roba via...
visto quello che ci si prospetta per il futuro... magari il prossimo giro a borgo panigale che faccio la prendo su la cariola va la, potrebbe servire ;-)
Ogni tanto intervengo su questo forum, vi leggo spesso e mi piace, non per fare polemiche ma per dare qualche notizia vera, (quindi non prendetevela o non scusatevi se magari mi permetto di puntualizzare su alcuni punti, semplicemente vi riporto qualche notizia cosi com ?) non da giornale, ma dal "di dentro" a voi che siete forti e mi fa piacere farvi "entrare" un poco nei box, visto che siete davvero appassionatissimissimissimi come me :-) lo meritate!
ciao ciao!
Danilo
Comment
-
Originally posted by Supersonic View PostCiao a tutti,
... è noto, perchè scritto anche su motosprint, che noi, come le altre private abbiamo meno giri motore delle ufficiali. Noi non abbiamo il ride by wire, che in se stesso non aiuta in maniera significativa sul giro, quanto forse i giri motore laddove puo servire fare rapportatura ed in allungo. Per il resto i motori sono uguali per tutti, tanto è vero che in nostri sono marchiati F e non RS. Le ducati in se stesse sono moto competitive, bisogna lavorare per farle andare bene quello si, ma se la squadra c è e il pilota pure, arrivano i risultati, lo dimostriamo non solo noi, ma anche Byrne che non trovandosi con il RBW (unico accessorio in piu di noi) lo ha tolto... e spesso ha i nostri risultati se non migliori, e a volte meglio anche del suo compagno di squadra. Le ducati clienti sono vicine a quelle ufficiali, appunto manca qualcosa certo (loro sono sempre ufficiali), ma non cariolate di roba via...
visto quello che ci si prospetta per il futuro... magari il prossimo giro a borgo panigale che faccio la prendo su la cariola va la, potrebbe servire ;-)
Ogni tanto intervengo su questo forum, vi leggo spesso e mi piace, non per fare polemiche ma per dare qualche notizia vera, (quindi non prendetevela o non scusatevi se magari mi permetto di puntualizzare su alcuni punti, semplicemente vi riporto qualche notizia cosi com è non da giornale, ma dal "di dentro" a voi che siete forti e mi fa piacere farvi "entrare" un poco nei box, visto che siete davvero appassionatissimissimissimi come me :-) lo meritate!
ciao ciao!
DaniloLast edited by skynyrd52; 12-08-10, 20:01.
Comment
-
-
Originally posted by Supersonic View PostCiao a tutti,
... ? noto, perch? scritto anche su motosprint, che noi, come le altre private abbiamo meno giri motore delle ufficiali. Noi non abbiamo il ride by wire, che in se stesso non aiuta in maniera significativa sul giro, quanto forse i giri motore laddove puo servire fare rapportatura ed in allungo. Per il resto i motori sono uguali per tutti, tanto ? vero che in nostri sono marchiati F e non RS. Le ducati in se stesse sono moto competitive, bisogna lavorare per farle andare bene quello si, ma se la squadra c ? e il pilota pure, arrivano i risultati, lo dimostriamo non solo noi, ma anche Byrne che non trovandosi con il RBW (unico accessorio in piu di noi) lo ha tolto... e spesso ha i nostri risultati se non migliori, e a volte meglio anche del suo compagno di squadra. Le ducati clienti sono vicine a quelle ufficiali, appunto manca qualcosa certo (loro sono sempre ufficiali), ma non cariolate di roba via...
visto quello che ci si prospetta per il futuro... magari il prossimo giro a borgo panigale che faccio la prendo su la cariola va la, potrebbe servire ;-)
Ogni tanto intervengo su questo forum, vi leggo spesso e mi piace, non per fare polemiche ma per dare qualche notizia vera, (quindi non prendetevela o non scusatevi se magari mi permetto di puntualizzare su alcuni punti, semplicemente vi riporto qualche notizia cosi com ?) non da giornale, ma dal "di dentro" a voi che siete forti e mi fa piacere farvi "entrare" un poco nei box, visto che siete davvero appassionatissimissimissimi come me :-) lo meritate!
ciao ciao!
Danilo
OTTIMO INTERVENTO DEL NOSTRO SUPERSONICO TEAM MANAGEG... A Presto Danilo ;-)
Comment
-
Originally posted by Supersonic View PostCiao a tutti,
... ? noto, perch? scritto anche su motosprint, che noi, come le altre private abbiamo meno giri motore delle ufficiali. Noi non abbiamo il ride by wire, che in se stesso non aiuta in maniera significativa sul giro, quanto forse i giri motore laddove puo servire fare rapportatura ed in allungo. Per il resto i motori sono uguali per tutti, tanto ? vero che in nostri sono marchiati F e non RS. Le ducati in se stesse sono moto competitive, bisogna lavorare per farle andare bene quello si, ma se la squadra c ? e il pilota pure, arrivano i risultati, lo dimostriamo non solo noi, ma anche Byrne che non trovandosi con il RBW (unico accessorio in piu di noi) lo ha tolto... e spesso ha i nostri risultati se non migliori, e a volte meglio anche del suo compagno di squadra. Le ducati clienti sono vicine a quelle ufficiali, appunto manca qualcosa certo (loro sono sempre ufficiali), ma non cariolate di roba via...
visto quello che ci si prospetta per il futuro... magari il prossimo giro a borgo panigale che faccio la prendo su la cariola va la, potrebbe servire ;-)
Ogni tanto intervengo su questo forum, vi leggo spesso e mi piace, non per fare polemiche ma per dare qualche notizia vera, (quindi non prendetevela o non scusatevi se magari mi permetto di puntualizzare su alcuni punti, semplicemente vi riporto qualche notizia cosi com ?) non da giornale, ma dal "di dentro" a voi che siete forti e mi fa piacere farvi "entrare" un poco nei box, visto che siete davvero appassionatissimissimissimi come me :-) lo meritate!
ciao ciao!
Danilo
Grazie, Miki
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCiao Danilo, avevo sentito dire che gli ufficiali avevano qualcosa in pi? anche in termini di velocit? nel prendere giri, ? un fatto reale? Se s? dipende da diversi componenti meccanici o dalla mappatura?
Grazie, Miki
Ciao Miki,
nulla di meccanico appunto perch? i motori non differiscono, ma nemmeno di elettronica, fatto eccezione per il RBW che aiuta nella gestione del gas quindi anche nello spunto in uscita di curva (e conseguente allungo), a patto che sia sempre ben settato ed il pilota abbia completa fiducia nel suo "bizzarro" utilizzo.
:-)
ciao
Comment
X
Comment