Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraSBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    la moto del team supersonic che guida scassa e' la moto di haga 2009 2" nel mondiale

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by skynyrd52 View Post
      la moto del team supersonic che guida scassa e' la moto di haga 2009 2" nel mondiale
      Non credo. Intanto non ha il Ride by Wire e quindi tutte le strategie elettroniche ad esso correlate (freno motore, TC, ecc.). Monti il RbW e magari gli monti un'altra cariola di roba che gli hanno levato, e poi forse assomiglia a quella di Haga...
      Last edited by Ultrone; 12-08-10, 18:39.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Ultrone View Post
        Non credo. Intanto non ha il Ride by Wire e quindi tutte le strategie elettroniche ad esso correlate (freno motore, TC, ecc.). Monti il RbW e magari gli monti un'altra cariola di roba che gli hanno levato, e poi forse assomiglia a quella di Haga...
        i dico quello che hanno scritto di piu' non so , sarebbe interessante sentire il team poi visto le performace di scassa non mi sembra tanto lenta , se ha la ufficiale cosa fa' da 2 secondi a tutti
        Last edited by skynyrd52; 12-08-10, 19:00.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by skynyrd52 View Post
          se ha la ufficiale cosa fa' da 2 secondi a tutti

          Visti gli antri p? esse!



          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Ultrone View Post
            Visti gli antri p? esse!



            intendevo anche a biaggi e company i mejo per intenderci

            Comment


            • Font Size
              #51
              il jappo almeno il pagliaccio lo sa' fare bene , se non sbaglio era la doppietta a monza 2007 l'altro se le sogna
              Last edited by skynyrd52; 12-08-10, 19:30.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by skynyrd52 View Post
                intendevo anche a biaggi e company i mejo per intenderci
                Biaggi e li mejo ? gente che fa 10 volte podio e 1 volta arriva 5?.

                Un pilota come Scassa, con una moto buona (senza esperienza dei vecchi) pu? arrivare 10 volte 5? e ogni tanto un podio.

                Di Ben Spies ne esce uno ogni 50 anni...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Biaggi e li mejo ? gente che fa 10 volte podio e 1 volta arriva 5?.

                  Un pilota come Scassa, con una moto buona (senza esperienza dei vecchi) pu? arrivare 10 volte 5? e ogni tanto un podio.

                  Di Ben Spies ne esce uno ogni 50 anni...
                  per me fa' piu' bella figura sulla privata almeno sa' cosa ha sotto il culo sulla ufficiale non lo so'

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ciao a tutti,

                    ... ? noto, perch? scritto anche su motosprint, che noi, come le altre private abbiamo meno giri motore delle ufficiali. Noi non abbiamo il ride by wire, che in se stesso non aiuta in maniera significativa sul giro, quanto forse i giri motore laddove puo servire fare rapportatura ed in allungo. Per il resto i motori sono uguali per tutti, tanto ? vero che in nostri sono marchiati F e non RS. Le ducati in se stesse sono moto competitive, bisogna lavorare per farle andare bene quello si, ma se la squadra c ? e il pilota pure, arrivano i risultati, lo dimostriamo non solo noi, ma anche Byrne che non trovandosi con il RBW (unico accessorio in piu di noi) lo ha tolto... e spesso ha i nostri risultati se non migliori, e a volte meglio anche del suo compagno di squadra. Le ducati clienti sono vicine a quelle ufficiali, appunto manca qualcosa certo (loro sono sempre ufficiali), ma non cariolate di roba via...
                    visto quello che ci si prospetta per il futuro... magari il prossimo giro a borgo panigale che faccio la prendo su la cariola va la, potrebbe servire ;-)

                    Ogni tanto intervengo su questo forum, vi leggo spesso e mi piace, non per fare polemiche ma per dare qualche notizia vera, (quindi non prendetevela o non scusatevi se magari mi permetto di puntualizzare su alcuni punti, semplicemente vi riporto qualche notizia cosi com ?) non da giornale, ma dal "di dentro" a voi che siete forti e mi fa piacere farvi "entrare" un poco nei box, visto che siete davvero appassionatissimissimissimi come me :-) lo meritate!


                    ciao ciao!
                    Danilo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Supersonic View Post
                      Ciao a tutti,

                      ... ? noto, perch? scritto anche su motosprint, che noi, come le altre private abbiamo meno giri motore delle ufficiali. Noi non abbiamo il ride by wire, che in se stesso non aiuta in maniera significativa sul giro, quanto forse i giri motore laddove puo servire fare rapportatura ed in allungo. Per il resto i motori sono uguali per tutti, tanto ? vero che in nostri sono marchiati F e non RS. Le ducati in se stesse sono moto competitive, bisogna lavorare per farle andare bene quello si, ma se la squadra c ? e il pilota pure, arrivano i risultati, lo dimostriamo non solo noi, ma anche Byrne che non trovandosi con il RBW (unico accessorio in piu di noi) lo ha tolto... e spesso ha i nostri risultati se non migliori, e a volte meglio anche del suo compagno di squadra. Le ducati clienti sono vicine a quelle ufficiali, appunto manca qualcosa certo (loro sono sempre ufficiali), ma non cariolate di roba via...
                      visto quello che ci si prospetta per il futuro... magari il prossimo giro a borgo panigale che faccio la prendo su la cariola va la, potrebbe servire ;-)

                      Ogni tanto intervengo su questo forum, vi leggo spesso e mi piace, non per fare polemiche ma per dare qualche notizia vera, (quindi non prendetevela o non scusatevi se magari mi permetto di puntualizzare su alcuni punti, semplicemente vi riporto qualche notizia cosi com ?) non da giornale, ma dal "di dentro" a voi che siete forti e mi fa piacere farvi "entrare" un poco nei box, visto che siete davvero appassionatissimissimissimi come me :-) lo meritate!


                      ciao ciao!
                      Danilo
                      Non preoccuparti troppo di quello che diciamo qu? siamo super-esperti di strunzate, boiate e cazzeggi vari. L'importante ? trovare un pretesto per litigare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Supersonic View Post
                        Ciao a tutti,

                        ... è noto, perchè scritto anche su motosprint, che noi, come le altre private abbiamo meno giri motore delle ufficiali. Noi non abbiamo il ride by wire, che in se stesso non aiuta in maniera significativa sul giro, quanto forse i giri motore laddove puo servire fare rapportatura ed in allungo. Per il resto i motori sono uguali per tutti, tanto è vero che in nostri sono marchiati F e non RS. Le ducati in se stesse sono moto competitive, bisogna lavorare per farle andare bene quello si, ma se la squadra c è e il pilota pure, arrivano i risultati, lo dimostriamo non solo noi, ma anche Byrne che non trovandosi con il RBW (unico accessorio in piu di noi) lo ha tolto... e spesso ha i nostri risultati se non migliori, e a volte meglio anche del suo compagno di squadra. Le ducati clienti sono vicine a quelle ufficiali, appunto manca qualcosa certo (loro sono sempre ufficiali), ma non cariolate di roba via...
                        visto quello che ci si prospetta per il futuro... magari il prossimo giro a borgo panigale che faccio la prendo su la cariola va la, potrebbe servire ;-)

                        Ogni tanto intervengo su questo forum, vi leggo spesso e mi piace, non per fare polemiche ma per dare qualche notizia vera, (quindi non prendetevela o non scusatevi se magari mi permetto di puntualizzare su alcuni punti, semplicemente vi riporto qualche notizia cosi com &#232 non da giornale, ma dal "di dentro" a voi che siete forti e mi fa piacere farvi "entrare" un poco nei box, visto che siete davvero appassionatissimissimissimi come me :-) lo meritate!


                        ciao ciao!
                        Danilo
                        ti ringrazio per l'intervento dal momento che almeno per me le cose che so ' le leggo sulla stampa specializzata ma saperlo dai diretti interessati e' inpagabile . salutami scassa e di a scassa che mi saluti nitronori dal momento che viaggiano spesso assieme
                        Last edited by skynyrd52; 12-08-10, 20:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Non preoccuparti troppo di quello che diciamo qu? siamo super-esperti di strunzate, boiate e cazzeggi vari. L'importante ? trovare un pretesto per litigare!
                          Parla per te, su quel campo sei un leader indiscusso!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Supersonic View Post
                            Ciao a tutti,

                            ... ? noto, perch? scritto anche su motosprint, che noi, come le altre private abbiamo meno giri motore delle ufficiali. Noi non abbiamo il ride by wire, che in se stesso non aiuta in maniera significativa sul giro, quanto forse i giri motore laddove puo servire fare rapportatura ed in allungo. Per il resto i motori sono uguali per tutti, tanto ? vero che in nostri sono marchiati F e non RS. Le ducati in se stesse sono moto competitive, bisogna lavorare per farle andare bene quello si, ma se la squadra c ? e il pilota pure, arrivano i risultati, lo dimostriamo non solo noi, ma anche Byrne che non trovandosi con il RBW (unico accessorio in piu di noi) lo ha tolto... e spesso ha i nostri risultati se non migliori, e a volte meglio anche del suo compagno di squadra. Le ducati clienti sono vicine a quelle ufficiali, appunto manca qualcosa certo (loro sono sempre ufficiali), ma non cariolate di roba via...
                            visto quello che ci si prospetta per il futuro... magari il prossimo giro a borgo panigale che faccio la prendo su la cariola va la, potrebbe servire ;-)

                            Ogni tanto intervengo su questo forum, vi leggo spesso e mi piace, non per fare polemiche ma per dare qualche notizia vera, (quindi non prendetevela o non scusatevi se magari mi permetto di puntualizzare su alcuni punti, semplicemente vi riporto qualche notizia cosi com ?) non da giornale, ma dal "di dentro" a voi che siete forti e mi fa piacere farvi "entrare" un poco nei box, visto che siete davvero appassionatissimissimissimi come me :-) lo meritate!


                            ciao ciao!
                            Danilo


                            OTTIMO INTERVENTO DEL NOSTRO SUPERSONICO TEAM MANAGEG... A Presto Danilo ;-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Supersonic View Post
                              Ciao a tutti,

                              ... ? noto, perch? scritto anche su motosprint, che noi, come le altre private abbiamo meno giri motore delle ufficiali. Noi non abbiamo il ride by wire, che in se stesso non aiuta in maniera significativa sul giro, quanto forse i giri motore laddove puo servire fare rapportatura ed in allungo. Per il resto i motori sono uguali per tutti, tanto ? vero che in nostri sono marchiati F e non RS. Le ducati in se stesse sono moto competitive, bisogna lavorare per farle andare bene quello si, ma se la squadra c ? e il pilota pure, arrivano i risultati, lo dimostriamo non solo noi, ma anche Byrne che non trovandosi con il RBW (unico accessorio in piu di noi) lo ha tolto... e spesso ha i nostri risultati se non migliori, e a volte meglio anche del suo compagno di squadra. Le ducati clienti sono vicine a quelle ufficiali, appunto manca qualcosa certo (loro sono sempre ufficiali), ma non cariolate di roba via...
                              visto quello che ci si prospetta per il futuro... magari il prossimo giro a borgo panigale che faccio la prendo su la cariola va la, potrebbe servire ;-)

                              Ogni tanto intervengo su questo forum, vi leggo spesso e mi piace, non per fare polemiche ma per dare qualche notizia vera, (quindi non prendetevela o non scusatevi se magari mi permetto di puntualizzare su alcuni punti, semplicemente vi riporto qualche notizia cosi com ?) non da giornale, ma dal "di dentro" a voi che siete forti e mi fa piacere farvi "entrare" un poco nei box, visto che siete davvero appassionatissimissimissimi come me :-) lo meritate!


                              ciao ciao!
                              Danilo
                              Ciao Danilo, avevo sentito dire che gli ufficiali avevano qualcosa in pi? anche in termini di velocit? nel prendere giri, ? un fatto reale? Se s? dipende da diversi componenti meccanici o dalla mappatura?

                              Grazie, Miki

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ciao Danilo, avevo sentito dire che gli ufficiali avevano qualcosa in pi? anche in termini di velocit? nel prendere giri, ? un fatto reale? Se s? dipende da diversi componenti meccanici o dalla mappatura?

                                Grazie, Miki


                                Ciao Miki,
                                nulla di meccanico appunto perch? i motori non differiscono, ma nemmeno di elettronica, fatto eccezione per il RBW che aiuta nella gestione del gas quindi anche nello spunto in uscita di curva (e conseguente allungo), a patto che sia sempre ben settato ed il pilota abbia completa fiducia nel suo "bizzarro" utilizzo.

                                :-)
                                ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X