Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraSBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alba race View Post
    anch'io son convinto che REA sara l'uomo da battere nella stagione 2011 sperando che honda si dia una mossa,per fortuna Ten Kate e' un grandissimo team .alla Bmw serve un pilota .Biaggi secondo me se vince(non ce' dubbio) mettera il cuore in pace e non avra piu le motivazioni ,ducati ?
    SCOOPPPPPP,,,in arrivo il discendente ,figlio di padre umile,ex carroziere,sangue rosso panigale MITCH BAYLISS
    l'ultima volta che ha avuto l'1 sul cupolino ha dovuto cambiare categoria dopo 4 anni per levarlo

per me il prossimo anno vince di nuovo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Finch? i vecchietti vincono, i giovani stanno a guardare.

Cmq Corser non ? una prima guida, non nel senso di uno che pu? ambire al titolo. Andava bene accoppiato ad Haga: Corser faceva gli assetti e sviluppava la moto e Haga pensava a dare del Gas...
      Be Haga di questi ultimi tempi nn credo che lo prenda nessuno soprattutto se nn cala ingaggio......
      Poi di vecchietti vincenti a parte il Biaggi che e stato molto bravo a sviluppare la moto e che aprilia per ora sta una spanna sopra le altre oltre a dare del gran gas nn ne vedo tanti in circolazione......
      Io se avessi in mano un team ufficiale qualunque esso sia con moto che puo puntare al titolo prenderei Scassa da italiano o uno degli inglesi giovani ma loro su moto ufficiali o semi ci sono gia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bmwinowhite View Post
        Be Haga di questi ultimi tempi nn credo che lo prenda nessuno soprattutto se nn cala ingaggio......
        Poi di vecchietti vincenti a parte il Biaggi che e stato molto bravo a sviluppare la moto e che aprilia per ora sta una spanna sopra le altre oltre a dare del gran gas nn ne vedo tanti in circolazione......
        Io se avessi in mano un team ufficiale qualunque esso sia con moto che puo puntare al titolo prenderei Scassa da italiano o uno degli inglesi giovani ma loro su moto ufficiali o semi ci sono gia.
        Beh, anche Checa ? un vecchietto, e sono sicuro che se fosse stato in sella alla Ducati Xerox, era l? che si giocava un mondiale da leggenda e fuochi d'artificio (Aprilia Vs Ducati!!!) con Biaggi. Altro che Haslam...

Comment

• Font Size
          Secondo me il prossimo anno ci saranno degli stravolgimenti totali nella gestione team/Marche.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Secondo me il prossimo anno ci saranno degli stravolgimenti totali nella gestione team/Marche.
            Penso anch'io, per questo non vedo bene Biaggi per l'anno prossimo!

Comment

• Font Size
              Gibernau andr? in Ducati al posto di Marinelli?

Comment

• Font Size
                Gibernau andr? in Ducati al posto di Marinelli?
                Puo' darsi....se pagano bene....

Comment

• Font Size
                  Puo' darsi....se pagano bene....
                  non penso che lo farebbe e' il primo che vuole che fabrizio cambi aria alla svelta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skynyrd52 View Post
                    non penso che lo farebbe e' il primo che vuole che fabrizio cambi aria alla svelta
                    Solo perch? c'? Marinelli che GomBloDDa gondro di lui!

Con Gibbe come Team manager sarebbe tutto diverso e finalmente Fabrizio vincereBBe il Mondiale!

Comment

• Font Size
                      Solo perch? c'? Marinelli che GomBloDDa gondro di lui!

Con Gibbe come Team manager sarebbe tutto diverso e finalmente Fabrizio vincereBBe il Mondiale!
                      mondiale de che' ?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skynyrd52 View Post
                        mondiale de che' ?????
                        Il Mondiale de noantri!

Comment

• Font Size
                          Il Mondiale de noantri!
                          Beh, rimarrebbe lo stesso dietro a Biaggi visto che lui ne ha una quindicina di codesti...

Comment

• Font Size
                            Al di là che Gibbe è allergico alle Ducati, nell'eventualità che ciò accada come prima mossa prenderebbe Ultrone come capo tecnico di Fabrizio e di colpo, grazie agli ultrassetti, Fabrizio sarebbe imprendibile su ogni circuito......
                            Last edited by Alex-1; 12-08-10, 14:26.

Comment

• Font Size
                              Penso anch'io, per questo non vedo bene Biaggi per l'anno prossimo!

Esaudisci la mia curiosit? al riguardo.

TKS

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Supersonic View Post
                                ....sapendo di non avere le moto peggiori... mi sento bene... ma soprattutto per avere le moto semi ufficiali stile Althea...non c ? bisogno di cambiare team.........;-)

saluti a tutti...

scusa ma non voleva essere una mancanza di rispetto verso il vs team la mia affermazione ma solo una costatazione dei fatti.
                                Sulla "carta" la ducati Supersonic ? quella meno assistita ed in versione clienti al 100% o sbaglio? Onore a voi che con una moto poco "evoluta" riuscite a mettere dietro i Semi ufficiali e gli ufficiali !!

Comment

X
                                Working...
                                X