Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraSBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Io sono perplesso.

    Stante quello che dici, Haga l'anno scorso avrebbe potuto vincere il Mondiale con la moto che ha ora Scassa?

    Mi pare strano, molto strano...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Ultrone View Post
      Io sono perplesso.

      Stante quello che dici, Haga l'anno scorso avrebbe potuto vincere il Mondiale con la moto che ha ora Scassa?

      Mi pare strano, molto strano...

      si, se ci metti molti piu giri motore, il RBW aperto e la possibilit? di modificare piu cose che per noi sono piu "chiuse" (ma che sono solo per la sensazione del pilota e per il miglior feeling) si. Infatti i nostri risultati poi non sono cosi distanti dalle moto ufficiali.
      E' chiaro che le ufficiali "possono tutto" noi abbiamo un campo di lavoro piu ristretto, ma se notiamo a noi manca spesso mezzo secondo o giu di li, non 3 secondi al giro, quel mezzo secondo spesso ? dato da queste cose, perch? appunto pilota e moto ci sono, mancano le finezze che ti danno 1/4 di decimo a curva.

      Per me sarebbe piu gratificante dire che sono moto balorde e se vanno ? merito solo del pilota e del team, certo i due fattori sono importantissimi, ma preferisco essere sincero, quindi confermo che anche la base delle moto private ? davvero ottima, non distante delle ufficiali, vale per noi, Althea (che ha pure il RBW) Dfx o B&G (prima del passaggio in aprilia), altrimenti sarei io a rimanere perplesso dal vedere spesso le ufficiali dietro a delle clienti se davvero cosi penalizzate.

      Quando passo davanti ai motori di scorta gli faccio una foto cosi vedi come sono siglati :-)

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Supersonic View Post
        si, se ci metti molti piu giri motore, il RBW aperto e la possibilità di modificare piu cose che per noi sono piu "chiuse" (ma che sono solo per la sensazione del pilota e per il miglior feeling) si. Infatti i nostri risultati poi non sono cosi distanti dalle moto ufficiali.
        E' chiaro che le ufficiali "possono tutto" noi abbiamo un campo di lavoro piu ristretto, ma se notiamo a noi manca spesso mezzo secondo o giu di li, non 3 secondi al giro, quel mezzo secondo spesso è dato da queste cose, perchè appunto pilota e moto ci sono, mancano le finezze che ti danno 1/4 di decimo a curva.

        Per me sarebbe piu gratificante dire che sono moto balorde e se vanno è merito solo del pilota e del team, certo i due fattori sono importantissimi, ma preferisco essere sincero, quindi confermo che anche la base delle moto private è davvero ottima, non distante delle ufficiali, vale per noi, Althea (che ha pure il RBW) Dfx o B&G (prima del passaggio in aprilia), altrimenti sarei io a rimanere perplesso dal vedere spesso le ufficiali dietro a delle clienti se davvero cosi penalizzate.

        Quando passo davanti ai motori di scorta gli faccio una foto cosi vedi come sono siglati :-)
        da quello che affermi sulla moto vuol dire che haga l'anno scorso del gas glienedava parecchio ed era in palla in maniera assurda alla faccia del mostro spies . sentire quelli che le cose le sanno e' un vero piacere che sfata tante leggende metrpolitane
        Last edited by skynyrd52; 13-08-10, 19:39.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by skynyrd52 View Post
          da quello che affermi sulla moto vuol dire che haga l'anno scorso del gas glienedava parecchio ed era in palla in maniera assurda alla faccia del mostro spies . sentire quelli che le cose le sanno e' un vero piacere che sfata tante leggende metrpolitane
          questo io proprio non l ho detto, ma comunque uno che arriva secondo nel mondiale (e terzo Fabrizio) a 6 punti del primo, sicuramente ha una buona moto e gira il gas, non sono io che lo dico ma i fatti. Si parlava semplicemente della bont? delle ducati private, non cosi distanti dalle ufficiali.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Supersonic View Post
            questo io proprio non l ho detto, ma comunque uno che arriva secondo nel mondiale (e terzo Fabrizio) a 6 punti del primo, sicuramente ha una buona moto e gira il gas, non sono io che lo dico ma i fatti. Si parlava semplicemente della bontà delle ducati private, non cosi distanti dalle ufficiali.
            si certo sono io che ho forzato il tuo ragionamento e che fa' capire che il pilota quest' anno non gira e che le ducati xerox non riescono a trovare quel felling che a detta di entrambe i piloti non c' e '
            Last edited by skynyrd52; 16-08-10, 18:41.

            Comment

            X
            Working...
            X