Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Carlos Checa, "3kg in meno sulle Ducati non cambiano nulla e costa troppo rimuo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skynyrd52 View Post
    per scrupolo ho riletto il regolamento per il 1200 cc peso 168 kg - air restrictor da 50 mm- albero motore e pistoni uguali al modello omologato . cosi e scritto se poi barano io non lo' so' ,dal momento che siete piu' dentro all'ambiente di me provate a chiedere
    le bielle reatano uguali ma i pisotoni possono essere cambiati insieme ad altre parti, tutto cio' pero' deve essere messo in vendita come kit sul catalogo per tutti .

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      le bielle reatano uguali ma i pisotoni possono essere cambiati insieme ad altre parti, tutto cio' pero' deve essere messo in vendita come kit sul catalogo per tutti .
      come per l'aprilia con la cascata d'ingranaggi ?

Comment

• Font Size
        per scrupolo ho riletto il regolamento per il 1200 cc peso 168 kg - air restrictor da 50 mm- albero motore e pistoni uguali al modello omologato . cosi e scritto se poi barano io non lo' so' ,dal momento che siete piu' dentro all'ambiente di me provate a chiedere
        La legge e quella pero la legge a volte puo essere aggirata ci sono fornitori e fornitori all apparenza sembrano originali ma potrebbero cambiare materiali e lavorazioni e tolleranze e poi non sono le moto gara fatte meglio sono le stradali commercializzate che sono fatte col c. Lo purtroppo

Comment

• Font Size
          Certo.......... se le SBK so di serie Ultrone tifa per Fabrizio!

Comment

• Font Size
            come per l'aprilia con la cascata d'ingranaggi ?
            credo di si anle se nn so i vicoli precisi per le 1000 dovrebbero essere uguali.
            io ti parlo di catologo al pubblico..cioe' li puoi ordinare anke tu volendo e c'e anke un tempo massimo per riceverli

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Certo.......... se le SBK so di serie Ultrone tifa per Fabrizio!
              e giuseppe e' etero

Comment

• Font Size
                allora le SBK sò di serie!!

Comment

• Font Size
                  riflettendo.. fare una corsa corta con alesaggio enorme da il vantaggio anche di usare grosse valvole.. necessarie per riempire le camere e tali regimi.. vista appunto la corsa ridottissima..
                  Ciò se mantengono gli air restrictor da 50 è piuttosto vanificato..
                  Boh.. non saprei... magari stanno facendo un investimento a lungo termine sul pompone

Comment

• Font Size
                    A giudicare da quel che ha detto Del Torchio, anche l'anno prossimo sara' un anno con pochi investimenti in attesa della nuova moto per l'anno 2012

Comment

• Font Size
                      Originally posted by capello View Post
                      ma infatti....non trovi strano che non ne hanno richiesa l'eliminazione?
                      stai a vedere che...................................

Perche il prossimo anno li fanno mettere anche alle 4 cil.

Comment

X
                      Working...
                      X