Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK: Carlos Checa, "3kg in meno sulle Ducati non cambiano nulla e costa troppo rimuo
Collapse
X
-
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostChi lo dice che il prossimo anno li tolgono, io non ho letto nulla in proposito..........
ovvero in accellerazione la 1098 senza air sarebbe davanti e solo dopo il 4 cil. recupera.......
diciamo che in fondo al rettilineo di monza arriva sempre prima il 4 cil ma le 1098 non vengono "sverniciate" ...se non dalla motogp aprilia
Comment
-
la ducati essendo un 1200cc corre con 6 kg (ora tolti quasi)in piu albero motore e pistoni sono di serie e air restrictor da 50 mm , come da regolamento prima si scende di 3 kg per volta se non sono sufficenti ad ottenere la competitivita che da calcoli sui piazzamenti si agisce sugli air restrictor aumentandoli di 2 mm , pero il campionato e' quasi finito e forse all'ultima tappa avranno il beneficio sempre che al murburgring facciano piu' o meno bene . tutte le ducati p.s. le 1000 4 cil. posso fare quello che vogliono tranne il peso a 162 kgLast edited by skynyrd52; 06-08-10, 13:51.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by skynyrd52 View Postla ducati essendo un 1200cc corre con 6 kg (ora tolti quasi)in piu albero motore e pistoni sono di serie e air restrictor da 50 mm , come da regolamento prima si scende di 3 kg per volta se non sono sufficenti ad ottenere la competitivita che da calcoli sui piazzamenti si agisce sugli air restrictor aumentandoli di 2 mm , pero il campionato e' quasi finito e forse all'ultima tappa avranno il beneficio sempre che al murburgring facciano piu' o meno bene . tutte le ducati
muahahahahha
Comment
-
e dai controlli ti pare che non se ne accorgevano che andavano senza?
Da quel che so io senza la Ducati non avrebbe rivali, mo se mi hanno detto una calla non so, non ho elementi per valutare.
Pero' se fosse vero perche' starebbero progettando un motore con un alessaggio pazzesco e una sorta di cascata di ingranaggi per la distribuzione?Last edited by GIBERMAUU; 06-08-10, 14:19.
Comment
-
-
per scrupolo ho riletto il regolamento per il 1200 cc peso 168 kg - air restrictor da 50 mm- albero motore e pistoni uguali al modello omologato . cosi e scritto se poi barano io non lo' so' ,dal momento che siete piu' dentro all'ambiente di me provate a chiedere
Comment
X
Comment