Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Carlos Checa, "3kg in meno sulle Ducati non cambiano nulla e costa troppo rimuo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    stai organizzando?
    i contatti sono presi
    i cani sono sciolti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by capello View Post
      i contatti sono presi
      i cani sono sciolti


      e andiamoooooooooooooo!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gixxerato View Post
        ....che non chiedono di toglieregli air restrictor perch?....non li hanno quindi gi? non vanno una sega cosi
        perche' siamo in piu' di uno a pensare la stessa cosa?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Chi lo dice che il prossimo anno li tolgono, io non ho letto nulla in proposito..........
          neanche io... semplice deduzione logica visto che preziosi ha dichiarato che senza sicuramente le 1098 soffrirebbero meno negli allunghi xch? avrebbero un'ancor + corposa accellerazione
          ovvero in accellerazione la 1098 senza air sarebbe davanti e solo dopo il 4 cil. recupera.......
          diciamo che in fondo al rettilineo di monza arriva sempre prima il 4 cil ma le 1098 non vengono "sverniciate" ...se non dalla motogp aprilia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by capello View Post
            perche' siamo in piu' di uno a pensare la stessa cosa?

            Ci sono ci sono, ? proprio il corpo farfallato fatto differente...

            Comment


            • Font Size
              #21
              la ducati essendo un 1200cc corre con 6 kg (ora tolti quasi)in piu albero motore e pistoni sono di serie e air restrictor da 50 mm , come da regolamento prima si scende di 3 kg per volta se non sono sufficenti ad ottenere la competitivita che da calcoli sui piazzamenti si agisce sugli air restrictor aumentandoli di 2 mm , pero il campionato e' quasi finito e forse all'ultima tappa avranno il beneficio sempre che al murburgring facciano piu' o meno bene . tutte le ducati p.s. le 1000 4 cil. posso fare quello che vogliono tranne il peso a 162 kg
              Last edited by skynyrd52; 06-08-10, 13:51.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by skynyrd52 View Post
                la ducati essendo un 1200cc corre con 6 kg (ora tolti quasi)in piu albero motore e pistoni sono di serie e air restrictor da 50 mm , come da regolamento prima si scende di 3 kg per volta se non sono sufficenti ad ottenere la competitivita che da calcoli sui piazzamenti si agisce sugli air restrictor aumentandoli di 2 mm , pero il campionato e' quasi finito e forse all'ultima tappa avranno il beneficio sempre che al murburgring facciano piu' o meno bene . tutte le ducati

                muahahahahha

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ci sono ci sono, ? proprio il corpo farfallato fatto differente...


                  okkkkeeeiiiiiii!!!



                  oh dico...sali a Imola?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    muahahahahha
                    beh...che c'e' da ridere?

                    adesso non dirmi che non sai che la Bugati e' l'unica moto concessionario/gare pronto consegna!



                    gnaiiiiii!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      muahahahahha
                      sul regolamento e' scritto cosi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by skynyrd52 View Post
                        sul regolamento e' scritto cosi

                        eddai su non credere alle favole.... le ducati sbk come le altre moto, di serie non hanno un caz.

                        ? gi? tanto che le SSTK siano delle stock vere

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          e dai controlli ti pare che non se ne accorgevano che andavano senza?
                          Da quel che so io senza la Ducati non avrebbe rivali, mo se mi hanno detto una calla non so, non ho elementi per valutare.
                          Pero' se fosse vero perche' starebbero progettando un motore con un alessaggio pazzesco e una sorta di cascata di ingranaggi per la distribuzione?
                          Last edited by GIBERMAUU; 06-08-10, 14:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma che ci vuole!!! basta fare gli scarichi in magnesio come ha detto sanchini

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              muahahahahha
                              minkia tocca quotarti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                per scrupolo ho riletto il regolamento per il 1200 cc peso 168 kg - air restrictor da 50 mm- albero motore e pistoni uguali al modello omologato . cosi e scritto se poi barano io non lo' so' ,dal momento che siete piu' dentro all'ambiente di me provate a chiedere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X