il fatto ? che molte volte a inizio stagione checa con la ducati non ufficiale gli ? stato davanti (? in sbk la differenza tra un team ufficiale e uno privato non ? poca)....quindi prima di lamentarsi sempre della moto pensa a fare meglio degli altri che ce l'hanno...e poi pi? che lo sviluppo della moto arrivato al limite penso sia stato un problema di gestione del team con la partenza di tardozzi ecc...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fabrizio In Yamaha ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by diste18 View Postil fatto ? che molte volte a inizio stagione checa con la ducati non ufficiale gli ? stato davanti (? in sbk la differenza tra un team ufficiale e uno privato non ? poca)....quindi prima di lamentarsi sempre della moto pensa a fare meglio degli altri che ce l'hanno...e poi pi? che lo sviluppo della moto arrivato al limite penso sia stato un problema di gestione del team con la partenza di tardozzi ecc...
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postcheca una ducati privata? si come no ...
Comunque rimango dell'idea che gli scarsi risultati del team xerox derivino dall'interno...con la partenza di Tardozzi si sono ritrovati senza una guida,non ? possibile che da un'anno con l'altro due piloti come Haga e Fabrizio si dimentichino di come si vinca una gara...
Fabrizio non ? mi particolarmente simpatico...ma l'anno scorso era quasi in lotta per il titolo e quest'anno.....
Non pu? essere tutta colpa sua come non pu? essere tutta colpa di Haga....
P.S=Il tutto senza critica e senza polemica...Questo ? solo il mio pensiero....
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostCredo che la Ducati di Checa sia a met? fra:l'ufficiale di Fabrizio-Haga e la moto di Scassa....
Comunque rimango dell'idea che gli scarsi risultati del team xerox derivino dall'interno...con la partenza di Tardozzi si sono ritrovati senza una guida,non ? possibile che da un'anno con l'altro due piloti come Haga e Fabrizio si dimentichino di come si vinca una gara...
Fabrizio non ? mi particolarmente simpatico...ma l'anno scorso era quasi in lotta per il titolo e quest'anno.....
Non pu? essere tutta colpa sua come non pu? essere tutta colpa di Haga....
P.S=Il tutto senza critica e senza polemica...Questo ? solo il mio pensiero....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postno no ti sbagli e se vuoi vado a ripescare il post di gibbermau dove diceva che la ducati quest'anno ha investito la met? dei soldi rispetto a prima,e lo diceva per giustificare lo scarso rendimento.
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by Alex-1 View PostCmq I fatti sono:
- Gibbe vi ha detto dei problemi all'impianto frenante ma gli "ingegneri" della sezione lo hanno perculato (ora su masterbike c'? un intervista a marinelli che spiega il problema......)
- Gibbe ha detto che Ducati avrebbe fatto uscire il nuovo modello nel 2011 e guarda caso pure questa.......
- Sempre lo stesso vi aveva detto che qualche testa sarebbe saltata a fine anno e guarda caso si comincia a fare il nome di marinelli..........
Ormai ve la cantate e ve la sonate (come si dice a Roma) da soli.........
Fabrizio si sposa ?? e aprite un p? del cacchio......
ipotesi Fabrizio in Yamaha?? e gi? critiche......
VE STA ANTIPATICO LO ABBIAMO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!
ora che tutti lo hanno capito possiamo evitare di perdere altro tempo......
ps.
Io cmq rimango sempre in attesa di quelli che poi alla fine dicono :"Io ci ho sempre creduto, le mie erano critiche di sprono......"
E in grande amicizia vi dico:
"Dedicate il tempo che sprecate per denigrare stucchevolmente Fabrizio, a fare attivit? pi? piacevoli e distensive da praticare in coppia..... "
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Post? vero scusa..? stato gibermauu a dire tutto ci?..
Originally posted by flavietto155 View Postne io ne gibbe ne tantomeno michel abbiamo mai detto che la Ducati non investe a sufficenza...? ben diverso dal dire che il team non funziona quest'anno...e che la moto sta al limite dello sviluppo fisiologico..
Originally posted by golf2000 View Postno no ti sbagli e se vuoi vado a ripescare il post di gibbermau dove diceva che la ducati quest'anno ha investito la met? dei soldi rispetto a prima,e lo diceva per giustificare lo scarso rendimento.
Originally posted by Alex-1 View PostCmq I fatti sono:
- Gibbe vi ha detto dei problemi all'impianto frenante ma gli "ingegneri" della sezione lo hanno perculato (ora su masterbike c'? un intervista a marinelli che spiega il problema......)
- Gibbe ha detto che Ducati avrebbe fatto uscire il nuovo modello nel 2011 e guarda caso pure questa.......
- Sempre lo stesso vi aveva detto che qualche testa sarebbe saltata a fine anno e guarda caso si comincia a fare il nome di marinelli..........
Ormai ve la cantate e ve la sonate (come si dice a Roma) da soli.........
Fabrizio si sposa ?? e aprite un p? del cacchio......
ipotesi Fabrizio in Yamaha?? e gi? critiche......
VE STA ANTIPATICO LO ABBIAMO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!
ora che tutti lo hanno capito possiamo evitare di perdere altro tempo......
ps.
Io cmq rimango sempre in attesa di quelli che poi alla fine dicono :"Io ci ho sempre creduto, le mie erano critiche di sprono......"
E in grande amicizia vi dico:
"Dedicate il tempo che sprecate per denigrare stucchevolmente Fabrizio, a fare attivit? pi? piacevoli e distensive da praticare in coppia..... "
Comment
-
-
-
Originally posted by golf2000 View Post? vero scusa..? stato gibermauu a dire tutto ci?..Originally posted by flavietto155 View Postvero...perdonami...avevo rimosso! in effetti ? cosi..ma Fabrizio non ha mai tirato fuori sta roba.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postno no ci sbagliamo entrambi,,,gibermauu ora ha detto che non ? cos?
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postio di certo non ? che sto a ricordare post su post...ma il succo ? che alla fine la situazione ? quella che descrivevamo mesi fa io e gibbe e per il quale venivamo additati e presi in giro..ma guarda caso ora si sta avverando
senza contare che vi siete anche sempre nascosti dietro al fatto che fabrizio ? una seconda guida...e io ho sempre detto che gli addetti ai lavori lo capiscono se uno ? "da prima guida" e sicuramente saranno li a far gara per aggiudicarselo nel loro team come prima guida,ma sono dell'idea che se uno ? da prima guida o da vincitore del mondiale, lo dimostra in fretta...non in diverse annate incolore come quelle di fabrizio.
vedremo chi avr? ragione.
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postla cosa fica ? che Fabrizio non ha mai accusato la compagine Ducati di non spendere per lo sviluppo....guarda caso qualcunaltro in yamaha si..
Che sia il pilota della Mafia?
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postscusa Flavietto ma che cos? che sta avverando?? voi giustificavate le scarse gare di fabrizio dicendo che la colpa era del team e della moto e delle gomme...e del cambio..e del fato..mai una volta avete detto che poteva essere il pilota.quindi che cosa si sta avverando??che la moto ? una chiavica??non mi sembra che lo era l'anno scorso e non mi sembra che lo sia nemmeno quest'anno.
Infatti nelle mai di Bayliss al Muggio secondo voi cos'hanno verificato?!
Comment
X
Comment