Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio In Yamaha ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non capisco come si possa parlare male di Mich.....
    Quest anno ha un sacco di problemi dovuti a tutta la situazione ma lui,ci da sempre del gran gas e sta li buono zitto e fa del suo meglio suonando Haga ad ogni gara.
    Quasi sempre la miglior ducati in pista e sempre con grinta.
    Mich e' uno spettacolo puro caxxo e da sempre il massimo!
    E' un ragazzo fondamentalmente timido,io l'ho conosciuto tramite Gibbe e Luca e vi garantisco che e' un grande,simpatico e alla mano.
    Io spero in un team superufficiale per lui e che vinca il titolo cosi' per fare stare buoni tutti.
    Axxo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pigiolino312 View Post
      Io non capisco come si possa parlare male di Mich.....
      Quest anno ha un sacco di problemi dovuti a tutta la situazione ma lui,ci da sempre del gran gas e sta li buono zitto e fa del suo meglio suonando Haga ad ogni gara.
      Quasi sempre la miglior ducati in pista e sempre con grinta.
      Mich e' uno spettacolo puro caxxo e da sempre il massimo!
      E' un ragazzo fondamentalmente timido,io l'ho conosciuto tramite Gibbe e Luca e vi garantisco che e' un grande,simpatico e alla mano.
      Io spero in un team superufficiale per lui e che vinca il titolo cosi' per fare stare buoni tutti.
      Axxo!
      Ci sono almeno una decina di cazzate comprovabili in quello che hai detto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ci sono almeno una decina di cazzate comprovabili in quello che hai detto!
        Ti assicuro che non e' vero!E ti assicuro che il mio pupillo /Fratello e' Scassa!Quindi lo dico sinceramente!Giuro!

Comment

• Font Size
          Fabrizio sta zitto?

fa del suio megliop? Si a rientrare ai Box.

Suonando Haga ad ogni gara? In classifica?

E' la migliore ducati in pista? E checa? Con grinta?

Uno spettacolo puro????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Fabrizio sta zitto?

fa del suio megliop? Si a rientrare ai Box.

Suonando Haga ad ogni gara? In classifica?

E' la migliore ducati in pista? E checa? Con grinta?

Uno spettacolo puro????
            Eh,ma se guardi solo il lato negativo perforza!
            Rientra ai box ok,ma perch?'?non lo so ne io e ne Te.
            Classifica ok ma Haga ora cheffa'?
            Checa che ha fatto le ultime gare in prova e in gara (correva?)
            I traversi di Mich e le acrobazie per tenere un passo non suo non sono uno spettacolo puro?A me esaltano alla grande!
            Io lo vedo cosi'.

Comment

• Font Size
              Lassa perde Pigio, e fiato sprecato......
              La vedono a modo loro, quando qualcuno li ha invitati nel paddock per vedere la realt? hanno glissato......
              Puoi anche spiegarmi 3000 volte le cose ma tanto hanno sempre ragione loro.....
              Io cmq rimango sempre convinto che qualcuno poi in caso di risultato positivo dir? :"io ci ho sempre creduto......".

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                gibbe

maaa di michel in suzuki

sai nulla?
                Lo sai che a Batta' quando gli parli di Michel gli brillano gli occhi? Una volta con me presente lo hanno nominato e s'e' acceso. Tra i due c'e' sempre stata molta stima ma non credo proprio ad una coppia Haslam-Fabrizio, mi piacerebbe ma non credo proprio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jacknipper View Post
                  beh non ? detto ... magari edwards viene preso in ottica sviluppo, anche per la prossima moto/motore che verr?, e michel come giovane "affamato"
                  io piu' che affamato avrei virgolettato "giovane" sono 10 anni che questa giovane promessa della sbk e motogp non fa' un risultato all'altezza delle aspettative. ai tempi della wcm era veramente forte, ovviamente non aveva la moto, ma aveva la grinta, ora ha preso il testimone di max come piagnone, e le gomme e quello ha la motogp, ecc, per' quando gli danno la paga le varie suzuki e yamaha? pure quelle sono motogp? ma non doveva andare in bmw con il suo amicone tardozzi? cosi' quando troy corser potra' lottare per dei buoni risultati bmw avra' il kamikaze da lanciare contro i diretti avversari, si proprio come fece con ben spies

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    io piu' che affamato avrei virgolettato "giovane" sono 10 anni che questa giovane promessa della sbk e motogp non fa' un risultato all'altezza delle aspettative. ai tempi della wcm era veramente forte, ovviamente non aveva la moto, ma aveva la grinta, ora ha preso il testimone di max come piagnone, e le gomme e quello ha la motogp, ecc, per' quando gli danno la paga le varie suzuki e yamaha? pure quelle sono motogp? ma non doveva andare in bmw con il suo amicone tardozzi? cosi' quando troy corser potra' lottare per dei buoni risultati bmw avra' il kamikaze da lanciare contro i diretti avversari, si proprio come fece con ben spies

10 anni??????????
                    Ti vorrei ricordare che Michel nel 2003 ha vinto l'europeo STK e che ? in SBK solo dal 2006 non da dieci anni.
                    Certo che quando si tratta di sparare caXXate contro sto pilota siete disposti a violare persino i confini spazio temporali........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex-1 View Post
                      quando qualcuno li ha invitati nel paddock per vedere la realtà hanno glissato......
                      Cioè, ci portate nei Box a vedere Marinelli che svita qualche bullone della moto di Fabrizio? Oppure potremo vedere un meccanico che sgonfia le gomme?

Io dico che siete voi che date i numeri tentando di negare l'ovvietà. E l'ovvietà è che Fabrizio è un buon pilota, nulla di più, e l sua sborronagine, spocchieria PALESE lo fa rendere antipatico a mezzo mondo.

Perchè voi vi chiedete e credete che siamo in 2 o 3 solo su questo forum ad averlo sulle balle, ma provate ad andare in altri LIDI, in altre REALTA', vedrete che uscendo dal vostro piccolo buco vi renderete conto che Fabrizio, con la sua sboronaggine, si è reso antipatico a mezzo mondo.

Andate a vedere sui blog di Mediaset, Su Motonline, Su Motoblog ecc. vedrete che non è solo Ultrone e tre daidegassari in tutta Italia ad avere una certa opinione su quel pilota.

Chiedevi perchè... ma la risposta arriverà solo se metterete da parte, per un attimo, i rapporti personali, aprirete gli occhi e userete il vostro spirito critico. Se lo avete...
                      Last edited by Ultrone; 07-08-10, 09:10.

Comment

• Font Size
                        non sono un suo tifoso, e questo credo che lo avevi capito, o no?
                        quindi non conosco i numeri che lo riguardano, so pero' che sono anni che corre, anche in supersport, sempre deludendo le aspettative dei pochi che ancora lo seguono.. se poi uno che in 8 anni di carriera ha vinto il campionato stk 7 anni fa' si puo' considerare un campione, allora forse il mondo gira al contrario

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          10 anni??????????
                          Ti vorrei ricordare che Michel nel 2003 ha vinto l'europeo STK e che ? in SBK solo dal 2006 non da dieci anni.
                          Certo che quando si tratta di sparare caXXate contro sto pilota siete disposti a violare persino i confini spazio temporali........
                          2003? sono 8 stagioni allora che non vince pi? gniente. Anche Biaggi, ma almeno lui c'ha 40 anni...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            non sono un suo tifoso, e questo credo che lo avevi capito, o no?
                            quindi non conosco i numeri che lo riguardano, so pero' che sono anni che corre, anche in supersport, sempre deludendo le aspettative dei pochi che ancora lo seguono.. se poi uno che in 8 anni di carriera ha vinto il campionato stk 7 anni fa' si puo' considerare un campione, allora forse il mondo gira al contrario
                            scusa ma vatti a leggere classifiche ecc e poi ritorna
                            soprattutto guarda anche le moto che ha guidato prima della ducati ufficiale e, ti ricordo, che l'anno scorso ? arrivato terzo dopo spies e haga ed ? una seconda guida .. fai tu i conti
                            io non sono un supertifoso di michel come gibbe ma se si vuole criticare un pilota almeno evitiamo di scrivere cazzate e cerchiamo di capire e imparare il mondo delle corse: pensare che un pilota possa avere un palmares diverso avendo guidato wcm o moto private (dfx ecc, con tutto il rispetto per questi team) significa non capire una mazza

Comment

• Font Size
                              Ultrone hai vinto tu tranquillo.....
                              Ti ricordo che capello ti aveva invitato nel paddock per conoscere "il mostro di Firenze" alias Fabrizio e sfatare certi vostri miti, ma come al solito giri la frittata a piacere tuo......
                              Ergo continua a pensarla come ti pare io campo bene uguale convinto delle mie idee.....
                              Certo che cmq citare sport Mediaset come metro di paragone,non mi pare che li reputi molto attendibili per le info biaggiste,forse e il caso che ti ricordi delle scemenze lette sulle tue inconfutabili fonti in merito alla vicenda biaggi-batta, oppure li e da considerare in maniera diversa certi commenti......
                              Senza offesa ma mi ricordi qualche esponente della nostra politica attuale..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alex-1 View Post
                                Ultrone hai vinto tu tranquillo.....
                                Ti ricordo che capello ti aveva invitato nel paddock per conoscere "il mostro di Firenze" alias Fabrizio e sfatare certi vostri miti, ma come al solito giri la frittata a piacere tuo......
                                Ergo continua a pensarla come ti pare io campo bene uguale convinto delle mie idee.....
                                Certo che cmq citare sport Mediaset come metro di paragone,non mi pare che li reputi molto attendibili per le info biaggiste,forse e il caso che ti ricordi delle scemenze lette sulle tue inconfutabili fonti in merito alla vicenda biaggi-batta, oppure li e da considerare in maniera diversa certi commenti......
                                Senza offesa ma mi ricordi qualche esponente della nostra politica attuale..
                                Non so se lui la prender? male.. ma questa ? una GRANDISSIMA OFFESA!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X