Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio In Yamaha ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fabrizio In Yamaha ?

• Font Size
    Ma va? Caspita...interessante, non ? che poi dir? che la due cilindri ? avvantaggiata dal nuovo regolamento 2011/2012, che ? un PROTOTIPO e bla bla bla?

Comment

• Font Size
      che 2 palle ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper View Post
        che 2 palle ...
        Chi???Fabrizio o il fantamercato???
        Comunque mi sembra palese che Fabrizio voglia puntare al titolo e non ci penser? su 2 volte in caso di reali offerte da parte di YAMAHA o di una qualsisi 4 cilindri ufficiale..Credo che si sia un p? stufato del bicilindrico di borgo panigale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Ma va? Caspita...interessante, non ? che poi dir? che la due cilindri ? avvantaggiata dal nuovo regolamento 2011/2012, che ? un PROTOTIPO e bla bla bla?
          sicuramente..e son gia sicuro che l'anno prossimo dir? anche che la yamaha ha smesso di spendere per sviluppare la moto,che la ducati si guida meglio,che qui e che la..che a lui danno il materiale di scarto mentre a edwars quello buono ecc...ecc...

Comment

• Font Size
            mi sembra di aver letto, o magari non so pi? farlo, che ? Yamaha che vorrebbe Michel.... non il contrario...
            e qui gi? con critiche o affermazioni allusive....

Fabrizio, (come lo chiamate voi... per me rimane sempre Michel ... )
            ? il vostro incubo peggiore....

Comment

• Font Size
              e beh??questo cosa cambierebbe..le sue affermazioni dopo ogni gara saranno comunque le stesse..cos? le affermazioni dei suoi tifosi,sempre identiche da anni

Comment

• Font Size
                ma magari....andandosene dal polmone rosso ricomincerei a tifarlo sul serio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  sicuramente..e son gia sicuro che l'anno prossimo dir? anche che la yamaha ha smesso di spendere per sviluppare la moto,che la ducati si guida meglio,che qui e che la..che a lui danno il materiale di scarto mentre a edwars quello buono ecc...ecc...
                  la cosa fica ? che Fabrizio non ha mai accusato la compagine Ducati di non spendere per lo sviluppo....guarda caso qualcunaltro in yamaha si..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    la cosa fica ? che Fabrizio non ha mai accusato la compagine Ducati di non spendere per lo sviluppo....guarda caso qualcunaltro in yamaha si..
                    ? vero scusa..? stato gibermauu a dire tutto ci?..

Comment

• Font Size
                      ? vero scusa..? stato gibermauu a dire tutto ci?..
                      ne io ne gibbe ne tantomeno michel abbiamo mai detto che la Ducati non investe a sufficenza...? ben diverso dal dire che il team non funziona quest'anno...e che la moto sta al limite dello sviluppo fisiologico..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        ne io ne gibbe ne tantomeno michel abbiamo mai detto che la Ducati non investe a sufficenza...? ben diverso dal dire che il team non funziona quest'anno...e che la moto sta al limite dello sviluppo fisiologico..
                        no no ti sbagli e se vuoi vado a ripescare il post di gibbermau dove diceva che la ducati quest'anno ha investito la met? dei soldi rispetto a prima,e lo diceva per giustificare lo scarso rendimento.

Comment

• Font Size
                          e beh??questo cosa cambierebbe..le sue affermazioni dopo ogni gara saranno comunque le stesse..cos? le affermazioni dei suoi tifosi,sempre identiche da anni
                          mi sembra di sentir parlare dell'altro romano.... sar? mica diventato come lui?
                          stasera glielo chiedo....

Originally posted by jack View Post
                          ma magari....andandosene dal polmone rosso ricomincerei a tifarlo sul serio

Comment

• Font Size
                            no no ti sbagli e se vuoi vado a ripescare il post di gibbermau dove diceva che la ducati quest'anno ha investito la met? dei soldi rispetto a prima,e lo diceva per giustificare lo scarso rendimento.
                            sei sicuro di questo?

Comment

• Font Size
                              Cmq I fatti sono:
                              - Gibbe vi ha detto dei problemi all'impianto frenante ma gli "ingegneri" della sezione lo hanno perculato (ora su masterbike c'è un intervista a marinelli che spiega il problema......)
                              - Gibbe ha detto che Ducati avrebbe fatto uscire il nuovo modello nel 2011 e guarda caso pure questa.......
                              - Sempre lo stesso vi aveva detto che qualche testa sarebbe saltata a fine anno e guarda caso si comincia a fare il nome di marinelli..........

Ormai ve la cantate e ve la sonate (come si dice a Roma) da soli.........

Fabrizio si sposa ?? e aprite un pò del cacchio......
                              ipotesi Fabrizio in Yamaha?? e giù critiche......

VE STA ANTIPATICO LO ABBIAMO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!
                              ora che tutti lo hanno capito possiamo evitare di perdere altro tempo......

ps.
                              Io cmq rimango sempre in attesa di quelli che poi alla fine dicono :"Io ci ho sempre creduto, le mie erano critiche di sprono......"

E in grande amicizia vi dico:
                              "Dedicate il tempo che sprecate per denigrare stucchevolmente Fabrizio, a fare attività più piacevoli e distensive da praticare in coppia..... "
                              Last edited by Alex-1; 05-08-10, 12:59.

Comment

X
                              Working...
                              X