Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fabrizio In Yamaha ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Originally posted by jacknipper View Postche 2 palle ...
Comunque mi sembra palese che Fabrizio voglia puntare al titolo e non ci penser? su 2 volte in caso di reali offerte da parte di YAMAHA o di una qualsisi 4 cilindri ufficiale..Credo che si sia un p? stufato del bicilindrico di borgo panigale...
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMa va? Caspita...interessante, non ? che poi dir? che la due cilindri ? avvantaggiata dal nuovo regolamento 2011/2012, che ? un PROTOTIPO e bla bla bla?
Comment
-
mi sembra di aver letto, o magari non so pi? farlo, che ? Yamaha che vorrebbe Michel.... non il contrario...
e qui gi? con critiche o affermazioni allusive....
Fabrizio, (come lo chiamate voi... per me rimane sempre Michel ... )
? il vostro incubo peggiore....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postsicuramente..e son gia sicuro che l'anno prossimo dir? anche che la yamaha ha smesso di spendere per sviluppare la moto,che la ducati si guida meglio,che qui e che la..che a lui danno il materiale di scarto mentre a edwars quello buono ecc...ecc...
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Post? vero scusa..? stato gibermauu a dire tutto ci?..
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postne io ne gibbe ne tantomeno michel abbiamo mai detto che la Ducati non investe a sufficenza...? ben diverso dal dire che il team non funziona quest'anno...e che la moto sta al limite dello sviluppo fisiologico..
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Poste beh??questo cosa cambierebbe..le sue affermazioni dopo ogni gara saranno comunque le stesse..cos? le affermazioni dei suoi tifosi,sempre identiche da anni
stasera glielo chiedo....
Originally posted by jack View Postma magari....andandosene dal polmone rosso ricomincerei a tifarlo sul serio
Comment
-
-
Cmq I fatti sono:
- Gibbe vi ha detto dei problemi all'impianto frenante ma gli "ingegneri" della sezione lo hanno perculato (ora su masterbike c'è un intervista a marinelli che spiega il problema......)
- Gibbe ha detto che Ducati avrebbe fatto uscire il nuovo modello nel 2011 e guarda caso pure questa.......
- Sempre lo stesso vi aveva detto che qualche testa sarebbe saltata a fine anno e guarda caso si comincia a fare il nome di marinelli..........
Ormai ve la cantate e ve la sonate (come si dice a Roma) da soli.........
Fabrizio si sposa ?? e aprite un pò del cacchio......
ipotesi Fabrizio in Yamaha?? e giù critiche......
VE STA ANTIPATICO LO ABBIAMO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!
ora che tutti lo hanno capito possiamo evitare di perdere altro tempo......
ps.
Io cmq rimango sempre in attesa di quelli che poi alla fine dicono :"Io ci ho sempre creduto, le mie erano critiche di sprono......"
E in grande amicizia vi dico:
"Dedicate il tempo che sprecate per denigrare stucchevolmente Fabrizio, a fare attività più piacevoli e distensive da praticare in coppia..... "Last edited by Alex-1; 05-08-10, 12:59.
Comment
X
Comment