Originally posted by Vulture
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crutchlow Subito In Motogp
Collapse
X
-
...asp?... per UN weekend buono questo gi? parte in 4a????
WE ma non si usa pi? CONFERMARE i risultati? ma dov'? finita la VOGLIA di essere il migliore della categoria in cui si corre? Ha preso la WSBK come un p?archeggio in attesa di???? vai, vai in MotoGP a fare la fine del tuo compagnuccio di squadra...
Comment
-
Originally posted by Icy View Post...asp?... per UN weekend buono questo gi? parte in 4a????
WE ma non si usa pi? CONFERMARE i risultati? ma dov'? finita la VOGLIA di essere il migliore della categoria in cui si corre? Ha preso la WSBK come un p?archeggio in attesa di???? vai, vai in MotoGP a fare la fine del tuo compagnuccio di squadra...
ma ricordo benissimo che in diretta domenica scorsa hanno sottolineato che rimane in Sbk
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postbeh comunque questo non fa che confermare ulteriormente come i britannici snobbino la motogp. un duro colpo per chi sostiene che la sbk ? la categoria dei motociclisti mentre la motogp quella delle fighette da bar.
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postmah ... a me piace ma certe dichiarazioni, se fossero vere ("se" .. viste le palle che raccontano sempre i giornalisti), lasciano un p? il tempo che trovano ... oltre alla figura da leccacu... che ci fa
Comment
-
raga mi pare chiaro, di vincere non gliene frega una mazza, lui vuole stare in motogp e basta. Anche se non vince gli basta stare nella top class.
La verità è dopo aver visto depugnette con le conigliette....
bè lo capisco
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postfortuna che una volta i piloti li cercavano in 250-moto2 !!!??, magica SBK !
gli altri della SBK mi dici cosa fanno?
Comment
-
bah mi fa un po' ridere questo che dopo un WE positivo nella gara di casa sulla moto campione del mondo pensa di essere spies 2 la vendetta.
Andrà in gp sull'attuale moto di ben e prenderà una caterva di legnate poi tornerà in sbk e farà ancora figure meschine (Toseland docet) perchè, superpole a parte, non mi sembra che abbia particolarmente brillato quest'anno
Comment
-
Mandovat!!
Le prime/a vittoria della stagione, a met? stagione dopo una sfilza di sdraioni e prestazioni medie (pole a parte).....
dai....sar? tutta farina di Motoblog
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13182
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Bah...in MotoGP son le moto ad essere sbagliate e poche,se ti capita la possibilit? mettertene sotto il culo una,direi che ? meglio dir di si,anche perch? farebbe gola a tutti,nessuno escluso
Comment
X
Comment