Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Haga

    secondo voi ha intenzione di ritirarsi a fine stagione?

    boh io ho avuto quest'impressione ieri...

    2 gare dove ? sempre stato nelle retrovie... inquadrato a fine gara 2 non sembrava x niente dispiaciuto...

    io credo che voglia ritirarsi... anche perch? chi ? il folle che sgancia dei soldi x avere un pilota cos? nel team?


  • Font Size
    #2
    diciamo che il meglio di se' l'ha gia' dato ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      per me far? ancora due stagioni...forse in kawa

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me dovevano cacciarlo l'anno scorso: un pilota così, che è anni che ha moto di prim ordine e non vince un casso, non è una 1a guida; pilota spettacolare, alcune gare da paura ma tra alti e bassi ha avuto tant e tante occasioni e non ha mai raccolto nulla
        mi spiace per lui ma che lasci spazio ai giovani o si accontenti di fare la 2a guida

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jacknipper View Post
          per me dovevano cacciarlo l'anno scorso: un pilota così, che è anni che ha moto di prim ordine e non vince un casso, non è una 1a guida; pilota spettacolare, alcune gare da paura ma tra alti e bassi ha avuto tant e tante occasioni e non ha mai raccolto nulla
          mi spiace per lui ma che lasci spazio ai giovani o si accontenti di fare la 2a guida
          beh, mi sembra un po' azzardato...ha fatto cmq un bel campionato...vogliamo parlare di tutti quelli che sono arrivati dietro, nonostante anche loro avessero moto ufficiali, al pari se non migliori di quella di haga?
          quest'anno indubbiamente si è spento...io sono quasi sicuro che si ritirerà...perderemo un grande attore di questa sbk...certo non l'unico, ma uno di quelli che hanno saputo farci emozionare
          Last edited by feperis; 02-08-10, 15:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            pensiero di nitro nori "quest' anno 2010 mi sono declassato volontariamente a 2" guida per favorire il mio compagno di team voglioso di dimostrare che lui e' il piu' veloce e piu' titolato di me a condurre un mondiale , io da buon ed educato giapponese l'ho lasciato fare sperando che avesse ragione , morale della favola io il mondiale 2009 l'ho perso (anche per colpa mia) bastava poco da parte di tutti per farmi questo favore . adesso siamo qui nel 2010 io mi sono rotto i cog....ni ed il mio compagno non combina un ca...zo e in classifica mondiale e' dietro contenti loro io non vedo l'ora di togliermi dalle b...le
            Last edited by skynyrd52; 02-08-10, 16:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by skynyrd52 View Post
              pensiero di nitro nori "quest' anno 2010 mi sono declassato volontariamente a 2" guida per favorire il mio compagno di team voglioso di dimostrare che lui e' il piu' veloce e piu' titolato di me a condurre un mondiale , io da buon ed educato giapponese l'ho lasciato fare sperando che avesse ragione , morale della favola io il mondiale 2009 l'ho perso (anche per colpa mia) bastava poco da parte di tutti per farmi questo favore . adesso siamo qui nel 2010 io mi sono rotto i cog....ni ed il mio compagno non combima un ca...zo e in classifica mondiale e' dietro contenti loro io non vedo l'ora di togliermi dalle b...le
              ma dai...ma ci credi davvero a quello che hai scritto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by feperis View Post
                beh, mi sembra un po' azzardato...ha fatto cmq un bel campionato...vogliamo parlare di tutti quelli che sono arrivati dietro, nonostante anche loro avessero moto ufficiali, al pari se non migliori di quella di haga?
                quest'anno indubbiamente si è spento...io sono quasi sicuro che si ritirerà...perderemo un grande attore di questa sbk...certo non l'unico, ma uno di quelli che hanno saputo farci emozionare
                di campionati buoni ne ha fatti tanti ma non ha mai fatto il salto di qualità ... spiace dirlo ma è così

                poi quando è in palla fa delle gare da paura ma è anche capace di perdere mondiali già in tasca: anche gli anni in yamaha dimostrano la sua incostanza e incosistenza in ottica campionato
                un pilota così e della sua età o si mette al servizio della squadra o la vedo molto dura per lui

                in ultimo aggiungo che quest anno è veramente scandaloso: sono convinto che ci siano dei problemi più profondi e di squadra altrimenti non si spiega come entrambi i piloti, 2° e 3° lo scorso campionato, siano così in basso in classifica però almeno michel sembra non mollare ... lui è veramente scandaloso; ieri è arrivato con le kawa ... con tutto il rispetto per le verdone e pedercini ma, casso, apri sto gas
                Last edited by jacknipper; 02-08-10, 15:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  ma dai...ma ci credi davvero a quello che hai scritto?
                  ha sbagliato sezione ... le barzellette vanno da un'altra parte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    ma dai...ma ci credi davvero a quello che hai scritto?
                    Io gli credo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma si dai, era chiaro che fosse una battuta

                      sul discorso pilota da pensionamento fino a prima di quest'anno...decisamente meno...sicuramente incostante e non un campione cristallino, ma altrettanto sicuramente un pilota sempre da primi 5, per tanti anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ad Haga è sempre mancata una sola cosa: la lungimiranza; quella furbizia agonistica di gestire le gare, non singolarmente, ma in funzione del lungo Campionato. Cioè, tutto quello che in questo momento è prerogativa di un altro pilota del Mondiale...

                        A parte questo, un grande Campione anche a dispetto del fatto che non ha mai vinto un ghezz!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il prossimo anno apre un chiosco di panini sotto la tribuna della casanova savelli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io credo abbia avuto anche problemi fuori dal mondo delle 2 ruote..
                            perder il titolo l'anno scorso dev'esser stata gia dura..e anche a novembre all'eicma sembrava moralmente a pezzi..
                            nn si è mai ripreso..se poi è vero che abbia altri problemi penso ke la testa sia veramente altrove..

                            cmq l'ho sempre reputato e sempre lo reputerò un gran pilota!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by blackbass View Post
                              il prossimo anno apre un chiosco di panini sotto la tribuna della casanova savelli
                              pi? facile all'ascari visto dove abita

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X