Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dico solo una cosa......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dico solo una cosa......

oggi era ospite a casa mia mio nipote che ha 10 anni e di moto ne capisce meno di niente....

io stavo guardando la sbk lui si avvicina si siede se ne sta zitto guarda con interesse....

finita la gara mi chiede: "zio ma queste quà che gare di moto sono?"

io: "sono le sbk, quì nn c'è il tuo valentino rossi..."

lui: "fiii nn fa niente, sti quà si sorpassano si sportellano e derapano di brutto!!! meglio questi che quelli di valentino rossi"

se lo ha capito un bambino che le sbk son + belle da vedere, mi sa che la dorna è in cacca di brutto

sbk rulez

ho menzionato valentino rossi xchè è il + conosciuto dalla massa e tengo a precisare che è un campione dal talento puro e indiscutibile e nn ho nulla contro di lui
    Last edited by tex; 01-08-10, 21:43.

• Font Size
    ...tutto regolare...

invece a me ? capitato di parlare della Sbk con persone adulte che seguono la GP...e non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando

Comment

• Font Size
      Originally posted by tex View Post
      oggi era ospite a casa mia mio nipote che ha 10 anni e di moto ne capisce meno di niente....

io stavo guardando la sbk lui si avvicina si siede se ne sta zitto guarda con interesse....

finita la gara mi chiede: "zio ma queste qu? che gare di moto sono?"

io: "sono le sbk, qu? nn c'? il tuo valentino rossi..."

lui: "fiii nn fa niente, sti qu? si sorpassano si sportellano e derapano di brutto!!! meglio questi che quelli di valentino rossi"

se lo ha capito un bambino che le sbk son + belle da vedere, mi sa che la dorna ? in cacca di brutto

sbk rulez

Quotone!!!Forte il nipotino eh??

Comment

• Font Size

lui: "fiii nn fa niente, sti qu? si sorpassano si sportellano e derapano di brutto!!! meglio questi che quelli di valentino rossi"

se lo ha capito un bambino che le sbk son + belle da vedere, mi sa che la dorna ? in cacca di brutto

sbk rulez

tuo nipote ? un grande

la dorna sta affogando nella cacca

Comment

• Font Size
          Fai assumere tuo nipote alla Gazzetta...
          sicuramente ne capisce di pi? di quelli che scrivono l?..

Comment

• Font Size
            dopo queste dichiarazioni tuo nipote sparira' misteriosamente

Comment

• Font Size
              Grandissimo!!!!!!

Comment

• Font Size

sbk rulez
                letta la prima riga volevo gi? cazziarti perch? non "istruisci" il nipote
                poi lui ti ha salvato ... bravo il nipotino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  ...tutto regolare...

invece a me ? capitato di parlare della Sbk con persone adulte che seguono la GP...e non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando
                  ? normale...io se f? una statistica al lavoro e tra amici tutti conoscono la gp e pochissimi la sbk....in fondo c'? da capirli, son qusi tutti scuteristi porelli

Comment

• Font Size
                    Questa è la voce dell'innocenza, la voce della Verità.

Poi dopo i 14 anni, arrivano i Meda e i Motosprint a corromperli nell'anima!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      ...tutto regolare...

a me ? capitato in ferie di guardare la gara di misano sulla tv dell' hotel

arrivano 3 tizi e si mettono a guardare..... vedono le 1198 e le R1 e a un certo punto il tipo mi fa: ma rossi e stoner hanno cambiato gli sponsor?
                      io da parte mia gli rispondo: guarda che ? il mondiale sbk qua rossi e c. nn ci corrono...
                      lui: aaaaaahh allora ? un campionato di "contorno"... e se ne va

gli avrei strappato la carotide a morsi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Questa ? la voce dell'innocenza, la voce della Verit?.

Poi dopo i 14 anni, arrivano i Meda e i Motosprint a corromperli nell'anima!
                        nn ti preoccupare finch? ci sar? io lo terr? lontano dalle tentazioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          ? normale...io se f? una statistica al lavoro e tra amici tutti conoscono la gp e pochissimi la sbk....in fondo c'? da capirli, son qusi tutti scuteristi porelli
                          15-20 anni fa era peggio ancora....

quando invece di andare a fighette in discoteca la domenica pomeriggio me ne stavo a casa a vedere 125-250-500 la maggior parte gente nn sapeva neanche cosa fossero..... purtroppo la sbk una volta nn aveva la copertura attuale e le gare nn riuscivo a vederle con una certa frequenza
                          nn parliamo poi dei mitici dtm con le 155 gta che davano su tmc....
                          zio caro ne ho risparmiati di soldi x le discoteche in quei periodi

Comment

• Font Size
                            15-20 anni fa era peggio ancora....

quando invece di andare a fighette in discoteca la domenica pomeriggio me ne stavo a casa a vedere 125-250-500 la maggior parte gente nn sapeva neanche cosa fossero..... purtroppo la sbk una volta nn aveva la copertura attuale e le gare nn riuscivo a vederle con una certa frequenza
                            nn parliamo poi dei mitici dtm con le 155 gta che davano su tmc....
                            zio caro ne ho risparmiati di soldi x le discoteche in quei periodi
                            a chi lo dici

Comment

• Font Size
                              Mio nipote a 3 anni si metteva il mio casco con i guanti e si lanciava per terra dicendomi...zio zio incidente...poi si rialzava...correva di nuovo per la casa con i capi tecnici...

Comment

X
                              Working...
                              X