Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bravo Camier !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    non esagerare, nessuno ha detto che ? colpa di fabrizio ma ? evidente che anche pochi punti possono fare la differenza
    no no...te non l'hai scritto, ma skynyrd52 ha inteso proprio questo.
    E a conti fatti non si pu? imputare a fabrizio la sconfitta di haga del mondiale, perch? haga se non cascava in gara 1 a portimao e se non perdeva 80 e rotti punti a sto punto aveva un titolo in tasca

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      E a conti fatti non si può imputare a fabrizio la sconfitta di haga del mondiale, perchè haga se non cascava in gara 1 a portimao e se non perdeva 80 e rotti punti a sto punto aveva un titolo in tasca
      comunque anche io se non fossi un fermone e se michel mi regalasse un 300 punti avrei in tasca un titolo mondiale wsbk
      Last edited by jacknipper; 02-08-10, 15:22.

Comment

• Font Size
        davvero un bel pilota spero che l annno prossimo sia in lotta con i primi

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          E a conti fatti non si può imputare a fabrizio la sconfitta di haga del mondiale, perchè haga se non cascava in gara 1 a portimao e se non perdeva 80 e rotti punti a sto punto aveva un titolo in tasca
          ho sempre scritto che ci ha messo del suo per perderlo non fraintendere lo so anche io che aveva 88 punti di vantaggio . se ci fosse stato bayllis in difficolta come haga il mondiale glielo facevano vincere . ci scommetteri le b.... le sia chiaro no c'e' l'ho con fabrizio lui ha fatto il suo lavoro e' il team che non ha fatto il suo
          Last edited by skynyrd52; 02-08-10, 17:23.

Comment

X
          Working...
          X