Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bravo Camier !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    camier fa' quello che doveva fare fabrizio nel 2009 . hoooo scusate ho dimenticato che la ducati xerox non fa' il gioco di squadra . PERACOTTARI
    Last edited by skynyrd52; 01-08-10, 20:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post

Fantastica!

Comment

• Font Size
        spero di vederlo spesso lottare per la vittoria o vicino a max

Comment

• Font Size
          ieri camier è stato il gregario perfetto...è anche così che si portano a casa i mondiali

Comment

• Font Size
            e dopo 13 anni... il tronco è cresciuto a dismisura... quando cade però fa più rumore

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              e dopo 13 anni... il tronco ? cresciuto a dismisura... quando cade per? fa pi? rumore

Comment

• Font Size
                Originally posted by skynyrd52 View Post
                camier fa' quello che doveva fare fabrizio nel 2009 . hoooo scusate ho dimenticato che la ducati xerox non fa' il gioco di squadra . PERACOTTARI

Comment

• Font Size
                  ducati xerox 2009 haga perde il mondiale per 6 punti (anche per colpa sua) l'uragano mitch fa' il fenomeno a imola (giustamente)ducati tutto ok il gioco di squadra da noi non si fa ' . aprilia 2010 dopo 3-4 gare mette il cartello a camier ok 6" ed era 5" ieri a silverstone cartello con switch ( cambia ) era 5" finito 6" in fondo al rettilineo si gira a vedere come e' messo biaggi che era alle prese con toseland . morale ..... questi sono capaci di portarsi a casa i mondiali e ai piloti sanno dire chi e' prima o seconda guida . non come i PERACOTTARI DUCATI XEROX che pagano un pilota 800.000 euro e' lo mettono in bagarre con il boccia di turno . morale si perdono i mondiali e' il boccia fa' lo sborone . mi spiace per haga ma anche contento che il mondiale lo porti a casa il bocia sborone se ne e' capace
                  Last edited by skynyrd52; 02-08-10, 14:51.

Comment

• Font Size
                    ducati xerox 2009 haga perde il mondiale per 6 punti (anche per colpa sua) l'uragano mitch fa' il fenomeno a imola (giustamente)ducati tutto ok il gioco di squadra da noi non si fa ' . aprilia dopo 3-4 gare mette camier ok 6" ed era 5" ieri a silverstone cartello con switch ( cambia ) era 5" finito 6" in fondo al rettilineo si gira a vedere come e' messo biaggi che era alle prese con toseland . morale ..... questi sono capaci di portarsi a casa i mondiali e ai piloti sanno dire chi e' prima o seconda guida . non come i PERACOTTARI DUCATI XEROX che pagano un pilota 800.000 euro e' lo mettono in bagarre con il boccia di turno . morale si perdono i mondiali e' il boccia fa' lo sborone . mi spiace per haga ma anche contento che il mondiale lo porti a casa il bocia sborone se ne e' capace

Mi hai tolto le parole di bocca
                    Perfetta gestione da parte del team che ? in testa sia alla classifica piloti che in quella per marche

Comment

• Font Size
                      ducati xerox 2009 haga perde il mondiale per 6 punti (anche per colpa sua) l'uragano mitch fa' il fenomeno a imola (giustamente)ducati tutto ok il gioco di squadra da noi non si fa ' . aprilia dopo 3-4 gare mette camier ok 6" ed era 5" ieri a silverstone cartello con switch ( cambia ) era 5" finito 6" in fondo al rettilineo si gira a vedere come e' messo biaggi che era alle prese con toseland . morale ..... questi sono capaci di portarsi a casa i mondiali e ai piloti sanno dire chi e' prima o seconda guida . non come i PERACOTTARI DUCATI XEROX che pagano un pilota 800.000 euro e' lo mettono in bagarre con il boccia di turno . morale si perdono i mondiali e' il boccia fa' lo sborone . mi spiace per haga ma anche contento che il mondiale lo porti a casa il bocia sborone se ne e' capace
                      Mi fai la traduzione in italiano per favore??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AlessandroCBR View Post
                        traduzione libera "ieri l'aprilia in gara1 ha messo fuori il cartello per dire a camier di far passare max: in ducati l'anno scorso hanno perso un titolo per lasciare tutto ai piloti"
                        a parte il fatto che in ducati non lasciano tutto ai piloti e, se anche non mettono i cartelli, fanno capire al pilota cosa deve fare (e se non capisce iniziano i "problemi" alla moto), quoto il resto: e, aggiungo, per fortuna che in aprilia il loro lavoro lo sanno fare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AlessandroCBR View Post
                          se e' per il" boccia" vuol dire il garzone di bottega o l'apprendista o il mozzo . praticamente quello che deve inparare a fare qualcosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jacknipper View Post
                            traduzione libera "ieri l'aprilia in gara1 ha messo fuori il cartello per dire a camier di far passare max: in ducati l'anno scorso hanno perso un titolo per lasciare tutto ai piloti"
                            a parte il fatto che in ducati non lasciano tutto ai piloti e, se anche non mettono i cartelli, fanno capire al pilota cosa deve fare (e se non capisce iniziano i "problemi" alla moto), quoto il resto: e, aggiungo, per fortuna che in aprilia il loro lavoro lo sanno fare
                            io spero vivavamente che haga nel 2010 si sia tirato indietro per favorire il suo compagno di team per far capire alla ducati che se non ci prova lui ( haga) l'altro non giela fa'

Comment

• Font Size
                              ducati xerox 2009 haga perde il mondiale per 6 punti (anche per colpa sua) l'uragano mitch fa' il fenomeno a imola (giustamente)ducati tutto ok il gioco di squadra da noi non si fa ' . aprilia 2010 dopo 3-4 gare mette il cartello a camier ok 6" ed era 5" ieri a silverstone cartello con switch ( cambia ) era 5" finito 6" in fondo al rettilineo si gira a vedere come e' messo biaggi che era alle prese con toseland . morale ..... questi sono capaci di portarsi a casa i mondiali e ai piloti sanno dire chi e' prima o seconda guida . non come i PERACOTTARI DUCATI XEROX che pagano un pilota 800.000 euro e' lo mettono in bagarre con il boccia di turno . morale si perdono i mondiali e' il boccia fa' lo sborone . mi spiace per haga ma anche contento che il mondiale lo porti a casa il bocia sborone se ne e' capace
                              ah certo...se haga ha buttato 80 punti ora ? colpa dei 5 rubati da Fabrizio...no che si ? steso a Portimao, o tutti gli altri buttati in met? stagione..no no...ma per favore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                ah certo...se haga ha buttato 80 punti ora ? colpa dei 5 rubati da Fabrizio...no che si ? steso a Portimao, o tutti gli altri buttati in met? stagione..no no...ma per favore

non esagerare, nessuno ha detto che ? colpa di fabrizio ma ? evidente che anche pochi punti possono fare la differenza

Comment

X
                                Working...
                                X