Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grande max!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grande max!

al di la della battuta sugli scooteristi, mi ? piaciuto tantissimo nel momento in cui ha ammesso che per una serie di motivi (tra l'altro assolutamente comprensibili e giustificabili considerando la situazione del mondiale) non ha guidato come al solito. una bella prova di umilt?.

• Font Size
    verr? fuori una catastrofe mondiale dopo questa dichiarazione

Comment

• Font Size
      bravo e saggio vista l'et? e l'esperienza.....pensavo peggio per questo w.e. e invece ? andata molto bene......grande sugli scuteristi

Comment

• Font Size
        L'esperienza è dalla sua parte, e poi il mondiale può solo perderlo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          verr? fuori una catastrofe mondiale dopo questa dichiarazione
          perch?? secondo me ineccepibile, oltre che umile e sincero. di solito i piloti non sbagliano mai o vanno sempre al 1000% a sentir loro. ma non ? sempre cosi e poche volte ho sentito qualcuno ammetterlo.

Comment

• Font Size
            mi son perso la battuta sugli scooteristi, qualcuno me la riporta?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              mi son perso la battuta sugli scooteristi, qualcuno me la riporta?
              praticamente gli hanno chiesto se gli sembrava di essere tornato a roma a guidare lo sccoter sui sampietrini...e lui ha risposto di lasciar stare gli scooteristi

Comment

• Font Size
                Cio? veramente,dopo quella domanda ho spento.. ..Max gli ha pure risposto per piet?,per? sotto si vedeva che l'avrebbe mandato molto volentieri..

Comment

• Font Size
                  Direi un'intervista perfetta in cui ha candidamente ammesso che la moto aveva la possibilità di andare più forte, ma lui non se l'è sentita e veder Corser volar via a quel modo non l'ha certo aiutato. Ha poi fatto i complimenti ha chi è andato più forte di lui e agli inglesi che qui hanno oggettivamente una marcia in più.

Comment

• Font Size
                    Bravo, francamente m'aspettavo di peggio.

Tutto sommato s'? perso "solo" 8 punti di vantaggio.

Comment

• Font Size
                      Peccato nn c fosse Donington, quella la conosceva bene e poteva scapparci un'altra doppietta.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FastRider View Post
                        Peccato nn c fosse Donington, quella la conosceva bene e poteva scapparci un'altra doppietta.
                        sarebbe stato bello vederlo a brands hatch, anche se quella pista francamente ? molto al di sotto degli standard di sicurezza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vulture View Post
                          sarebbe stato bello vederlo a brands hatch, anche se quella pista francamente ? molto al di sotto degli standard di sicurezza.
                          BH ? la piu' spettacolare, purtroppo ? troppo pericolosa.

Comment

• Font Size
                            dovrebbero fare una un weekend a cadwell park...penso che se la gente vedesse girare gli inglesini su quella pista, rimarrebbero a guardare la motogp solo meda e reggiani

Comment

• Font Size
                              Io l'anno scorso sono andato a Cadwell..........me la sono fatta tutta a piedi......incredibile..................manco camminando vedi le curve!!! PAZZESCO!!!

Comment

X
                              Working...
                              X