su....cominciamo il ddg-collegamento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara 2 -Silverstone!!!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 70
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Mi sono svegliato ora, che e' successo in gara 1? Famme anda' a vedere...Last edited by Gibbolamappa; 01-08-10, 14:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 70
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 70
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Azz.. un mio amico inglese ha mandato un messaggio da Silverstone ed e' incazzato perche' in Aprilia hanno dato l'ordine a Camier di far passare Biaggi.... ci risiamo, all'italiana...Last edited by Gibbolamappa; 01-08-10, 14:18.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Gibbolamappa View PostAzz.. un mio amico inglese ha mandato un messaggio da Silverstone ed e' incazzato perche' in Aprilia hanno dato l'ordine a Camier di far passare Biaggi.... ci risiamo, all'italiana...
Biaggi deve vincere il titolo. Ci sta
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostAzz.. un mio amico inglese ha mandato un messaggio da Silverstone ed e' incazzato perche' in Aprilia hanno dato l'ordine a Camier di far passare Biaggi.... ci risiamo, all'italiana...
nn si dicono queste cose!!! e' stato un duello all'ultima curva tra i due
Comment
-
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X