Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bravo Biaggi

Che in una gara per lui difficile come gara1 di oggi ha saputo limitare i danni perdendo"solo" 5 point nei confronti di Haslam.
    Non penso che senza il dritto avesse potuto lottare con Haslam, ma forse con Fabrizio se la giocava....................

Complimenti, ? cos? che si vincono i mondiali!

SPERIAMO BBENE PER GARA 2

• Font Size
    B?,con la moto che c'ha se quest'anno non vince il Mondiale penso che si piglia a martellate sulle balle pure lui.

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      Che in una gara per lui difficile come gara1 di oggi ha saputo limitare i danni perdendo"solo" 5 point nei confronti di Haslam.
      Non penso che senza il dritto avesse potuto lottare con Haslam, ma forse con Fabrizio se la giocava....................

Complimenti, ? cos? che si vincono i mondiali!

SPERIAMO BBENE PER GARA 2
      quoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        B?,con la moto che c'ha se quest'anno non vince il Mondiale penso che si piglia a martellate sulle balle pure lui.
        Si si, infatti camier ? secondo dietro biaggi. La moto va bene perch? il pilota la fa andare, altro che.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Angelotuono View Post
          Si si, infatti camier ? secondo dietro biaggi. La moto va bene perch? il pilota la fa andare, altro che.
          Infatti lo so bene pure io....intendevo che quest'anno HA la moto che gli pu? permettere di vincere il titolo,indipendentemente dal fatto che lui ci mette del suo.

Comment

• Font Size
            Non ha vinto per colpa di Rossi che ha testato la Yamaha....e tutti gli altri han preso la scia......mentre a Biaggi la turbolenza non turbolenzava...e quindi ha perso terreno!

Comment

• Font Size
              Tralaltro, ora Haslam deve necessariamente recuperare almeno 9 punti a manche per fare almeno pari.......................

Senza errori sensazionali di Max la vedo dura, molto dura

Comment

• Font Size
                bravo camier

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  bravo camier
                  quoto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    Tralaltro, ora Haslam deve necessariamente recuperare almeno 9 punti a manche per fare almeno pari.......................

Senza errori sensazionali di Max la vedo dura, molto dura
                    Io onestamente ci spero,se lo meritano sia lui che Aprilia per l'eccellente lavoro che han fatto in queste due stagioni.

Per il resto delle polemiche sul fatto che abbiano o meno una mano dalla distribuzione ad ingranaggi non me p? freg? de meno,loro han fatto comunque le cose in piena regola..

Per me conta moolto pi? il fatto di un pilota Italiano su moto Italiana che vince per la prima volta un Mondiale SBK,STORICO..

Comment

• Font Size
                      dai su ragazzi ha 70 punti di vantaggio...si pu? anche permettere una bischerata e star tranquillo del titolo!!

Comment

• Font Size
                        ottimo WE secondo me

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          dai su ragazzi ha 70 punti di vantaggio...si pu? anche permettere una bischerata e star tranquillo del titolo!!
                          maledetto gufo

Comment

• Font Size
                            alla fine dei conti max ha perso solo 8 punti...direi che visto che max non era certo al meglio, haslam ha perso una bella occasione di rimonta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              maledetto gufo
                              ma chi io???? sono solo realista!!!! quest'anno impossibile togliergli il titolo a max

Uploaded with ImageShack.us

Comment

X
                              Working...
                              X