Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate sto strunz: Ezpeleta attacca Flammini e la SBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guardate sto strunz: Ezpeleta attacca Flammini e la SBK

    Da GpOne:

    -------------------------------------

    Testapelata attacca Flammini e la SBK

    Forse Maurizio Flammini ha colto nel segno, stando ai toni dell'intervista rilasciata da Carmelo Ezpeleta a Michael Rohrer, redattore sportivo dell'importante Rivista tedesca Motorrad.

    Essendo la Dorna abituata a non trovare nessun ostacolo sulla propria strada, deve essere stata poco gradita in Spagna la conferenza stampa del manager italiano sulla questione dei motori 1000 quattro cilindri nella MotoGP.

    Lo dimostrerebbero i toni della risposta di Ezpeleta che nella traduzione dal tedesco recita: "Non mi interessa assolutamente niente cosa ha da dire Maurizio Flammini su questo argomento. Non spetta a lui dirlo. Il regolamento Motogp ? cosi e per il momento non cambia. Qualora dovesse cambiare, non spetta a Flammini la decisione ma alla FIM".

    Sorprende la violenza del tono e soprattutto l'assenza di savoir fare che viene ribadita anche nella successiva risposta alla domanda sul documento inviato dalla FIM ad Infront in merito alla definizione di "derivati dalla serie": "La FIM non ha deciso nulla fino adesso. E l?opinione di Flammini non ha nessun valore per me, il suo campionato di SBK e? un campionato di seconda categoria, lo testimonia anche il pubblico presente nello stesso weekend a Brno rispetto a quello presente a Sachsenring da noi. E questo dice tutto "

    Da questo ed altro emerge chiaramente che ormai ? guerra dichiarata e ci aspettiamo una pronta risposta della Infront a questa intervista che dimostra che il tempo del fioretto ? terminato. Ezpeleta aveva gi? espresso pi? volte dalle colonne del settimanale Solo Moto la sua posizione un po' sprezzante verso la Superbike ma ora il comportamento da gentlemen sembra definitivamente concluso.

    Qui a Silverstone ? atteso per domani il Presidente della FIM Vito Ippolito che oltre a dover lavorare per la sua elezione, si trova ora a dover comporre questa importante spaccatura al centro della quale si trova la Federazione Internazionale che di fronte ai contratti ed ai regolamenti da lei stessa approvati sembra non avere molto margine di manovra.

  • Font Size
    #2
    tranquilli che Infront cederà su tutta la linea a Don Carmelo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      x forza è anche azionista dorna

      Comment


      • Font Size
        #4
        ezpeleta sa che quando rossi andr? via dalla gp puo chiudere baracca e burattini??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ezpeleta, muori...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            ezpeleta sa che quando rossi andr? via dalla gp puo chiudere baracca e burattini??
            questo lo credete Voi.... se passa il regolamento ed ? molto probabile

            vedrete come BMW ed Aprilia andranno in GP chi ? che chiude prima

            Dorna ha un potere mediatico televisivo che volenti o nolenti sbk NON ha

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi la sbk, dopo una crescita notevole negli ultimi 3-4 anni, andrà di nuovo in netto calo?

              perchè se fanno motori derivati dalla serie, è ovvio che diverse case si sposteranno di là..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cattivik View Post
                questo lo credete Voi.... se passa il regolamento ed ? molto probabile

                vedrete come BMW ed Aprilia andranno in GP chi ? che chiude prima

                Dorna ha un potere mediatico televisivo che volenti o nolenti sbk NON ha

                basti vedere gli ascolti delle ultime gare senza rossi... la griglia di partenza che fa piet?,solite gare parti e vinci.

                ovvio che ezpeleta alzi la voce per tenere i toni mediatici accesi,ma quando rossi andr? via da ducati per far altro saranno volatili per diabetici in gp. ecco il perch? puntano sui derivati di serie per un futuro della categoria.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io continuo a non capire la necessit? di avere la GP..
                  Cio?, per quale motivo le case devono spendere milioni e milioni di dollari per sviluppare 2 moto da corsa, una delle quali non ha niente a che vedere con la produzione..

                  A meno che si faccia come vuole don carmelo..

                  Le moto non sono come le auto, i numeri e le dimensioni del business sono molto diversi..

                  Fosse per me la GP l'avrei gi? chiusa..

                  SBK, SS, STK sono un mix perfetto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    basti vedere gli ascolti delle ultime gare senza rossi... la griglia di partenza che fa piet?,solite gare parti e vinci.

                    ovvio che ezpeleta alzi la voce per tenere i toni mediatici accesi,ma quando rossi andr? via da ducati per far altro saranno volatili per diabetici in gp. ecco il perch? puntano sui derivati di serie per un futuro della categoria.
                    quando Rossi smette sar? il 2013 e vediamo quante squadre in gp e in sbk

                    il business ? business... guardate la F1.... F1 noia intanto quanti soldi muove ?
                    lo sport inteso come sport alla vecchia maniera NON esiste +

                    vincono i SOLDI punto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Da GpOne:

                      -------------------------------------

                      Testapelata attacca Flammini e la SBK

                      Forse Maurizio Flammini ha colto nel segno, stando ai toni dell'intervista rilasciata da Carmelo Ezpeleta a Michael Rohrer, redattore sportivo dell'importante Rivista tedesca Motorrad.

                      Essendo la Dorna abituata a non trovare nessun ostacolo sulla propria strada, deve essere stata poco gradita in Spagna la conferenza stampa del manager italiano sulla questione dei motori 1000 quattro cilindri nella MotoGP.

                      Lo dimostrerebbero i toni della risposta di Ezpeleta che nella traduzione dal tedesco recita: "Non mi interessa assolutamente niente cosa ha da dire Maurizio Flammini su questo argomento. Non spetta a lui dirlo. Il regolamento Motogp ? cosi e per il momento non cambia. Qualora dovesse cambiare, non spetta a Flammini la decisione ma alla FIM".

                      Sorprende la violenza del tono e soprattutto l'assenza di savoir fare che viene ribadita anche nella successiva risposta alla domanda sul documento inviato dalla FIM ad Infront in merito alla definizione di "derivati dalla serie": "La FIM non ha deciso nulla fino adesso. E l?opinione di Flammini non ha nessun valore per me, il suo campionato di SBK e? un campionato di seconda categoria, lo testimonia anche il pubblico presente nello stesso weekend a Brno rispetto a quello presente a Sachsenring da noi. E questo dice tutto "

                      Da questo ed altro emerge chiaramente che ormai ? guerra dichiarata e ci aspettiamo una pronta risposta della Infront a questa intervista che dimostra che il tempo del fioretto ? terminato. Ezpeleta aveva gi? espresso pi? volte dalle colonne del settimanale Solo Moto la sua posizione un po' sprezzante verso la Superbike ma ora il comportamento da gentlemen sembra definitivamente concluso.

                      Qui a Silverstone ? atteso per domani il Presidente della FIM Vito Ippolito che oltre a dover lavorare per la sua elezione, si trova ora a dover comporre questa importante spaccatura al centro della quale si trova la Federazione Internazionale che di fronte ai contratti ed ai regolamenti da lei stessa approvati sembra non avere molto margine di manovra.
                      Che i.....corleonesi....sanno bene come convincere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        EzpelATO ha paura che senza il suo pupillo il suo circus rimarrà livellato a quello della sbk (la guarderanno solo gli appassionati veri, com'era anni e anni fa), quindi spala merda sopra quest'ultima già in anticipo

                        che poi la F1 attiri soldi pur essendo noiosa... beh, la F1 è sempre la F1... con il suo potere mediatico.
                        Last edited by LoreXS; 31-07-10, 16:37.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X