Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il v4 sbk torna indietro!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Il motore si per?....ecco perch? ci sono gi? team interessati al motore di BMW e Aprilia
    mmmmmmmmm.... sei sicuro???

Ho letto in un'intervista che Flammini non ? proprio d'accordo ad una cosa del genere.. E' pronto a chiamare gli avvocati se un team dovesse allestire una motogp con un motore derivato dalla serie...

Fonte MS..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ciunga View Post
      mmmmmmmmm.... sei sicuro???

Ho letto in un'intervista che Flammini non ? proprio d'accordo ad una cosa del genere.. E' pronto a chiamare gli avvocati se un team dovesse allestire una motogp con un motore derivato dalla serie...

Fonte MS..
      Non so, ho sentito Tardozzi in un intervista che diceva che la BMW ? stata chiamata da parecchi team.
      Loro hanno dichiarato che la cosa li interessava, ma il motore Top se lo tenevano...avrebbero solo commercializzato una versione client?.

Aprilia penso idem....

Comment

• Font Size
        Dalligna sulla gazetta dello sport di oggi diceva:non s? nulla al riguardo mi informero................ ps quel motore con qualche modifica di materiali+ la cascata di ingranaggi obbligatoria per certe rotazioni pu? diventare un motore da gp.....lo sento da casa mia che gira al banco ciao da Lino

Comment

• Font Size
          Scusate la mia ignoranza ma spendendo 2 soldini non posso omologare la rsv4 con cascata x la sbk cioè fare una nuova fiches (o come cavolo si chiama) di omologazione ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            Scusate la mia ignoranza ma spendendo 2 soldini non posso omologare la rsv4 con cascata x la sbk cio? fare una nuova fiches (o come cavolo si chiama) di omologazione ?
            Certo, basta che poi ne immatricoli almeno 3000 entro giugno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Certo, basta che poi ne immatricoli almeno 3000 entro giugno...

ehm 3000 rsv4 factory le han vendute ?

Comment

X
              Working...
              X