Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il v4 sbk torna indietro!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il v4 sbk torna indietro!!!!!!!!

Letto su motosprint , dall,anno prossimo il motore dell,aprilia v4 non pu? essere con la cascata di ingranaggi inserita da qualche gara .......hanno modificato il regolamento x il 2011 in sbk . Mi chiedo se quelli che scrivono il regolamento siano connesi con qualche pianeta strano azzo,prima la accetano perche c? il kit in vendita ,poi lo modificano perche qualcuno si lamenta..... cio da LINO

• Font Size
    buahahha

si vede che Biaggi adesso va troppo forte!!!

Il prossimo anno gli mettono anche l'air restrictor all'Aprilia.

Comment

• Font Size
      non ci credo.
      penso che le nuove RSV avranno tutti il sistema di ingranaggi.
      Anzi, ho persino letto che anche la BMW ci stia facendo un pensierino.
      E inoltre: la nuova Ducati che uscira nel 2012 avran anche le il sistema di ingranaggi

Comment

• Font Size
        Ho solo io il sospetto che dietro ci siano quei rosiconi della Ducazzi?
        Azienda del menga!!!!
        Last edited by mandrake13; 28-07-10, 19:45.

Comment

• Font Size
          a meno ke non mettano questa distribuzione di serie su tutte le moto...a quelm punto lo mettono nel baugigi al regolamento...e alla ducati...come dite la ducati non c'entra niente ?! ah si certo

Comment

• Font Size
            Se fanno sta stron@ta, mi compro la RSV4 per ripicca

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Ho solo io il sospetto che dietro ci siano quei rosiconi della Ducazzi?
              Azienda del menga!!!!
              anch'io ho pensato alla stessa cosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by pellizzon View Post
                Letto su motosprint , dall,anno prossimo il motore dell,aprilia v4 non può essere con la cascata di ingranaggi inserita da qualche gara .......hanno modificato il regolamento x il 2011 in sbk . Mi chiedo se quelli che scrivono il regolamento siano connesi con qualche pianeta strano azzo,prima la accetano perche cè il kit in vendita ,poi lo modificano perche qualcuno si lamenta..... cio da LINO
                che schifo..:vom2:
                Last edited by polsogrippato; 28-07-10, 20:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  a meno ke non mettano questa distribuzione di serie su tutte le moto...a quelm punto lo mettono nel baugigi al regolamento...e alla ducati...come dite la ducati non c'entra niente ?! ah si certo
                  che poi le sue moto son sempre state uguali a quelle che compri in concessionaria...sisi :vom2:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simbon1 View Post
                    Se fanno sta stron@ta, mi compro la RSV4 per ripicca
                    guoto...

Comment

• Font Size
                      Forse la Ducati non si aspettava che stessero davanti?

Comment

• Font Size
                        che stronzata,si accettano super centraline,impianti elettrici cablati by "nasa" che ti portano sulla luna,mappature,gps,supercontrol,launch bad and breakfast control,ora che parliamo di ingranaggi quindi meccanica e non elettronica,non va bene .
                        aprilia sta facendo grandi cose,gli hanno levato la 250,tra un po la 125,ora scassano con la sbk e regolamenti farlocchi.
                        a questo punto posso dire: a quando la 1499 ????

Comment

• Font Size
                          il nuovo motore ducati sarà probabilmente misto ingranaggi/catena: dubito fortemente si farà mai un regolamento sbk contro questa scelta tecnica
                          inoltre si parla da tempo di un entrata in gp sia di aprilia che di bmw quindi dubito ancora di più che le due case non abbiano in cantiere soluzioni di questo tipo o non ne continuino lo sviluppo
                          Last edited by jacknipper; 28-07-10, 21:15.

Comment

• Font Size
                            ok, lo dico da stra tifoso di aprilia e max in sbk:

la cascata d'ingranaggi di quest'anno era regolare, aprilia non ha aggirato il regolamento, ha fatto una moto tenendo in considerazione ogni punto del regolamento e ne è uscito un missile. perfetto. però.

il però di questo caso è: un team privato che mette su una rsv4 può permettersi una cascata d'ingranaggi (che rende più sicuri gli ultimi giri e quindi permette di tirarne fuori qualcuno in più senza dover pregare santi e madonne che il motore non si apra a metà gara) il cui costo è di 13.000€ carter della testata compreso? (chiesto personalmente il prezzo a Fiore, penso sappiate in molti chi &#232 e inoltre.. non ci teniamo davvero al mondo della sbk? vogliamo davvero che rimanga tale e che non si avvicini sempre più alla gp in tutti i suoi pro e i suoi contro? i pro sono ovviamente i tempi sul giro.. il contro è la spettacolarità... è questo che vogliamo?

e allora, lasciando perdere il fatto che in sbk ci dobbiamo puppare quattro piagnoni che se non hanno la certezza matematica di poter vincere il titolo minacciano di ritirarsi.. perchè non ci teniamo le moto un po' più vicine a quelle di serie?

che poi alla fine.. questa volta è toccata all'aprilia.. che di sicuro comunque comincerà a rompere le palle agli altri.. tipo la yamaha che ha una piastra di rinforzo sul telaio non imbullonata come da regolamento, ma saldata sopra... e state tranquilli che a ogni casa c'è qualcosa da recriminare..

l'importante è che quest'anno alla fine lo facciano tenere.. biaggi vince il mondiale e aprilia avrà tutto il diritto di gridare di aver vinto un mondiale dopo un anno di sviluppo della moto.
                            Last edited by Alberto2811; 28-07-10, 23:34.

Comment

• Font Size
                              Forza Aprilia e Max, se queste caxxate sono vere spero che lo vinca anche l'anno prossimo sto mondiale!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X