Letto su motosprint , dall,anno prossimo il motore dell,aprilia v4 non pu? essere con la cascata di ingranaggi inserita da qualche gara .......hanno modificato il regolamento x il 2011 in sbk . Mi chiedo se quelli che scrivono il regolamento siano connesi con qualche pianeta strano azzo,prima la accetano perche c? il kit in vendita ,poi lo modificano perche qualcuno si lamenta..... cio da LINO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il v4 sbk torna indietro!!!!!!!!
Collapse
X
-
non ci credo.
penso che le nuove RSV avranno tutti il sistema di ingranaggi.
Anzi, ho persino letto che anche la BMW ci stia facendo un pensierino.
E inoltre: la nuova Ducati che uscira nel 2012 avran anche le il sistema di ingranaggi
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Ho solo io il sospetto che dietro ci siano quei rosiconi della Ducazzi?
Azienda del menga!!!!Last edited by mandrake13; 28-07-10, 19:45.
Comment
-
a meno ke non mettano questa distribuzione di serie su tutte le moto...a quelm punto lo mettono nel baugigi al regolamento...e alla ducati...come dite la ducati non c'entra niente ?! ah si certo
Comment
-
Originally posted by pellizzon View PostLetto su motosprint , dall,anno prossimo il motore dell,aprilia v4 non può essere con la cascata di ingranaggi inserita da qualche gara .......hanno modificato il regolamento x il 2011 in sbk . Mi chiedo se quelli che scrivono il regolamento siano connesi con qualche pianeta strano azzo,prima la accetano perche cè il kit in vendita ,poi lo modificano perche qualcuno si lamenta..... cio da LINOLast edited by polsogrippato; 28-07-10, 20:38.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Posta meno ke non mettano questa distribuzione di serie su tutte le moto...a quelm punto lo mettono nel baugigi al regolamento...e alla ducati...come dite la ducati non c'entra niente ?! ah si certo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
che stronzata,si accettano super centraline,impianti elettrici cablati by "nasa" che ti portano sulla luna,mappature,gps,supercontrol,launch bad and breakfast control,ora che parliamo di ingranaggi quindi meccanica e non elettronica,non va bene .
aprilia sta facendo grandi cose,gli hanno levato la 250,tra un po la 125,ora scassano con la sbk e regolamenti farlocchi.
a questo punto posso dire: a quando la 1499 ????
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
il nuovo motore ducati sarà probabilmente misto ingranaggi/catena: dubito fortemente si farà mai un regolamento sbk contro questa scelta tecnica
inoltre si parla da tempo di un entrata in gp sia di aprilia che di bmw quindi dubito ancora di più che le due case non abbiano in cantiere soluzioni di questo tipo o non ne continuino lo sviluppoLast edited by jacknipper; 28-07-10, 21:15.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ok, lo dico da stra tifoso di aprilia e max in sbk:
la cascata d'ingranaggi di quest'anno era regolare, aprilia non ha aggirato il regolamento, ha fatto una moto tenendo in considerazione ogni punto del regolamento e ne è uscito un missile. perfetto. però.
il però di questo caso è: un team privato che mette su una rsv4 può permettersi una cascata d'ingranaggi (che rende più sicuri gli ultimi giri e quindi permette di tirarne fuori qualcuno in più senza dover pregare santi e madonne che il motore non si apra a metà gara) il cui costo è di 13.000€ carter della testata compreso? (chiesto personalmente il prezzo a Fiore, penso sappiate in molti chi è e inoltre.. non ci teniamo davvero al mondo della sbk? vogliamo davvero che rimanga tale e che non si avvicini sempre più alla gp in tutti i suoi pro e i suoi contro? i pro sono ovviamente i tempi sul giro.. il contro è la spettacolarità... è questo che vogliamo?
e allora, lasciando perdere il fatto che in sbk ci dobbiamo puppare quattro piagnoni che se non hanno la certezza matematica di poter vincere il titolo minacciano di ritirarsi.. perchè non ci teniamo le moto un po' più vicine a quelle di serie?
che poi alla fine.. questa volta è toccata all'aprilia.. che di sicuro comunque comincerà a rompere le palle agli altri.. tipo la yamaha che ha una piastra di rinforzo sul telaio non imbullonata come da regolamento, ma saldata sopra... e state tranquilli che a ogni casa c'è qualcosa da recriminare..
l'importante è che quest'anno alla fine lo facciano tenere.. biaggi vince il mondiale e aprilia avrà tutto il diritto di gridare di aver vinto un mondiale dopo un anno di sviluppo della moto.Last edited by Alberto2811; 28-07-10, 23:34.
Comment
X
Comment