Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Silverstone attende i magnifici 7 piloti britannici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da Motoblog:

-------------------------------------------------

Locandina SBK SilverstoneDegna di un film western d?altri tempi la locandina del decimo round del Campionato Mondiale Superbike che domenica prossima approda a Silverstone. I ?Magnifici 7″ piloti britannici della SBK arriveranno in citt? alla fine di questa settimana per l?unico round del campionato delle derivate di serie sul suolo inglese.

Leon Haslam, Jonathan Rea, James Toseland, Leon Camier, Cal Crutchlow, Shane Byrne e Tom Sykes che cercheranno di ben figurare davanti al proprio pubblico, si sono radunati all?ultimo round di Brno per rendere omaggio al famoso film di John Sturges - I Magnifici 7 - che celebra il 50esimo anniversario quest?anno.

Indossando i tradizionali Stetson da cowboy, si sono schierati in pista nell?ordine della classifica in campionato, per pubblicizzare l?imminente arrivo del round di Silverstone.

Contro di loro, nel ruolo del ?bandito? e uomo da battere, Max Biaggi. Il pilota romano ? attualmente al comando della classifica iridata con 352 punti, 68 in pi? di Leon Haslam (Alstare Suzuki) e 149 in pi? di Jonathan Rea (Ten Kate Honda).

• Font Size
    Seguendo la locandina inglese Max Biaggi dovrebbe fare la parte dell'indiano .
    Last edited by monoblocco; 27-07-10, 12:25.

Comment

• Font Size
      ahahaha che spettacolo

Comment

• Font Size
        Se la lotteranno dal secondo posto in giu'....

Comment

• Font Size
          chissa che si svegliano

Comment

• Font Size
            mi sa che nessuno sale sul podio

Comment

• Font Size
              mi sa' che nussuno sale sul podio ,prima ci sono i due romani e forse il jap

Comment

• Font Size
                Invece credo che giocando in casa sarà un affare loro.

A mio avviso Biaggi probabilmente gestirà il vantaggio senza botte di testa, e porterà a casa quello che offrirà la situazione più favorevole, questo in attesa della prossima pista.

Un Campione che sia degno di questo appellativo sa anche quando stare a guardare gli altri da dietro.

Facendo un pò di matematica del Menga, se arriva sempre secondo o terzo, ad Haslam non basta arrivare primo in tutte le prossime 8 manches per vincere il Titolo.

Comment

• Font Size
                  ultrone non mi rimetto a fare calcoli, l'ultima volta che hai detto "facendo un po' di matematica" ne è uscita una puttanata colossale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    ultrone non mi rimetto a fare calcoli, l'ultima volta che hai detto "facendo un po' di matematica" ne ? uscita una puttanata colossale
                    E che ci vuoi fare? Non vorrai mica che un ingegnere sappia fare dei calcoli a mente, vero?

Per la gara, io credo che l'unico che possa dare fastidio (per una sola manche) a Biaggi sia Rea. E' pero' piu' probabile che i distacchi dal romano superino i 5 secondi per tutti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monoblocco View Post
                      Seguendo la locandina inglese Max Biaggi dovrebbe fare la parte dell'indiano .
                      E speriamo che una volta tanto gli indiani massacrino i cowboys...e che diamine...!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post

Per la gara, io credo che l'unico che possa dare fastidio (per una sola manche) a Biaggi sia Rea. E' pero' piu' probabile che i distacchi dal romano superino i 5 secondi per tutti.
                        Non capisco se dite sul serio o gufate come Giuseppa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          ultrone non mi rimetto a fare calcoli, l'ultima volta che hai detto "facendo un po' di matematica" ne ? uscita una puttanata colossale
                          Biaggi 352
                          Haslam 284

Sono 68 punti di differenza.

A 5 punti a gara (Es Haslam primo - Biaggi secondo) in 8 manches ne pu? recuperare 40: Biaggi passa con 28 pt.

a 8 punti a gara (Haslam primo - Biaggi qualche volta 2?, qualche volta 3?) in 8 manches ne recupera 64 Biaggi passa con 4 pt.

Comment

• Font Size
                            Cal fa la pole... poi basta..

Comment

• Font Size
                              secondo me i magnifici 7...perderanno lo scalpo....

Comment

X
                              Working...
                              X