Originally posted by GIBERMAUU
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il team ideale..
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by skynyrd52 View Postmi spiace ma scassa se passa in ufficiale fa' la fine degli altri piloti italiani . meglio fare il fenomeno con le private se non lo fai con le ufficiali ti rovini . posso sbagliare ma visto come e' andata a lanzi e company
Non dipende dai piloti italiani ma dalle case che non investono e puntano sui piloti italiani secondo me. Guarda Biaggi in SBK in Suzuki aveva tutto il team per lui e ha sfiorato il titolo, in Sterilgarda piu' di tanto non poteva fare, appena ha avuto una gran moto da gran pilota sta portando i numeri. Se poi guardiamo Lanzi Fabrizio e Scassa ? diverso. I primi due hanno avuto la moto ufficiale ma erano seconde guide a tutti gli effetti eppure entrambi con i privati avevano fatto bei numeri mentre con le ufficiali solo sprazzi di gloria. Scassa li sta facendo ora ma sinceramente da ufficiale gli auguro piu' fortuna.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostNon dipende dai piloti italiani ma dalle case che non investono e puntano sui piloti italiani secondo me. Guarda Biaggi in SBK in Suzuki aveva tutto il team per lui e ha sfiorato il titolo, in Sterilgarda piu' di tanto non poteva fare, appena ha avuto una gran moto da gran pilota sta portando i numeri. Se poi guardiamo Lanzi Fabrizio e Scassa ? diverso. I primi due hanno avuto la moto ufficiale ma erano seconde guide a tutti gli effetti eppure entrambi con i privati avevano fatto bei numeri mentre con le ufficiali solo sprazzi di gloria. Scassa li sta facendo ora ma sinceramente da ufficiale gli auguro piu' fortuna.
io mi auguro che Scassa riesca a riportare un giovane ai vertici di qualche campionato mondiale per? bisogna dire che dovunque si guarda i giovani italiani non emergono e ai pochi ai cui ? stata data da l'opportunit? per sfiga o incapacit? hanno fallito inesorabilmente.
Biaggi e Valentino sono gli unici due rimasti come costanti
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostNon dipende dai piloti italiani ma dalle case che non investono e puntano sui piloti italiani secondo me. Guarda Biaggi in SBK in Suzuki aveva tutto il team per lui e ha sfiorato il titolo, in Sterilgarda piu' di tanto non poteva fare, appena ha avuto una gran moto da gran pilota sta portando i numeri. Se poi guardiamo Lanzi Fabrizio e Scassa è diverso. I primi due hanno avuto la moto ufficiale ma erano seconde guide a tutti gli effetti eppure entrambi con i privati avevano fatto bei numeri mentre con le ufficiali solo sprazzi di gloria. Scassa li sta facendo ora ma sinceramente da ufficiale gli auguro piu' fortuna.
Io spero venga dirottato o in Aprilia o in Honda.
Se proprio dovesse rimanere in Ducati mi auguro venga seguito da un team semi-ufficiale (vedi Althea di questa stagione) come prima guida Li si che potrebbero arrivare bei risultati.Last edited by Alano; 23-07-10, 15:20.
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostDucati :SCASSA SMRZ.
E io la butto li': il team superstock con Alex Lowes e GiuglianoLast edited by arteria2004; 23-07-10, 18:55.
Comment
-
se scassa fosse al posto di fabrizio o haga non farebbe meglio anzi peggio di quello che sta facendo adesso il team xerox e' un team di peracottari che purtroppo non sono all'altezza di chi c'era prima , pensate quello che volete ma due piloti arrivati 2" a 6 punti e 3" nel 2009 non vanno piu' ci sara' un motivoLast edited by skynyrd52; 23-07-10, 19:49.
Comment
X
Comment