Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma da quanti anni Haga non vince un Mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Post perculatorio a perte mondiale vinto o no Haga ? un campione. Come Slight, come Mamola, come Felipe Massa e qualche altro
    massa ? una sega mondiale come barrichello fu a suo tempo....simpatico ma sega

Comment

• Font Size
      Haga ? (forse ? stato.....) uno dei pi? grandi piloti nella storia del mondiale SBK, con un talento straordinario. Ha esordito come wild card nel Gp del giappone sbk nel 97' con la yamaha .....gara vinta. Nel 98' esordisce in pianta stabile con la yamaha YZF vecchia di 5 anni e vince 5 gare (tra cui quella d'esordio a philip island).
      E le cose che faceva con la vecchia YZF erano incredibili, davvero.
      Poi arriv? la R7 e nel 2000 il mondiale l'ha perso per la storia del doping....ma era nettamente il pi? forte!!!
      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Vi basta?

Nel 2004 ha avuto 6 ritiri per guasti meccanici!!! ed ha chiuso a 25 punti da toseland!

Nel 2007 ha perso per due punti, ma credo che per assurdo sia la stagione dove abbia meno da recriminare....

Nel 2009 aveva il mondiale in tasca....purtroppo ? caduto 2 volte e in tutte e due le volte si ? fatto moooolto male alla schiena, sia al miller che a donnington, pregiudicando di fatto la stagione.

Per quello che ho visto fare ad Haga in pista, Haga ? entrato di diritto tra i grandi.

Poi anche Biaggi ha fatto cose bellisime, ma alcune gare di Haga....beh quelle le ha fatte solo lui

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Parlando con il meccanico di Haga ho saputo che Nori l'anno prossimo se ne torner? in Yamaha
        Team ufficiale? Strano visti i risultati attuali....

Comment

• Font Size
          Dimenticavo la gara delle gare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Team ufficiale? Strano visti i risultati attuali....
            Sembrerebbe cos?

Comment

• Font Size
              Io comunque, nonostante le sue stagione altalenanti,
              da quando l'ho visto a Sugo la 1a volta, da allora faccio il tifo per Nori

Non avr? mai portato a casa un titolo, ma ? un pilota che s? infondere passione
              e questo per me ? una cosa che al di sopra di tutto, s? emozionare le persone
              che lo guardano.....
              peccato solo non aver mai potuto cucire il n?1 sul cupolino

Comment

X
              Working...
              X