io i miei motivi per cui non lo reputo un campione li ho espressi....però nessuno ha espresso il contrario senza offendermi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma da quanti anni max non vince un mondiale?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by marcobrutale View Postio i miei motivi per cui non lo reputo un campione li ho espressi....però nessuno ha espresso il contrario senza offendermi....
Non pensi!?!
Fermo restando che questo è un forum di gente vivace (e risottolineo che preferisco gente verace che dice quello che pensa senza peli sulla lingua di quella che ti sfotte con il sorriso sulle labbra) come ben sapevi prima di iscrivertici........quindi adeguatiLast edited by mandrake13; 26-07-10, 13:05.
Comment
-
Originally posted by marcobrutale View Postio i miei motivi per cui non lo reputo un campione li ho espressi....per? nessuno ha espresso il contrario senza offendermi....
vuoi sapere perch? max biaggi non ha mai vinto niente in motogp? perch? ha vinto tutto (o quasi) un certo signor rossi...se non ci fosse stato rossi max avrebbe sicuramente 2-3 titoli della massima categoria in tasca...e chiss? come sarebbe evlouta la situazione
lottare negli anni di un fenomeno come rossi e arrivare secondo o terzo pu? essere visto come un enorme successo (da chi ? realmente appassionato e non ha le fette di prosciutto sugli occhi) oppure come un enorme fallimento...a te la scelta...ognuno ? libero di ragionare come pi? gli piace...senza per? pretendere che tutti gli altri siano d'accordo con lui
Comment
-
Originally posted by feperis View Postse vuoi andare a rileggerti il mio intervento
vuoi sapere perch? max biaggi non ha mai vinto niente in motogp? perch? ha vinto tutto (o quasi) un certo signor rossi...se non ci fosse stato rossi max avrebbe sicuramente 2-3 titoli della massima categoria in tasca...e chiss? come sarebbe evlouta la situazione
lottare negli anni di un fenomeno come rossi e arrivare secondo o terzo pu? essere visto come un enorme successo (da chi ? realmente appassionato e non ha le fette di prosciutto sugli occhi) oppure come un enorme fallimento...a te la scelta...ognuno ? libero di ragionare come pi? gli piace...senza per? pretendere che tutti gli altri siano d'accordo con lui
Comment
-
ripropongo il mio primo post
Originally posted by feperis View PostOriginally posted by marcobrutale View Postoggi ripassiamo un p? di storia.....
classe 500
1998 2? classificato dietro doohan
1999 4? classificato dietro criville KRjr Okada
2000 3? classificato dietro KRjr VALENTINO ROSSI
2001 2? classificato dietro VALENTINO ROSSI (106 punti di distacco)
moto gp
2002 2? classificato dietro VALENTINO ROSSI (140 punti di distacco)
2003 3? classificato dietro VALENTINO ROSSI gibernau
2004 3? classificato dietro VALENTINO ROSSI gibernau
2005 5? classificato dietro VALENTINO ROSSI melandri hayden edwards
2006 1? classificato sul divano di casa sua
sbk
2007 3? classificato dietro toseland haga
2008 7? classificato dietro bayliss corser haga checa neukirchner nieto
2009 4? classificato dietro spies haga fabrizio
2010 finalmente dopo tanti anni di agonia e rosicamento ad altissimi livelli.......) ha fatto:
3 secondi posti
4 terzi posti
2 quarti posti
1 quinto ed 1 settimo (a causa di una caduta che l'ha stoppato un mese e chiss? quante altre gare successive) e cmq miglior privato come peggior piazzamento............per me ? e rimane uno dei migliori piloti del mondo
e lo dice uno che non pu? sentirlo parlare
Comment
-
Originally posted by feperis View Postse vuoi andare a rileggerti il mio intervento
Comment
-
Originally posted by bobber View Postchi puo' dire di aver vinto 4 mondiali in 250, chi puo' dire di aver fatto 21 stagioni nell'olimpo delle moto, chi puo' dire di aver vinto la prima gara di qualsiasi classe e cilindrata nella quale abbia corso, chi puo' dire di aver vinto 10 volte ( e con tutte le moto) su una pista, chi puo' dire di essersi messo dietro quelli che sono considerati i migliori degli ultimi 20 anni, ecc ecc....
biaggi lo puo' dire
GLI ALTRI MUTI
Comment
-
e della aprilia che mi dici?
Comment
-
Originally posted by marcobrutale View Postecco una risposta degna di nota.....
e della aprilia che mi dici?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by marcobrutale View Postio i miei motivi per cui non lo reputo un campione li ho espressi....per? nessuno ha espresso il contrario senza offendermi....
chiedi rispetto? mi sono perso il topic in cui chiedevi scusa per le "pecore" che hai messo all'inizio..
Originally posted by maracan? View Post..non fa una piega...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postin che senso? se ? la moto che d? grande vantaggio a max? sicuramente l'aprilia ? in gran spolvero ultimamente, molto veloce e "neutra"...ma all'inizio non era certo cos? e credo che questa volta max abbia saputo indirizzare bene lo sviluppo, cosa che non gli avevo mai visto fare in passato...secondo me ? solo questione di testa...max in aprilia ? "coccolato" e questo lo fa rendere...in tutte le altre squaadre per un motivo o per l'altro c'? sempre stato qualche screzio, a parte forse con batt?...
Comment
-
Originally posted by marcobrutale View Postleggevo ieri in moto....e molti capi tecnici e piloti si sono lamentati dell'aprilia.....per aver adottato soluzioni tecniche che hanno aggirato il regolamento...!!!!!
d'altra parte se tardozzi si lamentava che le ducati erano svantaggiate
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by marcobrutale View Postleggevo ieri in moto....e molti capi tecnici e piloti si sono lamentati dell'aprilia.....per aver adottato soluzioni tecniche che hanno aggirato il regolamento...!!!!!
Ha inoltre omologato un nuovo e pi? performantealbero motore per la moto stradale, cos? pu? montarlo sulla moto SBK.
L'Aprilia ? una buona moto, ma senza un fuoriclasse non vai da nessuna parte.
Vedesi Corser che se va bene fa un terzo posto ogni 4 gare.
E se non si ? ancora convinti che Biaggi ? un fuoriclasse, si mediti un attimo su cosa fa Carmier con la moto-prototipo (dovrebbe vincere anche lui conuna mano sola) e se ancora non basta, possiamo ricordare le fantastiche gare di Nakano, fino all'anno prima su una moto laboratorio ufficiale della Honda e pilota ufficiale Kawasaki.
In sintesi: Biaggi non avr? vinto 40 Mondiali, ma ? indubbiamente un fuoriclasse, e con una moto finalmente buona dimostra di essere anche un Campione.
Direi che marcobrutale ha avuto risposte ampiamente soddisfacenti da pi? parti.
Per il resto vedo un personaggio che ha 10 post e di cui 11 fatti in questo Thread...
Comment
X
Comment