Se torna in SBK fa come Bayliss vince il campionato al primo schiocco.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
edwards torna in sbk
Collapse
X
-
Originally posted by GIBERMAUU View Postzozza non parlo di bellezza ma di moto io!!!!!!
vabb?....
Originally posted by Ultrone View PostA Zelig benissimo!
Toseland fa il serio, mentre Fabrizio fa lo scemo della coppia. Sisi li vedo benissimo!
provo a chiedere al tuo Max ...
Comment
-
scracio che cavolo ci fa in gp? va bene che fa dei buoni tempi in pole ma melandri, de angelis e dovizioso vengono fatti fuori e arriva uno che deve ancora dimostrare tutto? posso capire spies che ha fatto una stagione top( e già lui mi pare stia facendo poco in gp)
su edwards mi piaceva molto ma credo che con questa penuria di moto farebbe bene a lasciare spazio ad altri in tutte le categorie.
La gsvr non credo che correrà ancora nel 2011, ma se cosi fosse se la merita haslam.
Comment
-
-
questa discussione me l'ero persa.
sono contento per colin, in fin dei conti in sbk può essere ancora protagonista.
più che altro mi domando sulla base di quali presunti meriti crutchlow debba andare in gp. è un pilota veloce quanto volete, ma sostanzialmente un mediocre, che a 25 anni corre come un 18enne e la cosa peggiore è che continua ad avere estimatori che dicono che farà esperienza...
e intanto DILLA' un certo jorge a 23 anni sta pettinando il culo a strisce a tutti gli altri.Last edited by Vulture; 22-07-10, 20:48.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
vulture, i piloti della gp hanno fatto un corso di apprendistato decisamente migliore di quelli della sbk.. hanno da subito avuto a che fare con dei prototipi da regolare in toto... vabè ora dovrei parlare al passato perchè con la moto2 tutto questo scomparirà.. ma se lo stesso pilota inizia a correre a 16 coi prototipi arriva a 23 molto più forte di quello che inizia con derivate di serie.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postvulture, i piloti della gp hanno fatto un corso di apprendistato decisamente migliore di quelli della sbk.. hanno da subito avuto a che fare con dei prototipi da regolare in toto... vab? ora dovrei parlare al passato perch? con la moto2 tutto questo scomparir?.. ma se lo stesso pilota inizia a correre a 16 coi prototipi arriva a 23 molto pi? forte di quello che inizia con derivate di serie.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postallora chiediamoci per quale motivo a 16 anni crutchlow non corresse con dei prototipi.
Comment
-
Originally posted by jack View Postperch? nella cultura motociclistica inglese c'? molto poco gp e molto derivate di serie e corse stradali.....smith ad esempio ? dovuto andare via dall'inghilterra per fare esperienza nelle gp e stessa cosa stoner visto che in australia ? molto pi? in voga la moto stradale elaborata stile sbk che non la gp....in italia e spagna ? esattamente il contrario anche se c'? da dire che negli ultimi anni da noi questa scuola si ? persa e di talenti non se ne vedono in abbondanza come fino a qualche anno f?
poi pu? capitare che passi inosservato (ad es spies), ma crutchlow NON ? un fenomeno, ? inutile che ce la cantiamo. ha 25 anni, non 20!
comunque non mi ricordi pi? chi diceva che gli inglesi non vanno pi? in gp perch? non gliene frega niente. e mi domando.. come mai allora toseland, tanto per fare un esempio, non appena ha potuto ? sceso da una moto ufficiale della sbk per salire su una non ufficiale in gp? mah, misteri della fede
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
X
Comment