Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
edwards torna in sbk
Collapse
X
-
quoto
Crutch se va in gp è solo x il passaporto INGLESE !
Non ha vinto un caz se non un mondiale SS (uauuu)
e cmq Colin viene a fare il pensionato di lusso
non a vincere è stra-bollito
non ha la grinta e la cattiveria di bayliss
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postse sei un fenomeno quelli della gp ti vengono a prendere loro, fidati. e se un quattordicenne, cultura o no, secondo te preferisce andare in gp o con una derivata? dai ragazzi...
poi può capitare che passi inosservato (ad es spies), ma crutchlow NON è un fenomeno, è inutile che ce la cantiamo. ha 25 anni, non 20!
comunque non mi ricordi più chi diceva che gli inglesi non vanno più in gp perchè non gliene frega niente. e mi domando.. come mai allora toseland, tanto per fare un esempio, non appena ha potuto è sceso da una moto ufficiale della sbk per salire su una non ufficiale in gp? mah, misteri della fedeLast edited by Giu72; 23-07-10, 12:16.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Vulture View Postallora chiediamoci per quale motivo a 16 anni crutchlow non corresse con dei prototipi.Originally posted by Vulture View Postse sei un fenomeno quelli della gp ti vengono a prendere loro, fidati. e se un quattordicenne, cultura o no, secondo te preferisce andare in gp o con una derivata? dai ragazzi...
poi pu? capitare che passi inosservato (ad es spies), ma crutchlow NON ? un fenomeno, ? inutile che ce la cantiamo. ha 25 anni, non 20!
comunque non mi ricordi pi? chi diceva che gli inglesi non vanno pi? in gp perch? non gliene frega niente. e mi domando.. come mai allora toseland, tanto per fare un esempio, non appena ha potuto ? sceso da una moto ufficiale della sbk per salire su una non ufficiale in gp? mah, misteri della fede
c'? chi pu? andare in gp e chi non pu? perch? non ? abbastanbza veloce.
io ti sto dicendo di uno che potrebbe fare entrambe le cose perch? veloce, se corresse con le derivate di serie, arriverebbe a 25 anni con molta meno esperienza rispetto che se avesse corso coi prototipi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by cattivik View Postquoto
Crutch se va in gp ? solo x il passaporto INGLESE !
Non ha vinto un caz se non un mondiale SS (uauuu)
e cmq Colin viene a fare il pensionato di lusso
non a vincere ? stra-bollito
non ha la grinta e la cattiveria di bayliss
se ricordi l'anno scorso ha fatto l'ultima met? stagione con i motori a corto di cv per testare il nuovo regolamento del 2010. nel 2009 ? arrivato sesto in classifica primo dei privati,forse ogni tanto ha bisogno anche lui di sentirsi "coccolato" dalla casa madre.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postchiarito che toseland ci ? andato per soldi e non di certo per la gloria... tu hai rigirato la mia domanda.
io ti sto dicendo di uno che potrebbe fare entrambe le cose perch? veloce, se corresse con le derivate di serie, arriverebbe a 25 anni con molta meno esperienza rispetto che se avesse corso coi prototipi
e comunque rea che ? un pippone al suo esordio andava molto meglio con una moto sicuramente inferiore.
toseland ci ? andato per soldi? sar?.. quindi tu dici che a parit? di ingaggio restava in sbk. certo, come TUTTI I PILOTI DEL MONDO.
la verit? ? che c'? UN solo pilota che dice che PREFERISCE per sua scelta la sbk, peccato che lui stesso sia stato fermo un anno piuttosto che andare direttamente in sbk dalla gp.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postchiarito che toseland ci ? andato per soldi e non di certo per la gloria... tu hai rigirato la mia domanda.
se ci pensi quello che non ha ancora vinto il mondiale,pur con la moto sviluppata per le sue palle,con una casa in ginocchio alle sue rischieste ? pedrosa.qualche vittoria e nulla piu.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View Postpa$$$$$$$$ione
e comunque QUANTO CAXXO PENSATE CHE PRENDESSE IN TECH3=
parliamo anche di spies gi? che ci siamo.
e non dite soldi. spies ha lo stesso contratto dello scorso anno e l'anno prossimo rimarr? tale.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postsecondo me NO. e secondo te a parit? di ingaggio dove va toseland? illuminatemi.
certo che se arrivi in gp e fai bene, l'ingaggio cresce..
quindi, per rispondere alla tua domanda, a parit? di ingaggio, toseland va dove c'? possibilit? di crescita, e questo, in termini di ingaggio, pu? succedere solo in gp..
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postlo domando anche a te. parit? di ingaggio, dove va toseland.
e comunque QUANTO CAXXO PENSATE CHE PRENDESSE IN TECH3=
parliamo anche di spies gi? che ci siamo.
e non dite soldi. spies ha lo stesso contratto dello scorso anno e l'anno prossimo rimarr? tale.
A parit? di ingaggio?
Adesso che ha provato entrambe, se ? furbo resta in WSBK perch? ha visto che in GP non ha possibilit? di mettersi in mostra.
Comment
-
-
Originally posted by pippozxr400 View Postper me edwards non ? bollito,? incazzato.
se ricordi l'anno scorso ha fatto l'ultima met? stagione con i motori a corto di cv per testare il nuovo regolamento del 2010. nel 2009 ? arrivato sesto in classifica primo dei privati,forse ogni tanto ha bisogno anche lui di sentirsi "coccolato" dalla casa madre.
E' in gp solo xch? lo pagano di + che in sbk
ora torna in sbk solo xch? lo pagano di + che in gp
non torna certo x lo stimolo di voler battere Biaggi o non so chi
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostPer Spies non so, ma Toseland prese parecchio per passare al Gp, per? non ricordo le cifre.
A parit? di ingaggio?
Adesso che ha provato entrambe, se ? furbo resta in WSBK perch? ha visto che in GP non ha possibilit? di mettersi in mostra.
Comment
X
Comment