Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

edwards torna in sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se torna in SBK fa come Bayliss vince il campionato al primo schiocco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by iannuzzina13 View Post
      sarebbe un sogno.....
      zozza non parlo di bellezza ma di moto io!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        La coppia Toseland - Fabrizio come la vedreste?
        A Zelig benissimo!
        Toseland fa il serio, mentre Fabrizio fa lo scemo della coppia. Sisi li vedo benissimo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          zozza non parlo di bellezza ma di moto io!!!!!!
          ah no???

vabb?....

Originally posted by Ultrone View Post
          A Zelig benissimo!
          Toseland fa il serio, mentre Fabrizio fa lo scemo della coppia. Sisi li vedo benissimo!
          avrebbero bisogno del terzo per?....

provo a chiedere al tuo Max ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post
            Se torna in SBK fa come Bayliss vince il campionato al primo schiocco.
            se montasse su un aprilia.. forse.. altrimenti non la vedo cos? scontata

Comment

• Font Size
              scracio che cavolo ci fa in gp? va bene che fa dei buoni tempi in pole ma melandri, de angelis e dovizioso vengono fatti fuori e arriva uno che deve ancora dimostrare tutto? posso capire spies che ha fatto una stagione top( e già lui mi pare stia facendo poco in gp)
              su edwards mi piaceva molto ma credo che con questa penuria di moto farebbe bene a lasciare spazio ad altri in tutte le categorie.
              La gsvr non credo che correrà ancora nel 2011, ma se cosi fosse se la merita haslam.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                A Zelig benissimo!

Ce manchi solo te con gli ultrassetti e le pieghe che fai stile chips e poi stanno al completo

Comment

• Font Size
                  perfetto edwards in ducati spero al posto di haga , la ducati come e' messa dovra' strapagare i piloti perche' ci vadano a correre . mondiale assicurato

Comment

• Font Size
                    questa discussione me l'ero persa.

sono contento per colin, in fin dei conti in sbk può essere ancora protagonista.

più che altro mi domando sulla base di quali presunti meriti crutchlow debba andare in gp. è un pilota veloce quanto volete, ma sostanzialmente un mediocre, che a 25 anni corre come un 18enne e la cosa peggiore è che continua ad avere estimatori che dicono che farà esperienza...

e intanto DILLA' un certo jorge a 23 anni sta pettinando il culo a strisce a tutti gli altri.
                    Last edited by Vulture; 22-07-10, 20:48.

Comment

• Font Size
                      vulture, i piloti della gp hanno fatto un corso di apprendistato decisamente migliore di quelli della sbk.. hanno da subito avuto a che fare con dei prototipi da regolare in toto... vabè ora dovrei parlare al passato perchè con la moto2 tutto questo scomparirà.. ma se lo stesso pilota inizia a correre a 16 coi prototipi arriva a 23 molto più forte di quello che inizia con derivate di serie.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        vulture, i piloti della gp hanno fatto un corso di apprendistato decisamente migliore di quelli della sbk.. hanno da subito avuto a che fare con dei prototipi da regolare in toto... vab? ora dovrei parlare al passato perch? con la moto2 tutto questo scomparir?.. ma se lo stesso pilota inizia a correre a 16 coi prototipi arriva a 23 molto pi? forte di quello che inizia con derivate di serie.
                        allora chiediamoci per quale motivo a 16 anni crutchlow non corresse con dei prototipi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vulture View Post
                          allora chiediamoci per quale motivo a 16 anni crutchlow non corresse con dei prototipi.
                          perch? nella cultura motociclistica inglese c'? molto poco gp e molto derivate di serie e corse stradali.....smith ad esempio ? dovuto andare via dall'inghilterra per fare esperienza nelle gp e stessa cosa stoner visto che in australia ? molto pi? in voga la moto stradale elaborata stile sbk che non la gp....in italia e spagna ? esattamente il contrario anche se c'? da dire che negli ultimi anni da noi questa scuola si ? persa e di talenti non se ne vedono in abbondanza come fino a qualche anno f?

Comment

• Font Size
                            in effetti... basta vedere quanti piloti italiani ci sono in 125 e quanti in stock 1000...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              perch? nella cultura motociclistica inglese c'? molto poco gp e molto derivate di serie e corse stradali.....smith ad esempio ? dovuto andare via dall'inghilterra per fare esperienza nelle gp e stessa cosa stoner visto che in australia ? molto pi? in voga la moto stradale elaborata stile sbk che non la gp....in italia e spagna ? esattamente il contrario anche se c'? da dire che negli ultimi anni da noi questa scuola si ? persa e di talenti non se ne vedono in abbondanza come fino a qualche anno f?
                              se sei un fenomeno quelli della gp ti vengono a prendere loro, fidati. e se un quattordicenne, cultura o no, secondo te preferisce andare in gp o con una derivata? dai ragazzi...

poi pu? capitare che passi inosservato (ad es spies), ma crutchlow NON ? un fenomeno, ? inutile che ce la cantiamo. ha 25 anni, non 20!

comunque non mi ricordi pi? chi diceva che gli inglesi non vanno pi? in gp perch? non gliene frega niente. e mi domando.. come mai allora toseland, tanto per fare un esempio, non appena ha potuto ? sceso da una moto ufficiale della sbk per salire su una non ufficiale in gp? mah, misteri della fede

Comment

• Font Size
                                ogni tanto mi tocca dargli ragione a vulture.......

Comment

X
                                Working...
                                X