E' dallo scorso anno che lo volevo scrivere...
Le risorse Kawasaki dirottate dalla MotoGP alla SBK NON erano per questa stagione, ma finalizzate al progetto 2011.
La moto ? stata progettata con i controcazzi, espressamente per la SBK, per le competizioni sportive, un p? come stanno facendo tutti, Aprilia in primis, e non per l'utenza stradale, che passa in secondo piano.
Le prove a Suzuka con la versione SBK, ancora prima che le foto di rito per la versione stradale, ne sono una conferma.
Il contratto con Vermeullen era finalizzato al 2011, e lui lo sapeva, altrimenti non avrebbe mai accettato di correre con quel bidone. Come ? accaduto a Biaggi in Aprilia, quando si sapeva che il primo anno sarebbe stato di transizione.
ULTRAPROFEZIA: prepariamoci a vedere nella prossima staGGione i primi podi della Kawasaki con sopra il Verme.
Ultrone ha parlato!
Le risorse Kawasaki dirottate dalla MotoGP alla SBK NON erano per questa stagione, ma finalizzate al progetto 2011.
La moto ? stata progettata con i controcazzi, espressamente per la SBK, per le competizioni sportive, un p? come stanno facendo tutti, Aprilia in primis, e non per l'utenza stradale, che passa in secondo piano.
Le prove a Suzuka con la versione SBK, ancora prima che le foto di rito per la versione stradale, ne sono una conferma.
Il contratto con Vermeullen era finalizzato al 2011, e lui lo sapeva, altrimenti non avrebbe mai accettato di correre con quel bidone. Come ? accaduto a Biaggi in Aprilia, quando si sapeva che il primo anno sarebbe stato di transizione.
ULTRAPROFEZIA: prepariamoci a vedere nella prossima staGGione i primi podi della Kawasaki con sopra il Verme.
Ultrone ha parlato!

Comment