Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRAPROFEZIA: Kawasaki...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ULTRAPROFEZIA: Kawasaki...

E' dallo scorso anno che lo volevo scrivere...

Le risorse Kawasaki dirottate dalla MotoGP alla SBK NON erano per questa stagione, ma finalizzate al progetto 2011.

La moto ? stata progettata con i controcazzi, espressamente per la SBK, per le competizioni sportive, un p? come stanno facendo tutti, Aprilia in primis, e non per l'utenza stradale, che passa in secondo piano.
    Le prove a Suzuka con la versione SBK, ancora prima che le foto di rito per la versione stradale, ne sono una conferma.

Il contratto con Vermeullen era finalizzato al 2011, e lui lo sapeva, altrimenti non avrebbe mai accettato di correre con quel bidone. Come ? accaduto a Biaggi in Aprilia, quando si sapeva che il primo anno sarebbe stato di transizione.

ULTRAPROFEZIA: prepariamoci a vedere nella prossima staGGione i primi podi della Kawasaki con sopra il Verme.

Ultrone ha parlato!

• Font Size
    Ora Mi Tocco Per Bene Li In Quel Posto !!

CALMA COL BIDONE ..............................

Comment

• Font Size
      Io non ti conosco bene

Mi devo fidare ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Io non ti conosco bene

Mi devo fidare ?
        Non sarebbe la prima che azzecco...

Per DAX: purtroppo non trovo altro aggettivo per una moto che non vince una mezza ceppa di minkia dai tempi del fantastico Walker con la 2005 (mi pare Assen sotto la pioggia con Haga che si sdraia...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Non sarebbe la prima che azzecco...

Per DAX: purtroppo non trovo altro aggettivo per una moto che non vince una mezza ceppa di minkia dai tempi del fantastico Walker con la 2005 (mi pare Assen sotto la pioggia con Haga che si sdraia...)
          Non vince perche' se ti devo spiegare la differenza tra un tean ufficiale e uno no , e ' un po' difficile per me.

Ti ricordo che la moto vince o si piazza bene nei campionati minori tt , northwest, baiocco nel civ a misano, 24 ore di le mans , l'anno scorSo Fores ha chiuso bene nel mondiale suoerstock.

Sempre con team privati , ti assicuro, e quando dico che assicuro, che le spese nella sbk non sono alla portata di un piccolo team vicino mantova e un altro nella campagna inglese .
          Guarda psg-1 che fine ha fatto .....

Comment

• Font Size
            E' dallo scorso anno che lo volevo scrivere...

Le risorse Kawasaki dirottate dalla MotoGP alla SBK NON erano per questa stagione, ma finalizzate al progetto 2011.

La moto ? stata progettata con i controcazzi, espressamente per la SBK, per le competizioni sportive, un p? come stanno facendo tutti, Aprilia in primis, e non per l'utenza stradale, che passa in secondo piano.
            Le prove a Suzuka con la versione SBK, ancora prima che le foto di rito per la versione stradale, ne sono una conferma.

Il contratto con Vermeullen era finalizzato al 2011, e lui lo sapeva, altrimenti non avrebbe mai accettato di correre con quel bidone. Come ? accaduto a Biaggi in Aprilia, quando si sapeva che il primo anno sarebbe stato di transizione.

ULTRAPROFEZIA: prepariamoci a vedere nella prossima staGGione i primi podi della Kawasaki con sopra il Verme.

Ultrone ha parlato!
            ultr? ma che hai parlato che ste cose se sapevano da una vita ahahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Non vince perche' se ti devo spiegare la differenza tra un tean ufficiale e uno no , e ' un po' difficile per me.

Ti ricordo che la moto vince o si piazza bene nei campionati minori tt , northwest, baiocco nel civ a misano, 24 ore di le mans , l'anno scorSo Fores ha chiuso bene nel mondiale suoerstock.

Sempre con team privati , ti assicuro, e quando dico che assicuro, che le spese nella sbk non sono alla portata di un piccolo team vicino mantova e un altro nella campagna inglese .
              Guarda psg-1 che fine ha fatto .....
              Sto parlando della 1000, nata con un telaio stradale, il telaio che passa sopra il motore, rivelatosi problematico su tutti fronti.

Moto nuova risultati nuovi. Non far? di nuovo la ultima del gruppo, e non ? una questione di Budget. Scommettiamo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                ultr? ma che hai parlato che ste cose se sapevano da una vita ahahahah
                Chi sapeva cosa? Io continuo a vedere post dove non si da speranze contro alla Kawasaki.

Comment

• Font Size
                  ultrò

le tue profezie sono pari alla tua abilità in pista

fanno cagare!

Comment

• Font Size
                    se azzecchi veramente questa profezia sulla kawa ti chiedo anche i numeri del superenalotto

Comment

• Font Size
                      ma dici per davero??????? io non ci credo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        ma dici per davero??????? io non ci credo
                        e davero davero....

Comment

• Font Size
                          Ultro, ti stai autoconvincendo per comprare una kawa ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Ultro, ti stai autoconvincendo per comprare una kawa ?
                            Ma no dai... Si fa per cazzeggiare!

Cmq vedremo.

Comment

• Font Size
                              Ma no dai... Si fa per cazzeggiare!

Cmq vedremo.
                              senti prima in sezione se ti vogliono dopo bmw la prossima moto con attesa per fare 1.50 al mugello ? proprio kawa secondo me fa per te

Comment

X
                              Working...
                              X