Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grande batta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
    Sinceramente non avevo mai sentito delle interviste di Batta, e devo dire che mi ha colpito, davvero. Peccato che sembra non aver colpito anche i vertici Suzuki...
    ma l'hai sentita bene l'intervista?

    ha colpito talmente tanto la suzuki che addirittura si sono mossi i grandi capi per andare da lui

    non lo avevano mai fatto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      speriamo davvero che qualcuno dal giappone lo accontenti, ne guadagnerà in primis lo spettacolo in pista!

      Comment


      • Font Size
        #18
        chissà che non portino pezzi buoni dopo la 8 ore

        Comment


        • Font Size
          #19
          Discorso sincero e schietto...ma si poteva risparmiare la rosicata del kit dell'Aprilia...? dall'anno scorso che non fa altro che dire che la RSV4 ? un prototipo....

          Comment


          • Font Size
            #20
            ? un grande!!! l'ho sempre detto, ha dato e sta dando tanto alla sbk.

            Comment


            • Font Size
              #21
              persona positiva

              Comment


              • Font Size
                #22
                cmq un po' mi dispiace che non si prenda una paio di belle rsv, le avrebbe sicuramente fatte volare, con leon sopra poi
                Last edited by polsogrippato; 17-07-10, 16:47.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Discorso sincero e schietto...ma si poteva risparmiare la rosicata del kit dell'Aprilia...? dall'anno scorso che non fa altro che dire che la RSV4 ? un prototipo....
                  Secondo me non era na rosicata ma una bella staffilata a Suzuki. Della serie visto cosa fanno gli altri? Se vi muovete resto con voi altrimenti siccome tutti si guardano intorno............
                  L'ho sempre stimato Batt? e sono sicuro che se avesse potuto se lo sarebbe tenuto stretto Biaggi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Speriamo che gli diano una mano... ma non sono molto ottimista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ma l'hai sentita bene l'intervista?

                      ha colpito talmente tanto la suzuki che addirittura si sono mossi i grandi capi per andare da lui

                      non lo avevano mai fatto..
                      .
                      E chi ti dice che sia una buona notizia? Mia moglie lavora per una grande azienda giapponese e di solito quando i pezzi grossi arrivano qua in America e' perche' sono caxxi amari....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        se nessun aiuto verra ..mi sa che dovra lasciare la suzuki
                        si ..quella non era una rosicata riguardando l'aprilia , ma ha detto bene ..quella li vola ..e noi stiamo a pettinare le bambole
                        sperem..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          E chi ti dice che sia una buona notizia? Mia moglie lavora per una grande azienda giapponese e di solito quando i pezzi grossi arrivano qua in America e' perche' sono caxxi amari....
                          in effetti...

                          ah? stiamo a vedere


                          se non esce nulla sulla stampa attivo il mio contatto con Batta per sentire cosa ? successo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Secondo me non era na rosicata ma una bella staffilata a Suzuki. Della serie visto cosa fanno gli altri? Se vi muovete resto con voi altrimenti siccome tutti si guardano intorno............
                            L'ho sempre stimato Batt? e sono sicuro che se avesse potuto se lo sarebbe tenuto stretto Biaggi.
                            Pu? essere, anzi, me lo auguro...ma suzuki fa bene a tralasciare la sbk visto l'impegno in motogp dove raccoglie risultati entusiasmanti da molti anni....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Batta mi piace davvero!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non c'è nulla di sorprendente: Bttà è così, un coriaceo personaggio, un Calibro da 90 (in tutti i sensi! ) uno di quai personaggi che hanno fatto la storia della SBK.

                                Dalle sue parole dubito che abbandoni Suzuki, visto che gli è legato con il cuore, ma se i Jap non capiscono cosa sta succedendo (crisi di risultati sportivi che si riflettono sulle vendite) e si dannno una mossa, la vedo grigia, per lui e per la Suzuki in generale.

                                Se poi penso che il K9 rimarrà la stessa moto fino al 2012 stiamo freschi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X