amarcord... forse la + bella immagine siuppebaik della storia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
notizia vintage! YANAGAWA! torna in sbk!
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postcon quella moto?....? pi? facile che ce se fanno male o che fanno figuracce pessime
ma cosa ***** gli costa metterli sopra e fargli dare gas,magari fanno pure un bel risultato
Comment
-
Originally posted by jack View Posttu ci hai corso insieme?
ad Hockheneim quando esplose il suo motore sul dritto dopo il curvone passai io ed altri in un muro di nebbia dovuta al fumo dell olio , non riuscendo a frenare ne vedendo nulla ? stata una roulette russa da panico !!
Comment
-
-
Originally posted by catoblepa View Postcon Vermeulen infortunato, il buon Akira torna in sella a Silverstone!
Alzi la mano chi si aspettava una notizia del genere. Akira Yanagawa torna in Superbike! Lo farà sostituendo il povero Chris Vermeulen (infortunato per l’ennesima volta in questa infausta stagione) salendo sula Kawasaki ZX-10R del Kawasaki Racing Team in occasione del prossimo GP di Inghilterra, a Silverstone, il primo giorno di agosto.Chi scrive non può
ha quasi 40anni!grande akira!
Comment
-
Edaje con sta storia del vecchietto di 40 anni.
Mi pare che Bayliss a 40 anni abbia vinto un Mondiale e mi pare anche che il Leader attuale del Mondiale non abbia 19 anni...
Comment
X
Comment