Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

notizia vintage! YANAGAWA! torna in sbk!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    notizia vintage! YANAGAWA! torna in sbk!

    con Vermeulen infortunato, il buon Akira torna in sella a Silverstone!

    Alzi la mano chi si aspettava una notizia del genere. Akira Yanagawa torna in Superbike! Lo farà sostituendo il povero Chris Vermeulen (infortunato per l’ennesima volta in questa infausta stagione) salendo sula Kawasaki ZX-10R del Kawasaki Racing Team in occasione del prossimo GP di Inghilterra, a Silverstone, il primo giorno di agosto.Chi scrive non può



  • Font Size
    #2
    L'avevo detto, io!
    Che è meglio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande jappo pazzo....son contento per lui

      Comment


      • Font Size
        #4
        il prossimo ad esser chiamato ? russel?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          il prossimo ad esser chiamato ? russel?
          magara....potrebbero organizzare un paio di gare di contorno con le vecchie glorie....se ? ancora vivo e pensante pensa che bello rivedere go show con la verdona

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            magara....potrebbero organizzare un paio di gare di contorno con le vecchie glorie....se ? ancora vivo e pensante pensa che bello rivedere go show con la verdona
            lo rivedrei solo per il casco bellissimo che portava...una grafica favolosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Akira gran piegatore.. non credo sia in formissima ma è un personaggio !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                lo rivedrei solo per il casco bellissimo che portava...una grafica favolosa
                ma dici il suomy di russell con le piume indiane o il premier con le pinne di gobert?....quello di gobert mica mi ricordo com'era

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexrombodituono View Post
                  Akira gran piegatore.. non credo sia in formissima ma ? un personaggio !
                  tu ci hai corso insieme?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    ma dici il suomy di russell con le piume indiane o il premier con le pinne di gobert?....quello di gobert mica mi ricordo com'era
                    quello di russell con le piume indiane sul casco!!! mammamia se ? bello!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si fa presto a trovare un posto per i vecchietti........ mah... avrei preso un giovane "incoscente" che da solo manate di gas e vada come vada.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pippozxr400 View Post
                        si fa presto a trovare un posto per i vecchietti........ mah... avrei preso un giovane "incoscente" che da solo manate di gas e vada come vada.
                        io ho proprosto lascrosz

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          si fa presto a trovare un posto per i vecchietti........ mah... avrei preso un giovane "incoscente" che da solo manate di gas e vada come vada.
                          me s? che ? il premio per il lavoro di sviluppo della nuova 10, in fondo s'? capito che ? una moto inutile quella con cui stanno correndo e arrivare 15esimi o ultimi conta poco e allora dai va bene premiare un onesto e fedele vecchietto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non capisco sta politica di far tornare a passeggio i vecchietti invece di dar l'opportunit? a dei giovani talentuosi di mettersi in mostra

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gixxerato View Post
                              non capisco sta politica di far tornare a passeggio i vecchietti invece di dar l'opportunit? a dei giovani talentuosi di mettersi in mostra
                              con quella moto?....? pi? facile che ce se fanno male o che fanno figuracce pessime

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X