Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se i Flammini calassero l'asso nella manica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e se i Flammini calassero l'asso nella manica

dato che la SS non ? mai stata sotto i riflettori e ora che la moto2 stafacendo vedere delle belle cose,perch? non giocarsi l'asso di picche?
    potrebbe essere una cazzata ma magari anche no,parlo di dar vita ad una nuova classe 750,che ne dite?

• Font Size
    Classe 750???Bello ma....le moto??? Gsx-R e 848???

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Classe 750???Bello ma....le moto??? Gsx-R e 848???
      le case fanno le moto a seconda delle regole dei campionati
      visto che in moto2 corrono solo col 600 honda forse potrebbe interessare anche alle altre case fare un 750.
      la domanda ?: anoi piacerebbe?la risposta ? si

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxerato View Post
        dato che la SS non ? mai stata sotto i riflettori e ora che la moto2 stafacendo vedere delle belle cose,perch? non giocarsi l'asso di picche?
        potrebbe essere una cazzata ma magari anche no,parlo di dar vita ad una nuova classe 750,che ne dite?

veramente le moto 2 stanno facendo vedere belle cose??? mahh,per me sono una tristezza. il campionato monomarca piu assurdo che esista.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          veramente le moto 2 stanno facendo vedere belle cose??? mahh,per me sono una tristezza. il campionato monomarca piu assurdo che esista.
          bhe che sia spettacolare ? sotto gli occhi di tutti,che sia triste dal punto di vista tecnico ti quoto.
          per? se pensi quanta gente c'? alla domenica a guardare le gare non sapendo nemmeno un nome di unpilota e di una moto allora credo abbiano avuto una "buona idea",anche se mi rattrista e mi innervosisce che ci siano persone che seguono le moto e non sanno una fava di quello che vedono.
          per? l'idea del 750 non ? mica stupida vero?

Comment

• Font Size
            bhe che sia spettacolare ? sotto gli occhi di tutti,che sia triste dal punto di vista tecnico ti quoto.
            per? se pensi quanta gente c'? alla domenica a guardare le gare non sapendo nemmeno un nome di unpilota e di una moto allora credo abbiano avuto una "buona idea",anche se mi rattrista e mi innervosisce che ci siano persone che seguono le moto e non sanno una fava di quello che vedono.
            no,non lo ?. per? escluderebbe molte case!!! cmqe la moto2, a mio modesto parere, si rende spettacolare perch? son tutti in affanno con questo tipo di moto,rendiamoci conto che prendono paga di ben 2 secondi dalle 250 e come ben sai 2 secondi sono un eternit?. sinceramente manca la competitivit?.

Comment

• Font Size
              Gli ascolti e l'interesse per la moto 2 sono plafonati alla classe 125.

L'unico che ci ha guadagnato ? Ezpeleta e di conseguenza Dorna e Honda.

La SBK lasciamola cos?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                no,non lo ?. per? escluderebbe molte case!!! cmqe la moto2, a mio modesto parere, si rende spettacolare perch? son tutti in affanno con questo tipo di moto,rendiamoci conto che prendono paga di ben 2 secondi dalle 250 e come ben sai 2 secondi sono un eternit?. sinceramente manca la competitivit?.
                si si,hai ragione,non ? spettacolare perch? tutti vanno forte ma perch? tutti vanno piano,ma sicuramente crescer? il prossimo anno.

Comment

• Font Size
                  si con il rischio concreto che i 750 girino più forte della sbk..

Comment

• Font Size
                    secondo me all'idea di una classe 750 (848 per i bici) "qualcuno" ci ha pensato ... che poi si concretizzi è un altro discorso

Comment

• Font Size
                      le case fanno le moto a seconda delle regole dei campionati
                      visto che in moto2 corrono solo col 600 honda forse potrebbe interessare anche alle altre case fare un 750.
                      la domanda ?: anoi piacerebbe?la risposta ? si
                      Veramente le case fanno le moto per il mercato ed il mercato, negli ultimi anni, ha voluto le 1000 e le 600 facendo morire le 750 che ormai viene proposta solo da Suzuki che ne sta producendo sempre meno.

Comment

• Font Size
                        Bevi di meno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          Veramente le case fanno le moto per il mercato ed il mercato, negli ultimi anni, ha voluto le 1000 e le 600 facendo morire le 750 che ormai viene proposta solo da Suzuki che ne sta producendo sempre meno.

Nein

in Italia è solo qualche unità in meno della 848(334 contro 345) e in america ed europa è richiestissima. E' solo qui da noi che c'è il complesso del pene piccolo

l'alunno è impreparato, rimandato a settembre!
                          Last edited by giuseppe_d; 16-07-10, 11:35.

Comment

• Font Size
                            al limite potrebbero limitare meno le ss come preparazione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Nein

in Italia ? solo qualche unit? in meno della 848(334 contro 345) e in america ed europa ? richiestissima. E' solo qui da noi che c'? il complesso del pene piccolo

l'alunno ? impreparato, rimandato a settembre!
                              semmai il pene medio o piccolo o grosso

Comment

X
                              Working...
                              X