Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk anche se vince un italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by matteocali View Post
    Sti motociclisti veri per? non ci vanno pi? a vedere dal vivo la SBK..... e non solo in Italia......come mai? Che stia calando l'interesse?



    S?, calcio.
    Sempre a prendere il calcio come capro espiatorio. Intanto chi vuole vedersi una partita di calcio deve pagare, mentre le gare le fanno vedere gratis. D'altro canto, se c'? tanta gente disposta a pagare per vedere il calcio ? anche normale che ci siano molti pi? servizi e rubriche dedicate, no?
    Senza considerare che il dannato e maledetto calcio, con il suo giro d'affari, mantiene tutti gli altri sport attraverso i soldi che versa al C.O.N.I.




    Da sempre.........dal 1988, prima non esisteva.





    Fammi capire, rimpiangi quei tempi?




    Questa ? la pi? bella........... il fenomeno della pista e poi parla di Magione.........sar? mica una pista.....


    Sei gi? il secondo che mi da del fenomeno, e tale non sono!
    Ho citato magione solo perch? in ordine di pistate ? stata una delle ultime che ho frequentato, e comunque SI per me ? una pista!
    Sta di fatto che il forte impatto mediatico di Valentino ha portato tanta gente in pista, come a suo tempo f? con Tomba per lo sci e poi...........

    Vedi, quello che ho scritto, che ti potr? sembrare un insulto nei confronti di quei frequentatori, quelli si da bar, delle piste, in realta ? un sentimento molto diffuso fra chi pratica il motociclismo in pista!Basta andare nel paddoc del circuito che preferisci in una giornata di prove libere e sentire che dice la gente.
    Tutti abbiamo il diritto di divertirci come meglio ci piace, ma questo non significa rischiare l'osso del collo, se io esco dalla curva Roma (? a Vallelunga, forse questa di pista ti piace di pi?!) a 30/40km/h di pi? di uno che se sta a fa na gitarella................. ? successo, e pi? de na volta e per fortuna non a me!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      [/B]

      Sei gi? il secondo che mi da del fenomeno, e tale non sono!
      Ho citato magione solo perch? in ordine di pistate ? stata una delle ultime che ho frequentato, e comunque SI per me ? una pista!
      Sta di fatto che il forte impatto mediatico di Valentino ha portato tanta gente in pista, come a suo tempo f? con Tomba per lo sci e poi...........

      Vedi, quello che ho scritto, che ti potr? sembrare un insulto nei confronti di quei frequentatori, quelli si da bar, delle piste, in realta ? un sentimento molto diffuso fra chi pratica il motociclismo in pista!Basta andare nel paddoc del circuito che preferisci in una giornata di prove libere e sentire che dice la gente.
      Tutti abbiamo il diritto di divertirci come meglio ci piace, ma questo non significa rischiare l'osso del collo, se io esco dalla curva Roma (? a Vallelunga, forse questa di pista ti piace di pi?!) a 30/40km/h di pi? di uno che se sta a fa na gitarella................. ? successo, e pi? de na volta e per fortuna non a me!
      quindi i principianti non hanno diritto di andare in pista. lapalissiano.

      se ne deduce che "i veri appassionati" siano nati imparati.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Vulture View Post
        quindi i principianti non hanno diritto di andare in pista. lapalissiano.

        se ne deduce che "i veri appassionati" siano nati imparati.
        Non capirmi male, tutti hanno il diritto di andare in pista, ? una questione di sicurezza.

        Non si pu? far entrare in pista, vallelunga per esempio, uno che gira in 2.15 con uno che gira in 1.48( e c'? anche chi va pi? veloce), anche quello che fa 48 ha diritto a divertirsi dando il meglio di se, va li per questo caxxo!!!

        ne me la sento di fregarmene di chi c'? in pista, ma se devo girare in 55 per non correre il rischio di creare situazioni pericolose allora me sto a casa!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          Non capirmi male, tutti hanno il diritto di andare in pista, ? una questione di sicurezza.

          Non si pu? far entrare in pista, vallelunga per esempio, uno che gira in 2.15 con uno che gira in 1.48( e c'? anche chi va pi? veloce), anche quello che fa 48 ha diritto a divertirsi dando il meglio di se, va li per questo caxxo!!!

          ne me la sento di fregarmene di chi c'? in pista, ma se devo girare in 55 per non correre il rischio di creare situazioni pericolose allora me sto a casa!
          su questo hai ragione, ma direi che ? colpa degli organizzatori!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Vulture View Post
            su questo hai ragione, ma direi che ? colpa degli organizzatori!
            per la cassa si fa questo e altro! basta avere 140 iscritti il luned? e che tutti abbiano firmato lo scarico di responsabilit? poi...............

            L'esempio che ti ho riportato sopra ? un fatto realmente accaduto, il 30 apr 2010 per l'esattezza, durante una bandiera rossa un giudice viene da me, che stavo parlano con un amico in attesa di rientrare, e mi cazzia perche io l? non ci dovevo nemmeno stare, perch? con quei tempi non dovevo frequentare i turni amatori............troppo pericoloso!!!
            premesso che io sono amatore e non ho nessuna licenza gli ho risposto: e le giornate per i piloti quando ci sono?? Risp. NON LE FANNO!!
            morale: stattene a casa o gira pi? piano!!

            QUESTO PER DIRE, CHE SICURAMENTE HO ESAGERATO NEL MIO PRIMO COMMENTO, CHE COMUNQUE VOLEVA ESSERE UN P? PERCULATORIO E SCHERZOSO, M'? RIUSCITO MALE.
            MA DETTATO DAL DENTE AVVELENATO DA QUEST'ULTIMI TEMPI.
            CHIEDO SCUSA SE HO OFFESO QUALCUNO!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Alla fine poi, mi piacerebbe tanto aver torto. Cio?,visto che Valentino ha 31 anni e non correr? in moto ancora per molto, vedremo se con la sua uscita di scena caler? l'affollamento delle piste.
              Secondo me non c'entra nulla, ma ripeto, spero di sbagliarmi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by matteocali View Post
                Alla fine poi, mi piacerebbe tanto aver torto. Cio?,visto che Valentino ha 31 anni e non correr? in moto ancora per molto, vedremo se con la sua uscita di scena caler? l'affollamento delle piste.
                Secondo me non c'entra nulla, ma ripeto, spero di sbagliarmi
                Se Biaggi a 39 ? ancora li a suonar la banda, non vedo perch? non possa farlo anche valentino!
                ? una questione di stimoli, secondo me, Il Biagio so 13 anni che insegue un mondiale.............................

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  per la cassa si fa questo e altro! basta avere 140 iscritti il luned? e che tutti abbiano firmato lo scarico di responsabilit? poi...............

                  L'esempio che ti ho riportato sopra ? un fatto realmente accaduto, il 30 apr 2010 per l'esattezza, durante una bandiera rossa un giudice viene da me, che stavo parlano con un amico in attesa di rientrare, e mi cazzia perche io l? non ci dovevo nemmeno stare, perch? con quei tempi non dovevo frequentare i turni amatori............troppo pericoloso!!!
                  premesso che io sono amatore e non ho nessuna licenza gli ho risposto: e le giornate per i piloti quando ci sono?? Risp. NON LE FANNO!!
                  morale: stattene a casa o gira pi? piano!!

                  QUESTO PER DIRE, CHE SICURAMENTE HO ESAGERATO NEL MIO PRIMO COMMENTO, CHE COMUNQUE VOLEVA ESSERE UN P? PERCULATORIO E SCHERZOSO, M'? RIUSCITO MALE.
                  MA DETTATO DAL DENTE AVVELENATO DA QUEST'ULTIMI TEMPI.
                  CHIEDO SCUSA SE HO OFFESO QUALCUNO!
                  ci mancherebbe, se ti ho offeso mi scuso anche io

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    La differenza di odiens tra la motoGP e la SBK è, a mio parere, determinata in buona parte dal canale su cui vengono trasmessi gli eventi. La7 in molte zone nemmeno si vede e non riuscirebbe a fare ascolti rilevanti nemmeno trasmettesse la finale dei mondiali.
                    Last edited by MaXX; 16-07-10, 09:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by jack View Post
                      contemporaneamente quei fenomeni mediaset non fanno altro che spalare merd.a sulla sbk....non ? colpa del paese ma di chi racconta le cose come pi? gli piace e soprattutto fa comodo....loro se devono vergogn?
                      La distorsione di Mediaset tocca tutti i campi dalla politica al gossi fino allo sport.

                      Hanno arrestato per spaccio di droga una del "giro" di Maria De Filippi...non una comparsa ma una sotto contratto per il suo programma di punta dela day-time...secondo te han dato mezza notizia tra tutte le migliaia di ore di succhiate d'organo sul gossip?!

                      Normale amministrazione.

                      Ho trovato pi? assurdo invece che sia stata la stessa LA7 luned? sera nel TG a dare spazio a F1 e Valentino a Brno e totale disinteresse per la SBK...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        La distorsione di Mediaset tocca tutti i campi dalla politica al gossi fino allo sport.

                        Hanno arrestato per spaccio di droga una del "giro" di Maria De Filippi...non una comparsa ma una sotto contratto per il suo programma di punta dela day-time...secondo te han dato mezza notizia tra tutte le migliaia di ore di succhiate d'organo sul gossip?!

                        Normale amministrazione.

                        Ho trovato pi? assurdo invece che sia stata la stessa LA7 luned? sera nel TG a dare spazio a F1 e Valentino a Brno e totale disinteresse per la SBK...
                        Guarda, sulla distorsione dell'informazione politico/sociale di Mediaset sono pienamente d'accordo con te, i TG di Mediaset sono una vera pagliacciata.

                        Dissento per? sulla presunta non integrit? della testata sportiva; tant? che a differenza di Studio Aperto, che il giorno dello sciopero contro la legge bavaglio ? andato in onda integralmente, Studio Sport ? andato in onda in forma ridotta ed ? stato letto un comunicato che contestava il progetto di legge in questione.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X