Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk anche se vince un italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jack View Post
    ti? vulture becca e porta a casa
    rispondi a una domanda semplice semplice. ? colpa di mediaset se dalla notte dei tempi, cio? DA SEMPRE la motogp/classe regina ha avuto un successo decisamente, palesemente, definitivamente maggiore rispetto alla sbk? no perch? se davvero ritenete che sia colpa di mediaset se un tizio non accende la tv su la7.. siete da ricoverare.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      pigiolino non ti lamentare che poi se te danno troppo retta di tifosi da stadio se ne riempie pure la nostra cara SBK

      pensa a come saranno belle libere le piste quando si ritirer? il 45+1 senza quei cancelli in pista che solo perch?, col loro tifo da stadio,se chredono come lui, e poi li becchi a Magione col 46 stampato su tutta la moto a girare in 1.30 e ti rovinano la giornata

      L'ultima volta che sono stato a Magione, con Scassa tralaltro, non si riusciva a fare un giro in pace che si potesse chiamare tale!! Chiedi a lui!!

      MEGLIO RIMANERE NELL'ANONIMATO
      FORTUNA CHE CI SEI TU O SOMMO FENOMENO DELLE PISTE!!! mi fanno ridere molto di pi? gli esaltati come te che quelli che ingenuamente sognano di essere valentino rossi. tu sei solo il classico fenomeno da bar che sa dare tanta aria alla bocca, che si sente orgoglioso del fatto che ci siano tanti cancelli in pista, perch? tu grazie a loro fai pure bella figura!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Vulture View Post
        hai ragione, ha fatto quell'affermazione in un altro articolo. quanto al fatto che il livello della superbike sia decisamente, palesemente, definitivamente pi? basso rispetto alla motogp, ? decisamente, palesemente, definitivamente NON FALSO, cio? VERO. e questo non ? spalare merda. spalare merda ? esprimere un'opinione soggettiva. se avessse detto "la superbike fa schifo" sarebbe stato spalare merda.
        ma giorgio terruzzi ha fatto un'analisi col suo consueto stile del *****. lo stile ? discutibile, ma la sostanza ? veramente dura da discutere.

        correrci assieme? bene, i signori che si sono accomodati in gp hanno preso delle sonore bastonate. quelli che hanno fatto il salto inverso NON sono campioni (eccetto biaggi), quindi si fa presto.

        ricordo a tutti che tra edwards e bayliss in superbike non c'era sta gran differenza. erano tutti e due "fenomeni". poi in gp si ? visto come ? andata. se rossi (che ? un po' insieme a lorenzo ci? che erano all'epoca bayliss e edwards in sbk) va in sbk secondo voi fa le stesse figure che fecero i due illustri da me citati?

        se qualcuno dice si... mamifacciailpiacere.
        la differenza non ? nel manico, la differenza ? che chi arriva dalla motogp non ha mai avuto a che fare con moto che sono enormemente diverse e complicate....non credo ci sia questa differenza assoluta tra i piloti, la differenza ? che il passaggio da una categoria all'altra ? sicuramente meno forte e di impatto per chi dalla gp va in sbk.....tra l'altro in motogp non vinci se non hai moto ufficiale e a parte bailiss agli albori della ducati a memoria nessuno dei piloti sbk l'ha mai avuta, spies sembrava ma poi leggendo oggi ci? che ha detto edwards ? palese che cosi non ?.....insomma troppe variabili per poter dare un giudizio cos? netto, negativo e di cattivo gusto.....tu che sei un appassionato ritieni che ci sia tutta questa differenza che alla fin fine rende la sbk campionato di serie b come dicono le minchiate di spruzzo terruzzo??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Vulture View Post
          eh si ? colpa di mediaset se alla domenica su la7 sono sintonizzati un quarto degli spettatori che ci sarebbero se ci fosse la gp.

          spalare merda sulla sbk? giusto per tornare all'articolo di terruzzi, vi ricordo che lui con i suoi toni discutibili dice comunque che la spettacolarit?a della sbk ? assolutamente pi? alta. dove sarebbe lo "spalare merda"? nel dire che i piloti sono inferiori.. oh par bleu.. mais c'est vrai!
          quotone, si parla si parla poi i dati sono quelli

          e basta a generalizzare su tifosi di rossi=tifosi da stadio, non se ne puo pi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Vulture View Post
            rispondi a una domanda semplice semplice. ? colpa di mediaset se dalla notte dei tempi, cio? DA SEMPRE la motogp/classe regina ha avuto un successo decisamente, palesemente, definitivamente maggiore rispetto alla sbk? no perch? se davvero ritenete che sia colpa di mediaset se un tizio non accende la tv su la7.. siete da ricoverare.
            ma cosa vuol dire questo?....la bellezza di un campionato la giudichi da quanti spettatori tv f? o perch? ti piace e ti esalta?...guarda che gli stessi che guardano la sbk vedono pure la gp....il resto son quelli che la guardano pur non capendone nulla, perch? c'? rossi e perch? la fanno gratis......ma secondo te se fosse a pagamento la gp non saremmo solo noi a vederla e forse pochi altri?.....la colpa di mediaset non ? mandare in onda le gare, non ? tirare l'acqua al proprio mulino, ? quella di voler screditare un mondiale che fino a prova contraria esisteva anche quando loro facevano uno il pilota, di secondo piano, uno le telecronache di sci, quello brutto la formula1 e cicciobello le interviste alla 200 miglia di imola....ma che vogliono o possono insegnare a noi cosa ? bello o cosa ? brutto del motociclismo?....no davvero questi son gli esempi che tanti ragazzini ascoltano e non mi sembra davvero un gran bel insegnamento......dammi retta che tutti loro sparito rossi finiranno a fare altre cronache e altri sport perch? del motociclismo gli interessa quanto a me del curling.....quello bello poi non ti dico, insieme a barbetta cereghini chiss? come si ricicleranno

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jack View Post
              la differenza non ? nel manico, la differenza ? che chi arriva dalla motogp non ha mai avuto a che fare con moto che sono enormemente diverse e complicate....non credo ci sia questa differenza assoluta tra i piloti, la differenza ? che il passaggio da una categoria all'altra ? sicuramente meno forte e di impatto per chi dalla gp va in sbk.....tra l'altro in motogp non vinci se non hai moto ufficiale e a parte bailiss agli albori della ducati a memoria nessuno dei piloti sbk l'ha mai avuta, spies sembrava ma poi leggendo oggi ci? che ha detto edwards ? palese che cosi non ?.....insomma troppe variabili per poter dare un giudizio cos? netto, negativo e di cattivo gusto.....tu che sei un appassionato ritieni che ci sia tutta questa differenza che alla fin fine rende la sbk campionato di serie b come dicono le minchiate di spruzzo terruzzo??
              io non penso che sia un campionato di serie b. dico solo che se si vuol vdere la massima espressione tecnologica e i piloti pi? bravi si guarda la gp. se si vuole lo spettacolo si guarda la sbk. punto. il mio discorso dei piloti pi? bravi non fa una grinza perch? come ho detto altrove i pi? forti VOGLIONO la gp e se devono scegliere tra sbk e gp scelgono SEMPRE la seconda opzione. questo ? un dato di fatto, lo dimostra spies quest'anno, lo dimostr? edwards (che aveva un precontratto per guidare la moto vacante di bayliss che andava in gp e invece accett? di salire su quel catafalco dell'aprilia gp), lo dimostr? bayliss, lo dimostr? vermeulen, lo dimostr? toseland. APPENA UN PILOTA DELLA SBK MOSTRA UN PO' DI POTENZIALE VA IN GP, ERGO IN GP CI SONO I MIGLIORI E SE PER UN CASO FORTUITO (SPIES NEL 2009) UNO DEI MIGLIORI NON ? IN GP CI VA NON APPENA ? CHIARO IL SUO LIVELLO. ora si capisce come la penso?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jack View Post
                ma cosa vuol dire questo?....la bellezza di un campionato la giudichi da quanti spettatori tv f? o perch? ti piace e ti esalta?...guarda che gli stessi che guardano la sbk vedono pure la gp....il resto son quelli che la guardano pur non capendone nulla, perch? c'? rossi e perch? la fanno gratis......ma secondo te se fosse a pagamento la gp non saremmo solo noi a vederla e forse pochi altri?.....la colpa di mediaset non ? mandare in onda le gare, non ? tirare l'acqua al proprio mulino, ? quella di voler screditare un mondiale che fino a prova contraria esisteva anche quando loro facevano uno il pilota, di secondo piano, uno le telecronache di sci, quello brutto la formula1 e cicciobello le interviste alla 200 miglia di imola....ma che vogliono o possono insegnare a noi cosa ? bello o cosa ? brutto del motociclismo?....no davvero questi son gli esempi che tanti ragazzini ascoltano e non mi sembra davvero un gran bel insegnamento......dammi retta che tutti loro sparito rossi finiranno a fare altre cronache e altri sport perch? del motociclismo gli interessa quanto a me del curling.....quello bello poi non ti dico, insieme a barbetta cereghini chiss? come si ricicleranno
                tu allora non capisci. io ti ho chiesto se credi davvero che sia colpa di mediaset se sono di pi? gli spettatori della gp (molti di pi?). non ho detto che se la guardano in pochi non ? bella. ho chiesto a te se ? colpa di mediaset se la sbk ha un successo tanto inferiore. visto che tu parli di "colpe".

                io comunque mi occup? anche del commerciale e PER VENDERE ? DOVEROSO difendere il proprio prodotto, anche facendo sembrare quello della concorrenza peggio di quello che ?.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Vulture View Post
                  io non penso che sia un campionato di serie b. dico solo che se si vuol vdere la massima espressione tecnologica e i piloti pi? bravi si guarda la gp. se si vuole lo spettacolo si guarda la sbk. punto. il mio discorso dei piloti pi? bravi non fa una grinza perch? come ho detto altrove i pi? forti VOGLIONO la gp e se devono scegliere tra sbk e gp scelgono SEMPRE la seconda opzione. questo ? un dato di fatto, lo dimostra spies quest'anno, lo dimostr? edwards (che aveva un precontratto per guidare la moto vacante di bayliss che andava in gp e invece accett? di salire su quel catafalco dell'aprilia gp), lo dimostr? bayliss, lo dimostr? vermeulen, lo dimostr? toseland. APPENA UN PILOTA DELLA SBK MOSTRA UN PO' DI POTENZIALE VA IN GP, ERGO IN GP CI SONO I MIGLIORI E SE PER UN CASO FORTUITO (SPIES NEL 2009) UNO DEI MIGLIORI NON ? IN GP CI VA NON APPENA ? CHIARO IL SUO LIVELLO. ora si capisce come la penso?
                  ok e quindi?...mi pare che su questo siamo tutti in sintonia pi? o meno, ma un opinionista che cazz.0 v? raccontando alla gente?....il nulla purtroppo e detto pure in maniera becera

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Vulture View Post
                    tu allora non capisci. io ti ho chiesto se credi davvero che sia colpa di mediaset se sono di pi? gli spettatori della gp (molti di pi?). non ho detto che se la guardano in pochi non ? bella. ho chiesto a te se ? colpa di mediaset se la sbk ha un successo tanto inferiore. visto che tu parli di "colpe".

                    io comunque mi occup? anche del commerciale e PER VENDERE ? DOVEROSO difendere il proprio prodotto, anche facendo sembrare quello della concorrenza peggio di quello che ?.

                    non ? un detersivo....teoricamente sarebbe sport, molto teoricamente a quanto leggo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by jack View Post
                      ok e quindi?...mi pare che su questo siamo tutti in sintonia pi? o meno, ma un opinionista che cazz.0 v? raccontando alla gente?....il nulla purtroppo e detto pure in maniera becera
                      io invece credo che in maniera becera (su questo sono d'accordo) abbia detto in buona sostanza la stessa cosa che dico io.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jack View Post
                        non è un detersivo....teoricamente sarebbe sport, molto teoricamente a quanto leggo
                        mediaset offre un PRODOTTO, si chiama motogp. è cosi. quella gente comunque LAVORA, se non si fosse capito. ha un bel dire flavietto a dire che lui non ha vincoli editoriali. grazie, chi se la incula (con tutto il rispetto perchè a me piace) nuvolari? e quando vignando dice "... la superbike, dove c'è il vero spettacolo, dove ci sono i motociclisti veri ().." cosa sta facendo? sta vendendo il suo prodotto mettendone in luce i pregi.
                        Last edited by Vulture; 15-07-10, 21:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Vulture View Post
                          mediaset offre un PRODOTTO, si chiama motogp. ? cosi. quella gente comunque LAVORA, se non si fosse capito. ha un bel dire flavietto a dire che lui non ha vincoli editoriali. grazie, chi se la incula (con tutto il rispetto perch? a me piace) nuvolari? e quando vignando dice "... la superbike, dove c'? il vero spettacolo, dove ci sono i motociclisti veri ().." cosa sta facendo? sta vendendo il suo prodotto mettendone in luce i pregi.
                          per me ? sport, vestilo come ti pare ma quello ?....ed ? proprio questa la differenza tra i due campionati, basilare, lampante, immorale....uno ? ancora sport l'altro ? diventato molto di pi? e a me non piace....e scuami se non mi piace cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by jack View Post
                            per me ? sport, vestilo come ti pare ma quello ?....ed ? proprio questa la differenza tra i due campionati, basilare, lampante, immorale....uno ? ancora sport l'altro ? diventato molto di pi? e a me non piace....e scuami se non mi piace cos?
                            ah beh ma i gusti son gusti, ci mancherebbe. anche io mi diverto di pi? a vedere la sbk. ma dare la colpa a rossi - perch? si riduce a questo alla fin fine, in modo pi? o meno diretto - dell'assenza di spettacolo in gp ? una cazzata immane, oltre che un falso storico. jack penso che tu possa tranquillamente testimoniare come all'epoca di schwantz rainey e doohan le cose non fossero tanto meglio di adesso visto che per una gara tirata alla morte ce n'erano 5 in cui rainey arrivava con due giorni di vantaggio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Vulture View Post
                              ah beh ma i gusti son gusti, ci mancherebbe. anche io mi diverto di pi? a vedere la sbk. ma dare la colpa a rossi - perch? si riduce a questo alla fin fine, in modo pi? o meno diretto - dell'assenza di spettacolo in gp ? una cazzata immane, oltre che un falso storico. jack penso che tu possa tranquillamente testimoniare come all'epoca di schwantz rainey e doohan le cose non fossero tanto meglio di adesso visto che per una gara tirata alla morte ce n'erano 5 in cui rainey arrivava con due giorni di vantaggio.
                              mai detto che sia colpa di rossi....anzi in gara qualcosa di meglio quando c'? lui si vede....la noia purtroppo ? dovuta alle scelte regolamentari ed ai costi enormi......a me non piace il contorno, leggiti l'editoriale su superbike di dipillo riguardo la gara al mugello.....? un pianto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by raster10 View Post
                                La cosa fa veramente schifo, ma ....................
                                .........se ci pensi bene, gli appassionati della SBK non hanno bisogno dei TG della RAI e di Mediaset per sapere e per godere.
                                E gli appassionati della SBK, sono i motociclisti veri, quelli che come tali possono definirsi
                                Sti motociclisti veri però non ci vanno più a vedere dal vivo la SBK..... e non solo in Italia......come mai? Che stia calando l'interesse?


                                Originally posted by pigiolino312 View Post
                                Una vergogna!!!!Calcio calcio calcio...*****,abbiamo la Ducati,Biaggi,Aprilia!!!!Ma non cacano di striscio!
                                E' UNA VERGOGNA!!!
                                Sì, calcio.
                                Sempre a prendere il calcio come capro espiatorio. Intanto chi vuole vedersi una partita di calcio deve pagare, mentre le gare le fanno vedere gratis. D'altro canto, se c'é tanta gente disposta a pagare per vedere il calcio é anche normale che ci siano molti più servizi e rubriche dedicate, no?
                                Senza considerare che il dannato e maledetto calcio, con il suo giro d'affari, mantiene tutti gli altri sport attraverso i soldi che versa al C.O.N.I.



                                Originally posted by cuorenero View Post
                                la SBK e' da sempre per i motociclisti..la Motogp ora e' diventata di tutti per il fenomeno mediatico che c'e' attorno.....quando era 500 la si vedeva a mezzanotte in sintesi....ora che c'e' Rossi sono servizi su servizi..quando non ci sara' piu' tornera' ad ora tarda..la SBK rimane sempre nei cuori dei motociclisti......
                                Da sempre.........dal 1988, prima non esisteva.




                                Originally posted by cuorenero View Post
                                la SBK e' da sempre per i motociclisti..la Motogp ora e' diventata di tutti per il fenomeno mediatico che c'e' attorno.....quando era 500 la si vedeva a mezzanotte in sintesi....ora che c'e' Rossi sono servizi su servizi..quando non ci sara' piu' tornera' ad ora tarda..la SBK rimane sempre nei cuori dei motociclisti......
                                Fammi capire, rimpiangi quei tempi?



                                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                                pensa a come saranno belle libere le piste quando si ritirerà il 45+1 senza quei cancelli in pista che solo perchè, col loro tifo da stadio,se chredono come lui, e poi li becchi a Magione col 46 stampato su tutta la moto a girare in 1.30 e ti rovinano la giornata
                                Questa é la più bella........... il fenomeno della pista e poi parla di Magione.........sarà mica una pista.....
                                Last edited by matteocali; 15-07-10, 22:20.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X