Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il team Sterilgarda Yamaha a Silverstone con le indicazioni di Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Certo sono io quello che prende per il culo.

Questo lo pensi TU, IO l'ho mai scritto?
    Prova a quotarlo se lo trovi?
    Ma cercalo per?
    Il dato di fatto ? dato dai piloti tipo Edwards o Bayliss che non hanno certamente brillato.
    Oppure tipo Checa e Barros che con moto non troppo competitive andavano/vanno a podio.
    Simoncelli lo scorso anno lo ha dimostrato ampiamente, non ? un fenomeno ma alla prima gara ( con una ottima moto) ha fatto un podio.
    La WSBK ? molto pi? bella ma SECONDO ME il livello dei piloti ? inferiore, posso pensarlo o ti devo chiedere il permesso?

Tu sto tempo di Rossi te lo sogni di notte, a me invece non me ne frega una straceppa e sei pure convinto di sapere quello che penso

E tralasciamo la continua cercata rissa sulla presunta presa per il culo...
    Tu continui a glissare i punti contestati, te lo avevo detto che non ne saresti stao capace, perch? un fatto ? un fatto, non si pu? negarlo.

Simoncelli poi lascia perdere perch? ? stata una gara fortunosa e prendere in esame una sola gara ? come dire che Bayliss (se si prende una sola gara) ? il pi? forte di tutti. Quindi Simoncelli chi? E poi gli altri? Non si ? forte solo se vinci un campionato del mondo, ma se vi partecipi e lo fai bene, ma voi siete abituati che solo Rossi ? un super-pilota, gli altri solo comparse degne di qualche pacca sulla spalla. E' questa le mentalit? di certa tifoseria: la mancanza di una capacit? critica nel leggere gli eventi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Tu continui a glissare i punti contestati, te lo avevo detto che non ne saresti stao capace, perchè un fatto è un fatto, non si può negarlo.

Simoncelli poi lascia perdere perchè è stata una gara fortunosa e prendere in esame una sola gara è come dire che Bayliss (se si prende una sola gara) è il più forte di tutti. Quindi Simoncelli chi? E poi gli altri? Non si è forte solo se vinci un campionato del mondo, ma se vi partecipi e lo fai bene, ma voi siete abituati che solo Rossi è un super-pilota, gli altri solo comparse degne di qualche pacca sulla spalla. E' questa le mentalità di certa tifoseria: la mancanza di una capacità critica nel leggere gli eventi.

Non lo trovi un post dove dico quello che affermi?
      come mai?
      Eppure tu ti basi sui fatti, hai capacità critica nel leggere gli eventi.

Sei semplicemente accecato dall'odio, perchè questo è disprezzo allo stato puro.
      E questo è un fatto!
      Last edited by Giu72; 16-07-10, 23:09.

Comment

• Font Size
        Se questi tempi sono veri, e sottolineo se; i piloti YamaKKa WSBK non ci fanno un figurone

Comunque se tiene bene tre sessioni può provare tranquillamente a fare la gara in Germania, tanto a punti ci arriva sicuro
        Toh te l'ho trovato io il mio commento ai tempi, e adesso vedi di non scassare pi? con la storia che sai quelo che pensano gli altri, SOLO perch? non sono della tua opinione.

Comment

• Font Size
          Vedi che dici un pacco di boiate pensando che quello che dici tu ? vero a prescindere?

Non io non insinuo niente ma leggo, osservo e poi parlo. La pirelli dice che ha portato gomme Evo 2011, altri no. Chi ha ragione? Io cosa insinuo? Mi baso su quanto dichiarato da Pirelli. Poi non ? un singolo fattore ma l'insieme. dove sta il comunicato UFFICIALE in cui pirelli dichiara di aver portato le gomme del 2011? galbusera ha detto a fuorigiri con la SUA vivavoce che le gomme erano le 2010

Meda ha detto che per alcuni giri avrebbe lottato per la vittoria. Cosa vuol dire secondo te? Che significato ha? Dai che ci puoi arrivare! Mmmmh, forse no..
          meda ha espresso la sua opinione. alla luce dei tempi (che comunque ? vero, potrebbero anche non essere veri. ma potrebbero esserlo), ? una cagata cosi mostruosa considerando che rossi NON ha toccato le sospensioni?

I tempi non ? che non mi convincono, ma si sa, che quando non sono prove ufficiali ma fatte "in casa" i tempi sono un p? a spanne.. ci sono precedenti illustri al proposito. Non per nulla esistono records ufficiosi e record ufficiali.
          Il termpo di Rossi ? ufficioso, quindi permettimi di non essere convinto del tutto, e lo sarei anche se avesse girato Biaggi con i tempio presi da Aprilia...
          e quindi? siccome non convincono te si parte dal presupposto che siano falsi? oppure si prendono per veri e si valuta poi successivamente l'effettiva competitivit? di rossi? la gara di domenica a tal proposito capita a fagiolo

La moto non insinuo che non sia regolare, ma regolare per cosa? Per un test di Rossi o una gara SBK? Non era tenuto Rossi ad avere tutto a regolamento, Nuklla vieta che avessero provato qualcosa di particolare. Pu? essere? Certo. E allora?
          se galbusera dice che la moto ? una sbk, ne pi? e ne meno, perch? non dovrebbe essere cosi? ? bello che i tifosi di biaggi cerchino scuse anche quando biaggi non scende in pista. dannatamente divertente, ma anche commovente. anni di bastonate seguiti da un anno di rivalsa rovinato da rossi che zoppo fa gli stessi tempi di biaggi fanno veramente tanto male eh?

Poi dici che i piloti MotoGp sono inferiori a chi? Chi lo decide? I rossisti cos? Rossi ? il campione dei piloti forti? Solo un ragazzino di 14 anni scooterato potrebbe pensarla in termini cos? semplicistici, perch? se leviamo i fantastici 4 chi rimane? Ma vuoi mettere un Biaggi con un De Puniet o con un Melandri? Un Haslam con un Espargar?? Un Haga (quando non dorme di in piedi) con un Bautista?
          se leviamo i fantastici 4? si ok leviamo anche spies. bene ma perch? dovremmo levarli? LORO hanno la possibilit? di scegliere SE correre in gp o in sbk. se vogliono domani mattina trovano un ingaggio in superbike. MA NON VOGLIONO. chiss? come mai. oppure pensi che stiano in gp perch? in sbk non li vogliono? ti confondi, ? in sbk che c'? QUALCUNO non gradito in gp.

E nemmeno questo ti sindaco, ma contesto il fatto che si dice che i piloti sono inferiori, non per qualche confronto sensato sulle vittorie egli uni e degli altri, ma IN BASE AL TEMPO MEDIOCRE fatto da Rossi! E in base a quello si costruisce un malcelato teorema che Rossi avrebbe battuto Biaggi e che i piloti SBK sono inferiori. In base al tempo di Rossi! Ma ti rendi conto?
          oh no, il grosso equivoco sta proprio qua. rossi batte biaggi non perch? ha girato forte lunedi. ma perch? l'ha SEMPRE battuto quando sono stati in pista insieme e perch? biaggi torna a vincere un mondiale TREDICI ANNI DOPO aver vinto l'ultimo. e ognuno di questi mondiali l'ha vinto senza rossi in pista. per carit? non ? che per questo valgano meno. ma con rossi nella stessa pista biaggi NON HA MAI VINTO UN MONDIALE.

Poi sono io che sono rancoroso e non certa gente ottusa o che se la canta e se la suona da solo...

Chi prende per il cul0 chi?
          ultrone non so cosa tu voglia dimostrare, ma vuoi imporre una tua idea basata esclusivamente SU CONGETTURE, quando le dichiarazioni ufficiali dicono TUTTO IL CONTRARIO di ci? che dici tu. hai tutto il diritto di pensare quel cazzzo che vuoi, ma non rompere i coglioni se la gente crede ai tempi di luned?, al fatto che rossi sia il miglior pilota del mondo e via dicendo. fidati, non c'era bisogno dei test di lunedi per ricordarsi di chi ? pi? forte tra rossi e un qualsiasi pilota della sbk.

Comment

• Font Size
            .. ma cosa c'entra con Rossi? Dai nel caso della ducati ? che ha due pilotastri invece di due piloti sensibili a dare parametri validi ai tecnici. Con una moto simile (ma nn uguale) Checa gli fa sistematcamente vedere i "green rats" per nn parlare del fatto che ora gli da la paga anche Scassa!
            Il problema risiede nello stesso detto del tuo caro "venticello".... se sei incerto tieni aperto"!! Ecco Haga e Fabrizio sanno fare solo questo ma quanto a settare bene una moto meglio sorvolare, per quanto riguarda poi Cruchlow e Toseland il discorso ? diverso, uno ? bollito, l'altro acerbo ( ma veloce).... medita invece di di dire castronerie!
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Come detto per Ducati mi ripeto. Se fai girare uno forte con zero benzina e le gomme 2011 non fai altro che tagliarti le palle da solo

Comment

• Font Size
              Originally posted by otta74 View Post
              ah si?

ma non era fabrizio che in una gara ha usato le gomme vecchie perch? con le evoluzione non aveva trovato il giusto setting????

Pensa io sto in vacanza leggo pochissimo ma so che quello in difficolta' che ha detto ste cose ? Haslam..........complimenti stai sempre sul pezzo vedo!

Comment

• Font Size
                ottafail

Comment

• Font Size
                  Chissa' magari qualcuno il prossimo anno riesce a far meglio di un bi campione del mondo come toseland................

Comment

• Font Size
                    La mettiamo che vediamo quanto forte andr? Toseland la prossima gara...
                    E se non va forte la colpa ? di Rossi giusto?
                    Mi sembra il minimo dopo quello che ? stato detto, no?
                    eccerto..... povero Giacomino....

Comment

X
                    Working...
                    X