Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il team Sterilgarda Yamaha a Silverstone con le indicazioni di Valentino Rossi
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gildone View PostPoi si critica Ducati nel rapportarsi coi suoi piloti. Se questo non ? un clamoroso calcio nel culo a Toseland e Crutchlow.Fossi in loro trovato un nuovo ingaggio manco mi presenterei piu in pista
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostSpies sarebbe andato piu' forte, sicuramente. Gi? l'anno scorso era sceso sotto il 59.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostA discolpa di Fabrizio ti posso dire che la Ducati non fa' pi? parte dei test team pirelli... ovviamente se l'evoluzione pirelli segue solo le direttive dei piloti con 4 cilindri c'? anche la probabilit? che queste gomme su un bicilindrico non risultino cos? performanti o che comunque creino qualche problemino in pi?...
E' solo una supposizione la mia sia chiaro.
Comment
-
-
Originally posted by sandro76 View PostChe c'entra col discorso?
Non ho mai messo in discussione e paragonato le capacit? di Fabrizio e quelle di Bailyss.
l'hai detto tu.
che centra fabrizio?
tu hai detto che la ducati non rientra tra i team che testano le pirelli e io ti ho detto che bayliss, che ha guidato una DUCATI del TEAM XEROX, ha usato le gomme dell'ANNO PROSSIMO.
fabrizio l'hai tirato in ballo tu.
Comment
-
fabrizio non centra una cippa, hai semplicemente detto una cosa non vera, a prescindere da fabrizio. poi se vuoi può centrare, nel senso che anche la discolpa è errata visto che le pirelli sono COMUNQUE testate anche su bicilindriche.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostScusate tanto... qua mi pare che ogni formica prenda le dimensioni di un elefante...
Mi pare naturale che un pilota qualsiasi che prova una moto non sua appena scende gli viene da esternare quello che sono le sue considerazioni.. chiunque di noi provata una moto e accortosi di ci? che va' o che non va' direbbe la sua.
Mi pare pertanto inevitabile che se Rossi prende in mano una moto alla fine di ogni sessione dir? coi tecnici cosa secondo lui va' e cosa no.
Cosa dovrebbe fare? scendere e semplicemente dire:"Mamma quanto mi diverto?".... NON SAREBBE UN PILOTA.
Posso capire che Toseland sia pure poco propenso a prestare la sua moto... daltronde sentire un altro che tira fuori delle critiche non ? facile accettarlo... dipende dal carattere... se io fossi al posto suo approfitterei subito di ogni info utile al mio miglioramento.. ma io ho la mia testa, non sono un campione del mondo e in moto non mi reputo un pari talento di Valentino come probabilmente si ritiene giustamente Toseland.
In definitiva... a me di Valentino e ci? che fa' mi importa meno di nulla... ma noto con dispiacere che ogni sua porola viene gonfiata a dismisura, travisata, rigirata, mal compresa per colpa di questo "odio" generato dalle sue troppe vittorie e soprattutto dai suoi antipaticissimi e poco sportivi tifosi.
Non ? tanto quello che ha detto Valentino, che come giustamente dici, sono le normali considerazioni che fa un pilota appena sceso dalla moto. E' come ? stato detto e fatto passare che ? ridicolo.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostTi ripeto Sandro. nopn ? in questione Valentino, ma il sistema che lo sorregge, semplicemente ridicolo a chi ha un p? di sale in zucca.
Non ? tanto quello che ha detto Valentino, che come giustamente dici, sono le normali considerazioni che fa un pilota appena sceso dalla moto. E' come ? stato detto e fatto passare che ? ridicolo.
b?, non credo tu sia nato ieri, e mi fa proprio strano che tu non capisca questo "esasperato patriottismo" della stampa
non che tu non lo condivida, ci puo stare, ma proprio che ti stupisca a tal punto da aprire un topic..
voglio dire,mi pare un comportamento prevedibile, comprensibile, quasi scontato ..
trovo meno comprensibile chi si schiera a priori contro (e qui non mi rivolgo piu a te personalmente) magari patteggiando per uno straniero.. ma ? un altro discorso
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postma io a volte mi chiedo se ? realmente difficile da capire... voglio dire, hai il pilota piu forte del momento, e forse della storia del motociclismo, ? italiano, ? L UNICO sportivo italiano al momento migliore in qualcosa... e tu ti STUPISCI che ogni suo gesto venga esaltato fuormisura dalla stampa?
b?, non credo tu sia nato ieri, e mi fa proprio strano che tu non capisca questo "esasperato patriottismo" della stampa
non che tu non lo condivida, ci puo stare, ma proprio che ti stupisca a tal punto da aprire un topic..
voglio dire,mi pare un comportamento prevedibile, comprensibile, quasi scontato ..
trovo meno comprensibile chi si schiera a priori contro (e qui non mi rivolgo piu a te personalmente) magari patteggiando per uno straniero.. ma ? un altro discorso
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMah... boh...
Da Motoblog:
-----------------------------------------
Il team Sterilgarda Yamaha a Silverstone con le indicazioni di Valentino Rossi
Emergono dalle pagine della Gazzetta dello Sport di ieri alcuni retroscena interessanti sul test che Valentino Rossi ha svolto a Brno con la Yamaha R1 da Superbike. Sembra che Rossi sia stato particolarmente di aiuto ai tecnici del team Sterilgarda Yamaha.
?Ci ha dato pi? indicazioni Rossi in soli 250 km che i nostri piloti in mezza stagione? ha detto il d.t. Silvano Galbusera alla Gazza. James Toseland, dopo il fallimento in MotoGP, sta replicando anche in SBK con risultati assolutamente al di sotto delle aspettative, Cal Crutchlow a parte la Superpole non ha ancora dimostrato costanza di rendimento in gara. Entrambi, ? bene ricordarlo, guidano la Yamaha YZF-R1 con cui lo scorso anno Ben Spies ? diventato Campione del Mondo.
La squadra ha preferito non entrare nel merito anche se sembra che Valentino abbia fatto modificare radicalmente i parametri
del controllo di trazione. Se ci fosse stato tempo, sarebbe intervenuto sull?assetto. ?La R1 ? troppo bassa, per questo le gomme non lavorano bene?, ha spiegato, aggiungendo che con qualche piccolo aggiustamento ?potremmo girare 1″ pi? forte.?
A Silverstone (decimo round del Mondiale in programma il prossimo 1 agosto) la Yamaha ripartir? dalle indicazioni fornite da Rossi nella speranza che possano essere d?aiuto a Toseland e Crutchlow anche se c?? da scommettere che il pianista non gradir? il nuovo set up. Lo stesso Toseland pare abbia chiesto alla squadra di non far girare Rossi con la propria moto, come gi? accadde a Misano e quindi la squadra guidata da ?Maio? Meregalli ha dovuto allestire una quinta moto in una notte.
Se ci fosse pi? ?sinergia? tra le due categorie, singergia anche in termini di regolamento, che male ci sarebbe per un colosso come la Yamaha a far provare ad un proprio pilota la moto di un?altra categoria? Immaginate Stoner sulla 1198 di Haga e Fabrizio, Leon Haslam sulla GSV-R di Capirossi, e cos? via. Ricordate l?idea di Livio Suppo di far provare la Desmosedici a Troy Bayliss e Max Biaggi (allora pilota Ducati del Team Sterilgarda di Borciani)? Ecco, una cosa del genere?
post doppio,
ne abbiamo gi? parlato approfonditamente qui.....
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13171
- 2024
- Maschio
- 71
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostSono talmente coerente e ho una mia onest? intellettuale che ti dico che se lo stesso trattamento super-enfatico-per-deficienti, fosse adottato per Biaggi (sono Biaggista) ne sarei schifato in egual misura.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
anche se la moto dovesse volare con le indicazioni di rossi,io mi aspetto che toseland e crutchlow chiudano il gas e facciano un w.e. da schifo cosi da poter dire: non ci siamo trovati bene con il setting di rossi....in modo da pararsi le chiappe.
..non ci vuole tanto a farlo.... pensateci...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSono talmente coerente e ho una mia onest? intellettuale che ti dico che se lo stesso trattamento super-enfatico-per-deficienti, fosse adottato per Biaggi (sono Biaggista) ne sarei schifato in egual misura.
dai lasciatelo dire....son le solite cazzate.....TUE
Comment
X
Comment